Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Avremo Facebook come sponsor di maglia .sisi. sisi 

Ah sì? Ottimo basta che paghi bene che come al solito qua già sono finiti i centesimi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta cercando di portare a Torino a gennaio sia hancko(anticipando l arrivo ora,il margine c e)

E aurajo dove esiste una trattativa in corso

Per l attacco la Juve sta trattando sia zirkzee che kolo muani

Via vlahovic? Difficile ma non impossibile 

Pedullà 

Beh verosimile e non sarebbe affatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dorgu alla Udogie, non appena va in Premier ed inizia a giocare il valore schizza sui 50/60 milioni.

Ma è un terzino o ala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Probabilmente hai ragione.

Ma visto che di quel lotto di giocatori si parla, secondo me sono tutti da evitare come la peste.

Proprio perché di quel lotto, gratis non ti danno nessuno.

E, tra l’altro, Hancko e Silva temo siano bidoni 

Immagino che tu li abbia visti giocare più volte per essere così tranchant io onestamente ho visto qualche volta hancko e mi ha ben impressionato prt quel poco che posso capirne. Un nome che per te sarebbe fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

tutto è possibile, ma se parliamo di caratteristiche, Hancko è quello più adatto a Motta. Che poi da noi diventi scarso è una delle tante probabilità, ma per caratteristiche ci sta

Mah. Io però non lo prenderei mai.

Ma piuttosto che prenda Hermoso se vuole quel giocatore mancino che può impostare.

La Roma lo tira via… è un * a pedali, ma almeno non lo paghi e poi a giugno si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Immagino che tu li abbia visti giocare più volte per essere così tranchant io onestamente ho visto qualche volta hancko e mi ha ben impressionato prt quel poco che posso capirne. Un nome che per te sarebbe fattibile?

Gratis?

O a 40 bombe tipo Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve fare qualcosa a gennaio, più di qualcosa per migliorare l’organico. Sono stati fatti tanti nomi, possiamo escludere Tomori a prescindere dalla volontà del Milan di non privarsene se non in presenza di una proposta irrinunciabile. Sono stati fatti tanti nomi anche per il reparto difensivo, alcuni mai trattati (per esempio Lindelof e Skriniar) anche se accostati con una sequenza finanche stucchevole. Su Antonio Silva ripetiamo: bisogna che ci sia un’apertura del Benfica che per il momento non c’è. I due nomi della difesa, segnalati in tempi non sospetti, sono quelli di Hancko del Feyenoord (il più apprezzato per distacco) e Araujo del Barcellona. Sul primo verrà fatto un tentativo per anticipare un’operazione comunque prevista per la finestra di giugno, esiste qualche margine. Araujo, molto apprezzato, dipenderà dalla volontà del Barcellona da verificare, ma ci sono stati contatti. Possibile che esca fuori un nuovo nome, ma per il momento la situazione è questa. Quanto all’attaccante i nomi che abbiamo anticipato, in ordine cronologico, sono stati quelli di Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani, i dialoghi vanno avanti da tempo. È possibile un’uscita di Dusan Vlahovic? Sulla carta molto difficile, ma di impossibile c’è nulla.

Pedullà sul suo sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mouani prende 12,7 lordi annui... 7 netti in Francia

Costi comunque alti considerato che é stato pagato 94 lo scorso anno e in uno scambio alla pari dovresti caricarti almeno 70 milioni di cartellino... In pratica ti ritrovi con i costi iniziali di Vlahovic... Non vedo vantaggi nello scambio... Addirittura conviene di più cedere Vlahovic a 20 milioni a giugno e risparmiare sull'ingaggio prendendo un attaccante che costa meno di stipendio

Beh effettivamente… vale la pena solo se puntano seriamente sul giocatore e lo acquisterebbero anprescindere… io non lo conosco bene da poter dare un giudizio…

pero fare peggio di vlahovic attualmente credo sia difficile… non sono uno di quelli che  considera il serbo un giocatore da serie b pero credo che il divorzio a gennaio o a giugno sia ormai inevitabile… mi aspettavo molto di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah. Io però non lo prenderei mai.

Ma piuttosto che prenda Hermoso se vuole quel giocatore mancino che può impostare.

La Roma lo tira via… è un * a pedali, ma almeno non lo paghi e poi a giugno si vedrà 

Ma impostare cosa, Hermoso non ha quelle caratteristiche, di simile è che gioca sulla sx e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

purtroppo se  i giocatori li vuoi subito, ti devi presentare con mometa sonante, specialmente a gennaio dove le squadre quelli buoni se li tengono.

Altrimenti resti in attesa e vedi se qualcuno piano piano cede le resistenze.

Questo è, non mi sento di colpevolizzare troppo Giuntoli.

Non ce lo prescrive il medico di spendere 40 milioni per Antonio Silva e 30 per Hancko eh…

Se non si hanno i soldi, possiamo cercare nel frattempo di mettere una pezza guardando nel nostro campionato (non conosco ma Ismaily? Bijol? Posch? Lucumi?) o gli epurati da altre parti (Kiwior?). I nomi poi li sapranno loro che avranno gente che studia e ci lavora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Attualmente credo giochi davanti ma ha cominciato come terzino sinistro.

Più o meno come Cuadrado a destra.

Anche se Dorgu può fare ala destra e ala sinistra e anche trequartista, mente Cuadrado andava solo sulla fascia destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.