Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Juve a lavoro sul mercato. Alle giuste condizioni vuole farsi trovare pronta per Kolo Muani [Di Marzio]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare dal commentare se vengono Tevez, Higuaín, Ronaldo o Morata al, se viene quello del PSG di cui non ricordo neanche il nome appena letto, fa capire che se Motta è presuntuoso, e lo è, la dirigenza ha difetti più gravi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Certo che passare dal commentare se vengono Tevez, Higuaín, Ronaldo o Morata al, se viene quello del PSG di cui non ricordo neanche il nome appena letto, fa capire che se Motta è presuntuoso, e lo è, la dirigenza ha difetti più gravi

Morata con quei 3 nomi li è un assurdità però sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

@SuperT ti stavo rispondendo di là, ma è calata la mannaia del cestino.

Allenatore giovane, bello e juventino? Io ti direi Enzo Maresca, anche se dubito che verrà via dalla Premier. 

Mi intrometto solo per dire che le stesse cose si dicevano di De Zerbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

La stessa dirigenza di Tévez , Higuain etc è partita con Matri e Quagliarella...diamo il giusto tempo prima dei giudizi definitivi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Allenatore giovane, bello e juventino? Io ti direi Enzo Maresca, anche se dubito che verrà via dalla Premier. 

Vero, era il mio preferito.

Ma è andato un po’ in crisi con il Chelsea, nell’ultimo periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Cioè secondo te dopo quanti risultati negativi Maresca verrebbe massacrato e si iniziarebbe a parlare di conte ed allegri dicendo ma chi ha mai allenato,? Poi sta cosa dell'allenatore juventino del giocatore juventino del dirigente juventino cosa cambia? Deve essere bravo non juventino nel professionismo di oggi non ha senso. Conte è uno juventino sfegatato e ha fatto bene a Napoli e all'Inter e magari slot non sapeva nemmeno che maglie avesse il Liverpool prima di andarci. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vanni93 said:

Mi intrometto solo per dire che le stesse cose si dicevano di De Zerbi..

ci sono Baroni, Tudor, Palladino chiunque potrebbe esplodere come fu per Conte, il problema è avere il coraggio di prenderli, dopo Motta vorranno qualcuno di esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vero, era il mio preferito.

Ma è andato un po’ in crisi con il Chelsea, nell’ultimo periodo.

Ma anche basta con questi nuovi guru che alla prima difficoltà chinano il capo e si guardano la punta dei piedi. Ci serve uno più esperto, più scafato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ci sono Baroni, Tudor, Palladino chiunque potrebbe esplodere come fu per Conte, il problema è avere il coraggio di prenderli, dopo Motta vorranno qualcuno di esperienza

Gasp o Koop almeno con il tedesco investiamo tanti soldi sull allenatore, visto che spenderli sui giocatori non funziona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Per quanto mi riguarda le possibilità che quelli esplodano sono le stesse che esploda Motta, a meno di cataclismi dubito che non si faccia un altro anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Eh baroni ha 61 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

.brr.brr...un dejavu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Calcidese ha scritto:

C è da dire che a gennaio, a parte eccezioni tipo vlahovic, non si è mosso mai un granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa delle Pagine Gialle degli allenatori mi ha sempre fatto ridere. Se Motta stesse ancora al Bologna, lo includereste nel novero dei salvatori della Patria (come è stato accolto, insieme al DS che comunque a molte più colpe di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mancini...così dallo sputare sul ritorno di Conte, con cui oggi saremmo primi, si finirà con uno dei protagonisti di calciopoli in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nostre preoccupazioni sono fondate, così come giustificate sono le nostre diverse vedute circa le scelte compiute questa estate.

Ma non possiamo fare altro che attendere e quindi commentare le scelte che verranno fatte dalla Società.

Credo cmq che si muoveranno in maniera decisa per recuperare terreno sulle prime quattro. Due difensori do un certo peso ed un attaccante che possa o giocare con Dusan o sostituirlo alternandosi.

La Juve tiene alla Champions; economicamente sarebbe un disastro.

Dispiace tutto ciò ma dobbiamo avere pazienza, poco da fare!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che spalle alla porta non se la cava per niente male, ha comunque tecnica e una stazza che gli permette di tenere botta (per chi chiedeva prima).

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.