Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, kociss1977 ha scritto:

ricordate che il signor ancellotti, quando venne alla juve, era un sacchiano duro e puro dogmatico del 442.

fece giocare henry ala del suddetto schema, facendoci, di fatto, perdere uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni.

poi si accorse che allenare i campioni e le grandi squadre non è come allenare la reggiana.

il resto della storia lo conosciamo.

probabilmente anche motta ha bisogno di fare questo passo.

Ancelotti ha scritto nel suo libro che a fargli cambiare "idea" fu Zidane.

Ancelotti era contro la figura del trequartista proprio per via della sua cultura Sacchiana... tant'è che boccio l'arrivo di Baggio al Parma e costrinse Zola ad emigrare in Inghilterra.

Quando arrivò alla Juve e si ritrovo' per le mani un giocatore come Zidane, capì che quei dogmi erano *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Alla fine arriva il Rebic di turno.

Meglio di nessuno, l'errore estivo è stato proprio che non si è preso nemmeno il Rebic di turno (ce l'ha il Lecce un'alternativa alla punta titolare e non noi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lucca non sarebbe per niente male tanto viene a far panchina, preferirei lui a Muani.

Quanto vogliono per lui? 30? 25? 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Giuntoli l'ha formalizzato l'acquisto, proprio sicuro che fino ad allora quello del polacco non fosse un prestito mascherato (fatto da altri)?

Sicuri che Giuntoli non abbia deciso qualcosa anche l ultimo anno al Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Markio said:

Kolo Mouani, devo essere sincero, non l’ho mai seguito. Non ricordo in che squadra è esploso, ma aveva grandi numeri, o sbaglio? Come caratteristiche non è un po’ un ibrido?

Sinceramente non è mai stato nulla di ché...ha fatto una discreta stagione in Germania con relativo mondiale arabo...nel quale ha fatto valere tantissimo le sue doti atletiche...ma tecnicamente abbastanza mediocre...

Famoso il meme con messi che lo guarda da centrocampo mentre è solo davanti al portiere all' ultimo minuto della finale sul 3 a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lucca non sarebbe per niente male tanto viene a far panchina, preferirei lui a Muani.

Ma dai un altro paracarro Lucca che già se ne parlava 3 anni fa e nessuno lo prese perché è solo sufficiente. 

Ci vogliono giocatori di qualità. Ma dove vogliamo andare con Koop seconda punta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io Luiz non lo darei via senza prima averlo provato per bene ma conto e ne capisco poco.

Fagioli non saprei, era una situazione difficile in partenza, ma non è che ha dimostrato chissà cosa a differenza per esempio di Locatelli che invece sta dando tutto per giocarsi le sue carte.

Forse proprio questa sua ottima prima parte di stagione ha un po’ sparigliato le carte perché a vederlo come era stato pensato non mi sembrava che dovesse essere titolare inamovibile.

Vero che con l’uscita di Bremer per dare più copertura giocano lui e Thuram per dare più copertura….la ciambella mi sa che non gli è riuscita col buco allo chef.

Per com’è la situazione ci sta sfoltire a centrocampo per coprire altri ruoli solo che non lo farei con l’unico che sa dare del vero tu al pallone.

Sarebbe una fesseria far partire luiz a gennaio, a parte che andrebbe sostituito, in ogni caso non otterremmo cash ma solo prestiti, tanto vale provare a rivalutarlo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Solo Motta poteva perdere contro uno che aveva la squadra in mano da 1gg…. Ma qui dobbiamo avere pazienza.

Gia 

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la marmaglia è di sopra a commentare la superkoppa e phinalmente sull'angolo si puo parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando il vecchio sciroppo del nonno contro la tosse e qualche pistacchio all'uranio arricchito dell'eurospin

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Solo con la Juve non funziono al contrario, * paletta

Ahah 

C è da dire che in effetti tutto mi sarei aspettato tranne che sto ribaltone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma dai un altro paracarro Lucca che già se ne parlava 3 anni fa e nessuno lo prese perché è solo sufficiente. 

Ci vogliono giocatori di qualità. Ma dove vogliamo andare con Koop seconda punta!!!

a gennaio trovi poca roba, Zirkzee senza obbligo non lo danno Muani devono rientrare dalla spesa di 95 ml, Lucca puoi ragionarci per un prestito con diritto ha anche uno stipendio relativamente basso rispetto ai due citati prima, nel mercato invernale se non sganci soldi (come fu fatto per Dusan) nessuno ti da nulla di qualità come chiedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

* le sberle che tirerei a barellla 

In un campionato normale sarebbe espulso ogni 2 partite, lui e il collega Theo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

quando la marmaglia è di sopra a commentare la superkoppa e phinalmente sull'angolo si puo parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando il vecchio sciroppo del nonno contro la tosse e qualche pistacchio all'uranio arricchito dell'eurospin

Quale alto argomento vogliamo disquisire, intanto che lo sciroppo fa il suo effetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma figuratevi se abbiamo 50 ml a Gennaio suvvia oltre a prestiti con diritto credo non possiamo fare a meno di uscite onerose.

Dicevamo pure che non avrebbero mai speso 60 per koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.