Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bhe oddio, dopo 70 minuti di nulla , se non c’era il loro * in aggiunta ai cambi di Motta non sarebbe cambiato nulla.

Infatti non sono fenomen. Ma hanno ribaltato noi e l'Inter. Entrambi con fortuna certo.  Segno che lottano. Con quell'altro facevano i cooling break nell'altra metà campo...e fondeva uno dei due jon lo faceva più giocare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma quindi era una vergogna perdere con il Milan o avevamo sfiorato l impresa? @@

Impresa perché il Milan ha giocatori di qualità vera. Noi davanti un paracarro e koop prima e seconda punta. Motta un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente la partita di oggi non l'ho vista, ma quella di venerdì contro di noi se quella partita la righiochi 99 volte il Milan non la vince 

Così come Sottil 99 volte su 100 la butta in tribuna, Gatti non fa autogol, ecc..

Il problema è che ultimamente ci sta capitando troppo spesso quell' 1% e inizio a credere non sia una casualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma quale miracolo? Oh è il Milan, non il Genoa, guarda che li ha battuti anche Fonseca

In meno di una settimana fonseca?

Vabe non capisci mi dispiace 

In ogni caso non mi pare difensivista come dicevano gli esperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Post di zuckemberg che elkann entrerà a  far parte del cda di Meta

Mark caccia i soldi!!!!

images?q=tbn:ANd9GcSQDF9Xw_OnwJTSMekXXIj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

Meno di una settimana che ha la squadra ha già fatto un miracolo

Cè chi c'è lha da mesi ma nisba

O dobbiamo continuare?

Io spero siate ironici

Ma secondo te può aver anche solo inciso un 0.00001% un allenatore che è subentrato il giorno prima del ritiro in Arabia? 

Il Milan aveva già mostrato buone cose con Fonseca, vincendo a Madrid e anche con la stessa Inter

Quale miracolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

In meno di una settimana fonseca?

Vabe non capisci mi dispiace 

In ogni caso non mi pare difensivista come dicevano gli esperti 

Io ho visto due partite, contro di noi e questa. Contro di noi veramente orrendi, gli abbiamo regalato letteralmente la partita. Oggi prova di carattere, ma anche tanti errori. In 2 giorni non è che puoi imbastire chissà che cosa, se non mentalmente parlando 

Non capisco perché non c’è proprio materiale per sostenere che abbia fatto un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Perché Abraham riserva di vlahovic faceva schifo?

Si qui dentro si perché dicevano che tornava da un infortunio grave Abraham, ma noi abbiamo il più infortunato milik e ci siamo tenuti lui. Giuntoli delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Impresa perché il Milan ha giocatori di qualità vera. Noi davanti un paracarro e koop prima e seconda punta. Motta un mediocre 

Vado a comprarmi la maglia del loro centravanti.. altro che paracarro, come si chiama il 4? Ah sì Gatti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie per il tuo contributo .ok

Io invece sono un po stanco di vedere i nostri tifosi lamentarsi dei nostri giocatori. Come stavi quando Dusan segnava 2 gol al Lipsia? O quando ha fatto vincere la coppa Italia? Magari Dusan non e il nuovo Ibrahimovic ma qui sembra che e il nuovo Tengstedt

Giudicare un calciatore per qualche exploit invasante ed emozionante non è il mio sport preferito...e ammetto di essere prevenuto nei confronti di Vlahovic

Non mi è mai piaciuto proprio come tipologia di calciatore....dal suo modo di correre con le articolazioni incastrate e non fluide ho capito che non sarebbe mai stato un giocatore per cui mi esaltavano 

Ho visto Trezeguet alla Juventus... classe... eleganza... tecnica...senso del gol....se proprio devo avere un pennellone di 1.90 davanti almeno vorrei che fosse capace a stoppare la palla...non chiedo molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ogni dirigenza che arriva fa danni 

80 vlahovic 12 mln stipendio 

60 koop 

28 Luiz 

Il bello è che poi ti rendi conto che giocatori forti che si possono prendere a cifre più umane ce ne sono in giro, basta vedere Pulisic o McTominay. Bisogna fare un salto di qualità in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che significa cambiare ct

mo 3 anni di magomotta, dai è uno scherzo

basta un ct decente per swicciare un club in bambola

questi scenziati continuano con gli stagisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Giudicare un calciatore per qualche exploit invasante ed emozionante non è il mio sport preferito...e ammetto di essere prevenuto nei confronti di Vlahovic

Non mi è mai piaciuto proprio come tipologia di calciatore....dal suo modo di correre con le articolazioni incastrate e non fluide ho capito che non sarebbe mai stato un giocatore per cui mi esaltavano 

Ho visto Trezeguet alla Juventus... classe... eleganza... tecnica...senso del gol....se proprio devo avere un pennellone di 1.90 davanti almeno vorrei che fosse capace a stoppare la palla...e darmi un senso di eleganza coordinazione....non chiedo molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Così come Sottil 99 volte su 100 la butta in tribuna, Gatti non fa autogol, ecc..

Il problema è che ultimamente ci sta capitando troppo spesso quell' 1% e inizio a credere non sia una casualità.

Ma anche il tiro di Gatti parato di tacco da gabbia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Post di zuckemberg che elkann entrerà a  far parte del cda di Meta

Mark caccia i soldi!!!!

Bene un po' di intelligenza artificiale a JE non dovrebbe nuocergli......

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

Perché Abraham riserva di vlahovic faceva schifo?

I tifosi del Milan, prima del gol di oggi, invocavano Jovic, ti dico solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.