Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli sperava di vincere tutti i premi della lotteria, ma non ha beccato neanche un biglietto

Gdm

Giornalismo di alto livello eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Nessuno porta 4-5 mln...basta tenerlo in tribuna fino a giugno...basta fare sempre i signori

Non bastava semplicemente tenerlo in rosa? Domando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli sperava di vincere tutti i premi della lotteria, ma non ha beccato neanche un biglietto

Gdm

Con 5 milioni ci fai il brodo.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gdm

una frase di così basso livello la avrei accettata da Tancredi pipieri ma non da Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il problema è che qui dentro scrivono parecchi fenomeni, gente che ci crede davvero. Spesso sembra un asilo. Quanto al resto parli con chi ti interessa e stop. Dopo di che puoi scrivere quello che vuoi, basta sapersi esprimere. "Vlahovic è un *" è una frase da 12enne, "Vlahovic, secondo me, è un giocatore limitato tecnicamente" è un'opinione.

Non facile perché c'è quello che si può dire (in linea con la maggioranza che comunque cambia idea in un attimo) e quello che invece è pericoloso da dire perché non è in linea 

Questa estate se anche mostravi dubbi sul mercato (anche col secondo me) o dicevi che vedevi 3/4 squadre davanti alla Juve ti beccavi cmq gli insulti 

Adesso la "linea " è cambiata 

Insomma non è facile confrontarsi qui , ameno che, come dici tu devi avere il self control di ignorare chi ti risponde male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hermoso visto a Roma e qualcosa di terribile. Onestamente te lo danno gratis ma lui vorrà un pluriennale a  3.5 fino al 2028 immagino come a roma. Potrebbe essere una soluzione solo che è molto rischiosa ho visto veramente un giocatore in difficoltà e se non lo fa giocare manco Ranieri siamo al 3 allenatore che lo considera poco.

Certo.

Ma attenzione io ne sto facendo un profilo.

Perché temo che i vari Silva e Hancko, il buon Giuntoli li considera profili da investirci, non acquisti “ponte”.

Lo temo parecchio.

E allora, se devo investire, prendo Scalvini, non certo quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma chi ha parlato di giuntoli 😆

Sempre in prima fila a postare notizie negative, con aggiunto in basso di un commento strafottente sull'operato di Giuntoli uhuh

Ci sta criticarlo, ma è palese eh, inutile nasconderlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dale, sto qui da un bel po' ed lampante che il clima sia un po' peggiorato, che si siano moltiplicati i ragazzini, i soloni e i flamer (perchè di questo, sostanzialmente parliamo).  Per me siete fin troppo pazienti, io avrei il ban molto più facile. Mi dispiace, perché gli utenti più interessanti parlano sempre meno, o non parlano affatto. Tanti non sono in grado di gestire la frustrazione generata dai risultati degli ultimi anni; tanti, invece (i più scemi, ma non sono pochi) credono di avere la verità in tasca. Da qui l'intolleranza, la linea dettata dall'alto... Io comincerei a levarmi dalle palle i più fastidiosi; ma ripeto, per fortuna non ho il tasto del ban. 

Lo dico con tutta la sincerità possibile: come mod, se da una parte mi verrebbe voglia di prendere il tasto del ban e usarlo a mo' di ascia, dall'altra so che non posso (e non devo) "epurare" in massa il forum. .ghgh È un equilibrio molto difficile da ottenere: certi toni accesi ci stanno, siamo esseri umani (e soprattutto tifosi), non possiamo pretendere che tutto sia sempre rose e fiori. Ma questo non giustifica gli insulti gratuiti e le mancanze di rispetto plateali che ultimamente dilagano soprattutto su questo topic.

Sul fatto che gli utenti più interessanti si stiano eclissando, hai ragione... ma li capisco: che voglia hai di confrontarti se ricevi come risposta trollate e insulti? molti non hanno più voglia di confrontarsi per bene, perché sanno che non c'è più possibilità di discussione. 

Poi, già che ci siamo, anch'io mi tolgo un sassolino nella scarpa, tanto tra poco c'è il refresh .ghgh durante l'estate del 2021 (utenti e non solo...) mi davano della “pu****nella di Ronaldo” solo perché sostenevo che non l'avremmo sostituito degnamente e che sarebbe stato meglio organizzarsi da subito in estate con la sua vendita, anziché aspettare agosto inoltrato per accorgerci che non avevamo un piano B. Avevo anche detto che, arrivati al 30 (se non ricordo male), forse conveniva tenerlo a tutti i costi. Un'altra cosa era il mio rifiuto nel credere che i goal di Ronaldo si sarebbero redistribuiti, con tanto di statistiche ad accompagnamento. Risultato? Mi sono beccato insulti, sberleffi e parolacce di ogni tipo. In quel momento abbandonati questo topic, senza mai tornare e fare lo splendido quando i goal si redistribuirono per gli avversari. .ghgh E tutto perché provavo a fare un ragionamento mio, senza offendere mezza persona...

Come mod cerco di tenere botta, di non lasciare il campo a chi alza la voce più degli altri e di non far scazzare troppo quando volano parole grosse. Non è facilissimo, ma un forum dovrebbe essere un luogo dove ci si confronta, ci si sfoga, si sbaglia e si litiga anche (nei limiti del rispetto). Spero che la situazione migliori e che i vecchi utenti possano tornare a dire la loro con tranquillità. Come mod cerco anche di difendere la libertà di opinione... ultimamente vedo che mi si sta ritorcendo contro spettacolarmente. .ghgh Speriamo che il buonsenso generale torni a prevalere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Alzare la voce non è segno di carisma. 

Con alzare la voce intendo farsi rispettare. In fondo non allena Nedved, Pirlo, Tevez o Buffon per farti degli esempi. Quindi può sicuramente tenere testa allo spogliatoio e pretendere credibilità, visto che ha vinto più di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gdm

Contestualizza perché non seguo la trasmissione e vorrei sapere se posso insultare liberamente Di Marzio oppure intendeva altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non bastava semplicemente tenerlo in rosa? Domando

Già siamo in un situazionie poco esaltante, e andiamo a cercare altre rogne

Giuntoli ha un MO come se fosse ancora al Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gdm

Giuntoli come me alla tombola di Natale .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SGUB said:

quando la marmaglia è di sopra a commentare la superkoppa e phinalmente sull'angolo si puo parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando il vecchio sciroppo del nonno contro la tosse e qualche pistacchio all'uranio arricchito dell'eurospin

piaciuto-allegri.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Agresti da settimane dice che la Juventus non vuole comprimari o gente che arriva con l'ottica di tamponare per qualche mese e basta

E a me sta cosa sta benissimo ma:

- hancko costa un macello 

- Silva hai il Benfica che morde alle caviglie 

- tomori è bloccato da conceicao sr.

- araujo è  marcio fino al midollo

Che altro nomi rimangono? Renato veiga? Danso?

Non mi sembrano nomi entusiasmanti eh 

E la cosa che fa rabbia è che pure in uscita stiamo facendo malissimo 

- fagioli non lo vuole nessuno

- Arthur sembrava potesse andare al Betis ma l'hanno mollato

- hai rotto con Danilo e ora vuole liberarsi a zero 

Si ma anche io voglio una Ferrari ma non posso comprarla. 
Se devo aspettare di vendere forse le due moto scassate, la Bmw vecchia del babbo e sperare nella lotteria diventa difficile. 
Bisogna essere realisti, poi oh, magari mi sbaglio, ma non è che stiamo parlando di gente clamorosa eh.

Iniziamo a portarci a casa qualcosa di credibile che deve comunque essere in linea con le caratteristiche che ci servono. Non penso non esistano.

Non voglio paragonarmi all’Atalanta ma per fare un esempio questi hanno Kossonou, Hien, Djimsiti, Kolasinac… gente che non arriverà al costo del singolo Antonio Silva… eppure…Bisogna anche essere “creativi” in base a quello che si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Contestualizza perché non seguo la trasmissione e vorrei sapere se posso insultare liberamente Di Marzio oppure intendeva altro 

Ma mica lo avrà detto davvero...

Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sempre in prima fila a postare notizie negative, con aggiunto in basso di un commento strafottente sull'operato di Giuntoli uhuh

Ci sta criticarlo, ma è palese eh, inutile nasconderlo sefz

Ma se sono entrato questa sera, ma di che stai parlando .ghgh non ho menzionato Giuntoli, ma chi diceva altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gdm

Qui dentro GDM viene osannato e Pedulla’ preso per il xxxx…. Almeno Alfredo a livello di argomentazioni su ipotetiche trattative è più sensato.

premesso questo, quando si parla di Juve ormai non mi sorprende più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Si ma anche io voglio una Ferrari ma non posso comprarla. 
Se devo aspettare di vendere forse le due moto scassate, la Bmw vecchia del babbo e sperare nella lotteria diventa difficile. 
Bisogna essere realisti, poi oh, magari mi sbaglio, ma non è che stiamo parlando di gente clamorosa eh.

Iniziamo a portarci a casa qualcosa di credibile che deve comunque essere in linea con le caratteristiche che ci servono. Non penso non esistano.

Non voglio paragonarmi all’Atalanta ma per fare un esempio questi hanno Kossonou, Hien, Djimsiti, Kolasinac… gente che non arriverà al costo del singolo Antonio Silva… eppure…Bisogna anche essere “creativi” in base a quello che si può fare.

Guarda non dirlo a me

Io mi accontenterei di due riempitivi 

Ma servono ORA

Mica domani

Secondo me giuntoli non ha visto il calendario che ci aspetta a gennaio 

Sta cosa francamente è imbarazzante 

Pure la gestione di Danilo è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AG10 said:

C era l estrazione della lotteria stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Danilo vuole la buonuscita e anche il cartellino gratis. Una fetta di cuulo no?

Be è la Juventus che lo vuole cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Danilo vuole la buonuscita e anche il cartellino gratis. Una fetta di cuulo no?

Era capitano

L'ha Juventus gli ha detto "tu qui non giochi più" da un giorno all'altro 

Lui si sente legittimato a dire "va bene me ne vado ma alle mie condizioni "

Ragazzi ma voi al suo posto direste "sisi va bene domani me ne vado e tanti saluti" senza pretendere nulla?

Ma non si può ammettere che abbiamo gestito malissimo la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.