Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sta accelerando la corsa per Randal Kolo Muani,

tuttavia il PSG si aspetta almeno 50 milioni di euro per l'attaccante.  .asd

SkySport 

Ma dai, Kolo Muani non ha senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Io non farei mercato come fu per Allegri, testa al prossimo anno e al prossimo allenatore soprattutto, sperando di arrivare quarti, certo le corazzate Lazietta e Fiorellina sono ossi duri… 

Beh stavolta è diverso... Le responsabilità non starebbero tutte dell'allenatore ma pure di chi lo ha scelto... Paradossalmente se Giuntoli volesse sgravarsi di qualche responsabilità dovrebbe prendere due giocatori come Ismaili o Kiwior e Zirkzee che siano completamente riconducibili a Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A posteriori sempre facile... Hai preso il miglior centrocampista della serie A e il secondo miglior centrocampista della Premier... Valutandoli più o meno le stesse cifre.. Entrambi andati in doppia cifra. Dovevi rifare il centrocampo che aveva pure perso il suo giocatore migliore Rabiot. 

Poi hai preso Thuram pagandolo 20 milioni anziché i soliti oltre i 40 che chiedono i francesi solo perchè andava in scadenza... 

I costi sono questi..piaccia o meno.. pure un Frattesi ne vale 40..... non é che se spendi tanto poi hai la garanzia che quel giocatore renda come nelle stagioni precedenti. Né ti puoi presentare con il Bernabé del caso, che a me piace tantissimo, ma che viene da una stagione in serie B e dalla U21 spagnola.. In pratica un Fagioli spagnolo (in senso positivo). Peraltro neppure Bernabé lo regalano eh.. 

Il problema semmai di Luiz e Koop é se nella testa del mister coprano o meno lo stesso ruolo perché in tal caso allora avresti ragione tu... 

I ruoli sono diversi… luiz può giocare anche dietro e koop non va messo proprio in quella posizione perché non si ritrova e sono troppo distanti i reparti

l unica é sempre avvicinare due punte e far giocare

conceicao thuram luiz Nico (chiamato agli straordinari)

oppure fare un 3-5-2

ad oggi il 4-3-3 non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si ma sono stati spesi anche male i soldi …

Da ignorante quale che sono mi sembra avessero preso uno dei migliori della premier che sa fare passaggi e far girare la squadra.

Il migliore del campionato italiano.

Un’ottima promessa.

Poi che tutto sto patrimonio di investimento non stia rendendo chissà cosa è evidente.

Io vorrei vederli giocare con più continuità, specialmente DL poi se sarà venduto pace.

Certo che leggevo in altri commenti prima del City; bhe la farebbe ridere e incassare parecchio se tornasse ai suoi livelli dopo che qui gli hanno sputato l’impossibile contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Togli la parola milioni e ci siamo 

la juventus sta accellerando per X

POI PERO servono i soldi e fa una brusca frenata

surprise

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scopro ora che è stato pagato 95 milioni !! 

stagione da 32 partite 15 gol in Bundes e arriva il Psg a pagartelo 95ml, solo noi non troviamo polli da spennare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Credo che gli ibridi siano i più apprezzati da Motta. Infondo vuole difensori-registi, mezzali-trequartista, portieri-rifinitori, falsi 9.

Quindi ( io Raspadori non lo prenderei nemmeno in regalo sia chiaro) se non si capisce dove e cosa può fare credo che sia perfetto.

Anche lui stesso è un ibrido allenatore magazziniere ad oggi lo abbiamo visto in qualità di magazziniere speriamo di vederlo presto come allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Davide5maggio said:

È un mio problema lo ammetto 

Ma sono veramente nauseato da Vlahovic 

Al momento pagherei per vedere anche Luca Toni al suo posto... davvero...

Il suo nervosismo 

Il suo modo scoordinato di correre 

Il suo sentirsi il nuovo Ibrahimovic 

Le sue sponde senza senso di prima quando non hanno senso 

No regà....non lo reggo più...mi dispiace 

Grazie per il tuo contributo .ok

Io invece sono un po stanco di vedere i nostri tifosi lamentarsi dei nostri giocatori. Come stavi quando Dusan segnava 2 gol al Lipsia? O quando ha fatto vincere la coppa Italia? Magari Dusan non e il nuovo Ibrahimovic ma qui sembra che e il nuovo Tengstedt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno che vorrebbe cacciare allenatore e dirigenti, anzi...però sta cosa che stanno mandando via l unico dello spogliatoio che ha vinto qualcosa e Fagioli che credo sia Juventino dalla nascita e che ha sempre avuto la nostra maglia cucita addosso....un po mi puzza, specialmente dopo le parole di motta che trasudano di apatia verso la nostra maglia. Diciamo che il linguaggio è da migliorare visto che non siede sulla panchina del bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

la juventus sta accellerando per X

POI PERO servono i soldi e fa una brusca frenata

surprise

.ghgh

E si parla di qualcosa in TV e nei media pure nei giorni di festa... Anche io posso entrare in un salone e accelerare le trattative per comprare una BMW nuova e poi dire che non ho i soldi per pagarla.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Da ignorante quale che sono mi sembra avessero preso uno dei migliori della premier che sa fare passaggi e far girare la squadra.

Il migliore del campionato italiano.

Un’ottima promessa.

Poi che tutto sto patrimonio di investimento non stia rendendo chissà cosa è evidente.

Io vorrei vederli giocare con più continuità, specialmente DL poi se sarà venduto pace.

Certo che leggevo in altri commenti prima del City; bhe la farebbe ridere e incassare parecchio se tornasse ai suoi livelli dopo che qui gli hanno sputato l’impossibile contro.

Vabbè nel caso motta ne uscirebbe con le ossa rotte perché Luiz andrebbe a giocare in un sistema che assomiglia a quello di motta fatte le debite proporzioni. Cmq per me luiz se viene ceduto accade per problemi che non sono tecnici ma comportamentali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma dai, Kolo Muani non ha senso 

Kolo Muani ha senso se tieni Vlahovic, ti copre 3 ruoli in attacco. Ovviamente non a queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Non sono uno che vorrebbe cacciare allenatore e dirigenti, anzi...però sta cosa che stanno mandando via l unico dello spogliatoio che ha vinto qualcosa e Fagioli che credo sia Juventino dalla nascita e che ha sempre avuto la nostra maglia cucita addosso....un po mi puzza, specialmente dopo le parole di motta che trasudano di apatia verso la nostra maglia. Diciamo che il linguaggio è da migliorare visto che non siede sulla panchina del bologna

Danilo non ha più nulla da dare e Fagioli mette la depressione ogni volta che gioca... Tanto da farmi rimpiangere Miretti che litiga col pallone....

Dai su i problemi non sono questi... Quanto alle parole stiamo a fare le lastre a tutto ciò che dice il mister... Magari quelli prevenuti siamo noi tifosi... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma quando dite 100 per i centrocampisti centrali dovete dire anche quanti ne abbiamo incassati per 2 giocatori che poi l'Aston Villa ha spedito via..

Infatti ho detto 100 e non 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Kolo Muani ha senso se tieni Vlahovic, ti copre 3 ruoli in attacco. Ovviamente non a queste cifre

È quello che dicevo. 

Non ha senso così. 

Ma è chiaro che vogliono i soldi... Hanno speso 95 milioni per lui l'anno scorso. Quindi è solo un tempo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, iniesta said:

Insieme a Tevez, capolavoro assoluto, Barzagli e soprattutto Pirlo che ci ha cambiato la squadra 

Assolutamente caro, però erano tre giocatori fatti e finiti...mi riferivo proprio al concetto di acquisto di giocatori da lanciare...per resa in campo ed effetto economico sono stati due mega colpi...

La cosa triste è che poi di mille Mila acquisti onerosi non ne abbiamo beccato mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Giuntoli ha avuto ragione era riferito a Chiesa 

Chiesa è un'eccezione, gli altri sono peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.