Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Se l’ordine è vendere e incassare prima di comprare c’è poco da fare 

Esatto! qualunque dirigente venga da noi, farebbe questa fine se l'ordine è sempre quello di vendere prima e poi comprare....se a gennaio poi il budget che gli danno a disposizione è 0 euro....gli diranno "tieni, buon lavoro".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tu hai il diritto alle tue opinioni ma non ai tuoi fatti. I fatti stanno così, c'è poco da interpretare. A tempo debito si vedrà se si sarà fatto meglio, peggio od uguale, tra qualche anno.

Tra qualche anno? si parla di Juventus non di Atalanta, i progetti a lungo termine li fanno le società piccole e medie non quelle grandi. Se questa proprietà non ha la forza economica o la volontà di continuare ad essere quello che siamo sempre stati farebbe bene a vendere e a farsi da parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo che ha inciso..i primi giorni di un subentro sono quelli in cui si incide di più dal punto di vista mentale.. anche perché i giocatori già ti giudicano 

In 5 minuti 

Poi magari nn ha fatto nulla di eccezionale o di fenomenale..ma già è tanto che ha normalizzato la situazione dopo che l'altro aveva fatto girare le balle a mezzo spogliatoio e ai giocatori più forti.

Chiaro ma parliamo di una situazione particolara.. Fonseca si era messo contro tutti i senatori del gruppo e anche più, magari da questo punto di vista coincecao indirettamente ha dato più compattezza al gruppo 

Ma credo che dal punto di vista tecnico abbia potuto incidere davvero nulla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Onestamente uno che tiene fuori Theo e Leao non so cosa possa aver capito, dai ragazzi Fonseca era inadeguato e basta, purtroppo se ne sono accorti

Ma infatti era stato parecchio anonimo anche a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Di Marzio apre col Gallo Belotti, direi di passare alla prossima puntata sefz 

Siamo proprio stirati allora sefz cioè senza na lira mannagg

Eppure, paradossalmente, ci manca uno così da mettere in area di rigore l’ultima mezz’ora anziché levare Dusan ed abbassarci di 20 metri

Il problema è che lui è troppo scarso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

per me Giuntoli può già smammare. Sapeva da ottobre che serviva un difensore e da novembre che ne servivano due. Sapeva da sempre che serviva un attaccante. Al 6 gennaio devi avere già tutto più o meno chiuso. Come sempre andremo a fine mese. Inadeguato totalemente

se la proprietà gli dice a gennaio zero budget è colpa sua? ovvio che potrà solo aspettare qualche occasione a fine mese

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari libera il finlandese per noi sefz 

Così potrai fare un sacco di battute sul fatto che sia un  "palo" della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Così potrai fare un sacco di battute sul fatto che sia un  "palo" della luce.

se tira e colpisce i legni, diventa piglioilpalo @@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Chiaro ma parliamo di una situazione particolara.. Fonseca si era messo contro tutti i senatori del gruppo e anche più, magari da questo punto di vista coincecao indirettamente ha dato più compattezza al gruppo 

Ah sì, Tecnicamente tatticamente ovviamente quasi zero 

Anche perché nelle finali c'è anche poco da preparare.

è bastato mettere un altro allenatore dopo che quello di prima lo odiavano tutti o quasi o perlomeno i più forti.

non è il caso della Juve eh

Anche perché banalmente non abbiamo manco i giocatori con la personalità/spessore di ammutinarsi ecco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Infatti ha vinto entrambe le partite nel secondo tempo, sfruttando errori avversari / cambiando assetto.

Aspetti in cui l’allenatore (e il suo staff) sono fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se la proprietà gli dice a gennaio zero budget è colpa sua? ovvio che potrà solo aspettare qualche occasione a fine mese

e che offre a fare 5+35 per Antonio Silva? Avrebbe dovuto indiviudare un profilo a budget limitato bloccandolo per tempo. Questo fa un bravo dirigiente. Non ha certo scoperto il 1o gennao 2025 quanti soldi aveva a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O magari era uno che aveva capito che c erano.cose che non funzionavano nelo spogliatoio. 

Io.non conosco la loro situazione. 

Ma mi capita di vedere cose abbastanza strane in quella società. 

A partire da Ibra.

Vedremo...

Noi siamo sicuri che Motta abbia tutti dalla sua parte? Chiedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sarebbe grave se non avesse tutti dalla sua parte. Certo, la situazione Danilo (che credo sia più dovuta a scelte societarie) e le risatine di Vlahovic l’altra sera mi fanno preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qualche fanatico che si inventa le cose può pensare che abbia tutti dalla propria parte. 

Si è evidentemente inimicato più di qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me improbabile, la situazione Danilo e Luiz sono emblematiche. Mi sembra un generale di ferro a dispetto di quanto faccia vedere davanti la tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Guarda io non sono sicuro di nulla.

Ma mi pare che , a parte gli epurati o quasi, siano tutti abbastanza in linea con il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.