Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Luca V. ha scritto:

Si giocò per due anni lo scudetto. Uno perdendolo come sappiamo. Non facciamo paragoni. Motta non sa nemmeno dove di trova e ci sono voci accreditate di forti litigi nello spogliatoio. A Pasqua non ci arriva. Lo stesso Giuntolo, l'ottavo nano, dovrà prendersi la responsabilità di questa scelta, quando c'era libero Conte, che sarebbe venuto a piedi rinunciando a parte dell'ingaggio. 

la squadra di Ancelotti era "leggermente" più forte di quella attuale, che dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Sempre colpa dei governi passati .ghgh 

Tu hai il diritto alle tue opinioni ma non ai tuoi fatti. I fatti stanno così, c'è poco da interpretare. A tempo debito si vedrà se si sarà fatto meglio, peggio od uguale, tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Oddio Ismajli Hancko/Silva e Zirkzee/Kolo Muani per dire sarebbe tanta roba per il mercato di gennaio 

Senza offesa ma più facile che arrivino Goldrake, Mazinga e Superman.

Intanto credo che prima dobbiamo vedere chi e come sarà venduto, poi da pregare in aramaico antico che arrivi qualcuno di pronto e utile,  probabilmente con un prestito misericordioso e da prossimi parametri zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Diai ragazzi. 

Questa Supercoppa vale il.trofeo Berlusconi.

Una scampagnata per fare 4 soldi.

Infatti ha vinto la più scarsa tra le 4.

Un caso?

Abbiamo vinto la Supercoppa?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Diai ragazzi. 

Questa Supercoppa vale il.trofeo Berlusconi.

Una scampagnata per fare 4 soldi.

Infatti ha vinto la più scarsa tra le 4.

Un caso?

Io sto Milan così inferiore a noi non lo vedo. Vedremo a fine anno, speriamo di batterli tra due settimane intanto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Ismajli Hancko/Silva e Zirkzee/Kolo Muani per dire sarebbe tanta roba per il mercato di gennaio 

Come dicevo KoloMuani in rosa , non in sostituzione di Vlahovic mi piace tantissimo. Un nuovo iaquinta che comunque si gioca la titolarità con la Francia con Thuram e sostituisce Mbappè. 

Nel momento in cui non prendi Zirkzee accontenterei Motta con il costruttore di gioco Hancko simil Calafiori .

Mi fa paura però Giuntoli che sta lì a sognar per poi andare su terze e quarte scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Senza offesa ma più facile che arrivino Goldrake, Mazinga e Superman.

Intanto credo che prima dobbiamo vedere chi e come sarà venduto, poi da pregare in aramaico antico che arrivi qualcuno di pronto e utile,  probabilmente con un prestito misericordioso e da prossimi parametri zero.

Ho citato bene o male quelli su cui sono uscite notizie, ma onestamente stiamo giocando da mesi con gli stessi due centrali e la stessa punta, banalmente basterebbe qualcuno in prestito da far giocare contro le piccole per non averli sempre spompati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo nell'angolo da qui a quando esisterà internet.

Una volta questo spazio era un'isola felice, ma ora quello che siete diventati qua dentro è veramente qualcosa che mi provoca l'orticaria.

Vi siete creati il vostro gruppetto per cui voi avete ragione e ne capite più di tutti e guai ad osare di contraddirvi o farvi notare un altro punto di vista.

Nonostante spesso e volentieri le cose che sono accadute vi abbiano sempre smentito. Ultimamente è partita una caccia allo staff vergognosa, con insinuazioni veramente ridicole. L'ultima sarebbe quella che io e @Roland Deschain dettiamo la linea.  Ma quale linea? Ma di cosa stiamo parlando? Su VS da che mondo è mondo anche gli staffer si sono espressi e anche tra noi abbiamo opinioni diverse. Negli ultimi giorni è partito anche lo sberleffo e le accuse di ogni tipo verso il sottoscritto che per inciso è sempre stato dalla parte dell'utenza contraddicendo chi ha sempre optato per una linea più dura. E mi si deve prue venire a dire che faccio abuso di potere? Roba allucinante. Allucinante. Piuttosto imparate a comportarvi. Ma va bene, se è un problema mi rimetto ai rossi @ufobianconero @*Michel le Roi*, se per loro è sbagliato il mio modo di esprimere le mie opinioni sono liberi di depotenziarmi. Però non cambierà il fatto che ipocrisia e malafede sarò sempre lì a sbattervela sui denti, perchè questo meritano e soprattutto perchè a me, pur con le mie preferenze, interessa della Juve prima di tutto. Addio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ti assicuro che sto vedendo interisti lamentarsi di Inzaghi e che rivogliono Conte 

Pensa che esiste gente che si compra i dischi di Geolier...tutto è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non capisco... non lho scritta io questa frase 

Ha sbagliato a citare, capita se cita te ma prende la quotazione del quote .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho citato bene o male quelli su cui sono uscite notizie, ma onestamente stiamo giocando da mesi con gli stessi due centrali e la stessa punta, banalmente basterebbe qualcuno in prestito da far giocare contro le piccole per non averli sempre spompati

Infatti hai ragione da vendere nello sperare nei nomi che ci vengono accostati e sulle motivazioni. 

Purtroppo io credo che la realtà sia molto molto più difficile/lontana rispetto alle notizie diffuse dai vari Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Come dicevo KoloMuani in rosa , non in sostituzione di Vlahovic mi piace tantissimo. Un nuovo iaquinta che comunque si gioca la titolarità con la Francia con Thuram e sostituisce Mbappè. 

Nel momento in cui non prendi Zirkzee accontenterei Motta con il costruttore di gioco Hancko simil Calafiori .

Mi fa paura però Giuntoli che sta lì a sognar per poi andare su terze e quarte scelte 

Penso dipenda molto dalle uscite, se come si legge si vogliono fare fuori Fagioli, Danilo e Arthur, tra liquidità e spazio a bilancio liberi qualcosa e per me almeno Hancko se lo portano a casa.

Kolo Muani pure io lo prenderei solo come jolly, poi a giugno si fanno valutazioni vere e proprie sulle punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come è  prevedibile il.Forum...

.ghgh

Adesso il.Milan è  diventato il Real e Concencao il mago Oronzo.

sefz

Semplicemente hanno cacciato uno che preferiva Okafor a Leao, che metteva TERRACIANO MEDIANO(!) e Jimenez al posto di Theo… Ed è già un bel passo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ancora più bello et che Mctominai lo ha preso Manna che era da noi ma da noi questi colpi non li faceva, forse c'è qualcosa che non funziona in società Juve 

Questo credo sia oramai assodato da tempo oramai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fonseca ha litigato con tomori, leao, theo, abraham e forse pure con maignan.

non aveva il controllo dello spogliatoio, oltre ad essere pure scarso.

il Milan ha una base ottima con maignan, hernandez, tomori, reinders, loftus cheek, fofana, leao, pulisic. Paradossalmente è la squadra più pericolosa per la corsa al quarto posto.

Senza paradosso. È più forte di noi e non di poco a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo nell'angolo da qui a quando esisterà internet.

Una volta questo spazio era un'isola felice, ma ora quello che siete diventati qua dentro è veramente qualcosa che mi provoca l'orticaria.

Vi siete creati il vostro gruppetto per cui voi avete ragione e ne capite più di tutti e guai ad osare di contraddirvi o farvi notare un altro punto di vista.

Nonostante spesso e volentieri le cose che sono accadute vi abbiano sempre smentito. Ultimamente è partita una caccia allo staff vergognosa, con insinuazioni veramente ridicole. L'ultima sarebbe quella che io e @Roland Deschain dettiamo la linea.  Ma quale linea? Ma di cosa stiamo parlando? Su VS da che mondo è mondo anche gli staffer si sono espressi e anche tra noi abbiamo opinioni diverse. Negli ultimi giorni è partito anche lo sberleffo e le accuse di ogni tipo verso il sottoscritto che per inciso è sempre stato dalla parte dell'utenza contraddicendo chi ha sempre optato per una linea più dura. E mi si deve prue venire a dire che faccio abuso di potere? Roba allucinante. Allucinante. Ma va bene, se è un problema mi rimetto ai rossi @ufobianconero @*Michel le Roi*, se per loro è sbagliato il mio modo di esprimere le mie opinioni sono liberi di depotenziarmi. Però non cambierà il fatto che ipocrisia e malafede sarò sempre lì a sbattervela sui denti, perchè questo meritano e soprattutto perchè a me, pur con le mie preferenze, interessa della Juve prima di tutto. Addio.  

Macheccaxxotenefrega di quello che scrivono quattro fenomeni da baraccone?! Non ti curar di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non capisco... non lho scritta io questa frase 

Scusa. Volevo citare il messaggio che diceva che il  Milan è la più scarsa delle 4 che hanno partecipato alla supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Nonostante spesso e volentieri le cose che sono accadute vi abbiano sempre smentito. Ultimamente è partita una caccia allo staff vergognosa, con insinuazioni veramente ridicole. L'ultima sarebbe quella che io e @Roland Deschain dettiamo la linea.  Ma quale linea? Ma di cosa stiamo parlando? Su VS da che mondo è mondo anche gli staffer si sono espressi e anche tra noi abbiamo opinioni diverse. Negli ultimi giorni è partito anche lo sberleffo e le accuse di ogni tipo verso il sottoscritto che per inciso è sempre stato dalla parte dell'utenza contraddicendo chi ha sempre optato per una linea più dura. E mi si deve prue venire a dire che faccio abuso di potere? Roba allucinante. Allucinante. Ma va bene, se è un problema mi rimetto ai rossi @ufobianconero @*Michel le Roi*, se per loro è sbagliato il mio modo di esprimere le mie opinioni sono liberi di depotenziarmi. Però non cambierà il fatto che ipocrisia e malafede sarò sempre lì a sbattervela sui denti, perchè questo meritano e soprattutto perchè a me, pur con le mie preferenze, interessa della Juve prima di tutto. Addio.  

Scusa ma non ho capito: è l’ultimo messaggio si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Semplicemente hanno cacciato uno che preferiva Okafor a Leao, che metteva TERRACIANO MEDIANO(!) e Jimenez al posto di Theo… Ed è già un bel passo avanti. 

Come ho detto nei commenti alla supercoppa... Conceicao ha fatto due cose semplici: ha messo i più forti, e ha evitato di insistere su errori palesi (bennacer). 

Non so cosa farà nei prossimi mesi, ma sono due azioni intelligenti. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.