Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito, ma il club francese non apre a questo tipo di situazione.

I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi.

[Di Marzio]

AHAHAHAHA andiamo chiedendo l'elemosina a tutti .asd ovviamente quello del barcellona non schioderà mai visto le parole di Flick di ieri, gli altri due vogliono i bomboni

Giuntoli da Ottobre a oggi si è fatto le vacanze .asd (miglior DS del globo pluricit.).

Ancora a dare credito a di Marzio?

Questa estate abbiamo preso 80 giocatori e non ne sapeva mezzo...

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

E anche le nostre speranze di arrivare in Champions .ghgh

Scarsi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma per me rimane imbarazzante e grave non aver ancora chiuso un difensore. 
Abbiamo 6 partite in 18 giorni a gennaio (2 di champions dove devono giocare per forza quei 4).

Difensori in rosa:

Savona (U23 che si è ritrovato titolare)

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito, ma il club francese non apre a questo tipo di situazione.

I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi.

[Di Marzio]

AHAHAHAHA andiamo chiedendo l'elemosina a tutti .asd ovviamente quello del barcellona non schioderà mai visto le parole di Flick di ieri, gli altri due vogliono i bomboni

Giuntoli da Ottobre a oggi si è fatto le vacanze .asd (miglior DS del globo pluricit.).

Ma vi pagano per dire ste robe il 6 di gennaio con ancora 25 giorni di mercato? Io spero di si perché altrimenti sarebbe grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Sarà ma per me rimane imbarazzante e grave non aver ancora chiuso un difensore. 
Abbiamo 6 partite in 18 giorni a gennaio (2 di champions dove devono giocare per forza quei 4).

Difensori in rosa:

Savona (U23 che si è ritrovato titolare)

Gatti

Kalulu

Cambiaso

Rouhi?

Ormai se prendiamo qualcuno se ne parla dopo il 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo che tra i nomi nascosti non escano le giuntolate tipo alcaraz

Speriamo proprio di no.

Pensa che all' epoca mi ero illuso che avesse scovato un fenomeno lasciando tutti a bocca aperta...uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spetta.

Io temo che un Silva o un Hancko  così come K.Mouani sarebbero solo prestiti mascherati.

Quelli sono acquisti definitivi con delle cambiali, ma impatteranno in squadra e nel mercato.

Con questi nomi Giuntoli non ci sta capendo una *.

su Muani ho dubbi sia preso! è stato pagato 95 mln, prende molto....anche scambiandolo con Vlahovic,  andrebbe ad impattare sul bilancio di parecchio è non possiamo permettercelo più! rischieremo di avere un altro caso Arthur dovesse andar male! non lo faranno!

per Hancko e Silva è diverso! costano ok, ma come ingaggio non impatteranno in alcun modo su bilancio, neanche Zirkzee. Ma Kolo Muani visto che prende sui 8-9 mln l'anno, assolutamente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Speriamo proprio di no.

Pensa che all' epoca mi ero illuso che avesse scovato un fenomeno lasciando tutti a bocca aperta...uhuh 

Uguale io,speravo fosse un nuovo vidal .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oetzi ha scritto:

Mi sembra l'ipotesi più probabile.. anche perchè lo scambio tra Dusan e Kolo ci farebbe fare tipo 30 milioni di plusvalenza con 10 milioni di ingaggi lordi in meno, perchè Dusan prende 18 lordi, mentre Kolo ne prende 7.4 lordi.

In pratica nello scambio verrebbero fuori le risorse per prendere anche Zirkzee in prestito e per Hancko a titolo definitivo.

Ma avevo letto che kolo guadagna tanto…

comunque se gia sanno che dusan non riusciranno a venderlo forse uno scambio e l’unica strada percorribile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Valnic ha scritto:

Tra qualche anno? si parla di Juventus non di Atalanta, i progetti a lungo termine li fanno le società piccole e medie non quelle grandi. Se questa proprietà non ha la forza economica o la volontà di continuare ad essere quello che siamo sempre stati farebbe bene a vendere e a farsi da parte. 

Aggiungi che Elkann non ha MAI parlato di vincere

(Guardati l'intervista post Coppa Italia anno scorso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma vi pagano per dire ste robe il 6 di gennaio con ancora 25 giorni di mercato? Io spero di si perché altrimenti sarebbe grave

ti svelo un segreto, ma non lo dire a nessuno eh

dal 1 Ottobre al 1 Gennaio il mercato non è fermo, gli affari si possono fare. Quando il mercato si apre i giocatori possono trasferirsi ma tu club puoi trovare accordi con altri club. E questa cosa lo chef doveva farla il giorno dopo aver saputo che Bremer si era rotto per tutta la stagione. Invece di andare a fare interviste dove diceva che puntava su Milik e che a breve sarebbe tornato.

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AB92 said:

Gestione da dilettanti. 

Occhio che adesso ti danno dell’analfabeta funzionale che non sa fare la differenziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente da un po' di tempo, anche io da staffer, faccio davvero fatica a intervenire in questo thread senza che qualcuno salti a puntarmi il dito contro, a storcere il naso o a rigirare le mie parole come più gli fa comodo. È sinceramente estenuante.

Si può (e si deve) avere opinioni diverse, ma il clima che si è creato di recente ha superato la soglia della normale dialettica da forum: ormai ogni occasione è buona per prendere di mira qualcuno, staff compreso, senza la minima voglia di capirsi o di discutere seriamente. 

Voglio sottolineare una cosa, ovviamente non riferita a te ma riprendendo il post di Gianni, che sinceramente mi ha anche un po' rotto ripeterla: lo staff è sempre stato composto da persone che prima di tutto sono tifosi e prima erano utenti, con idee a volte anche molto diverse tra loro. Non esiste nessuna "linea dettata dall'alto", ne qualcuno che decide cosa dire e come dirlo. Parlare di imposizioni francamente mi pare assurdo.

Dale, sto qui da un bel po' ed lampante che il clima sia un po' peggiorato, che si siano moltiplicati i ragazzini, i soloni e i flamer (perchè di questo, sostanzialmente parliamo).  Per me siete fin troppo pazienti, io avrei il ban molto più facile. Mi dispiace, perché gli utenti più interessanti parlano sempre meno, o non parlano affatto. Tanti non sono in grado di gestire la frustrazione generata dai risultati degli ultimi anni; tanti, invece (i più scemi, ma non sono pochi) credono di avere la verità in tasca. Da qui l'intolleranza, la linea dettata dall'alto... Io comincerei a levarmi dalle palle i più fastidiosi; ma ripeto, per fortuna non ho il tasto del ban. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ti svelo un segreto, ma non lo dire a nessuno eh

dal 1 Ottobre al 1 Gennaio il mercato non è fermo, gli affari si possono fare. Quando il mercato si apre i giocatori possono trasferirsi ma tu club puoi trovare accordi con altri club. E questa cosa lo chef doveva farla il giorno dopo aver saputo che Bremer si era rotto per tutta la stagione. Invece di andare a fare interviste dove diceva che puntava su Milik e che a breve sarebbe tornato.

:patpat:

È pieno di club che vende giocatori ad Ottobre. Con il mercato che chiude a Settembre. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Bob Kelso said:

La Juventus prenderà sicuramente un attaccante, non c'è più fiducia su Milik. I nomi son Zirkzee, anche se lo United non apre al prestito senza obbligo per ora, Kolo Muani, si attende una risposta visto che è seguito anche da Milan e Premier, e Fullkrug.

A livello difensori la Juve vuole prime scelte, ovvero Antonio Silva. Si aspetta che il Benfica ceda sul prestito con diritto.

Hancko arriverà a giugno, la Juve vuole anticipare,  ma il Feyenoord non molla.

Danso piace, ma il Lens non vuole il prestito, Araujo c'è da vedere cosa decide lui tra andar via o rinnovo con il Barcellona.

Ne arriverà sicuro uno tra questi, probabile due.

Gdm

Come arrivano se tutte le altre squadre non accettano il prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

su Muani ho dubbi sia preso! è stato pagato 95 mln, prende molto....anche scambiandolo con Vlahovic,  andrebbe ad impattare sul bilancio di parecchio è non possiamo permettercelo più! rischieremo di avere un altro caso Arthur dovesse andar male! non lo faranno!

per Hancko e Silva è diverso! costano ok, ma come ingaggio non impatteranno in alcun modo su bilancio, neanche Zirkzee. Ma Kolo Muani visto che prende sui 8-9 mln l'anno, assolutamente no!

Kolo Muani dovrebbe prendere sui 9 mln lordi all'anno, non è uno stipendio così alto a voler ben vedere 

https://www.capology.com/player/randal-kolo-muani-36134/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È pieno di club che vende giocatori ad Ottobre. Con il mercato che chiude a Settembre. 

come al solito non hai capito, non mi stupisco .ghgh

1 minuto fa, SimoneME ha scritto:

chi arriverà secondo te?

non lo so, ho paura della panic move: ovvero che va li e butta soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.