Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma dai su...

Una società che vuole  " soltanto " risparmiare non spende 60 milioni per Koop.

Facciamo dis orsi equilibrati. 

Si vuole vincere avendo dei bilanci accettabili,  cosa difficile da realizzare.

Se volessero solo risparmiare agirebbero diversamente. 

le spese "ingenti" di questa sessione sono la conseguenza di quelle nulle nella passata stagione, avete dimenticato ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneME ha scritto:

le spese "ingenti" di questa sessione sono la conseguenza di quelle nulle nella passata stagione, avete dimenticato ?

CMbia nulla.

Se avessero solo voluto risparmiare non avrebbero speso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Si vince quando si gioca a calcio. Le vittorie di riffa o di raffa hanno le gambe corte (cit.) 😁

Lo so, è che ogni volta leggo “sì vuole giocar bene e dominare” ma nessuna cita mai la vittoria sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Scusa ,che domanda è.

Se si parla di progetto, da qualche parte sarà chiaro cos'è sto progetto.

Fermo restando che in qualunque azienda i progetti hanno dele verifiche in corso, non si aspetta la co Clusone pr scoprire che è una cavata. E se dopo sei mesi dall'inizio del progetto ti presenti con un foglio scarabocchio senza capo e ne coda, molto probabilmente il progetto te lo continui a casa mentre aspetti la naspi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cambiando discorso, io vedo in questa Juve la stessa mentalità degli anni passati. Si inizia bene, si segna e poi si abbassano i ritmi, appena si prende gol si torna prepotentemente a giocare offensivi. 
Non riesco veramente a capire come mai succede questo. Sembra che soffriamo l’’attacco alto di tutte le squadre, dal lecce al Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo so, è che ogni volta leggo “sì vuole giocar bene e dominare” ma nessuna cita mai la vittoria sefz 

Mah , per me è  stata sempre la stessa cosa.

Il calcio è  uno.sport dove devi fare  più gol degli avversari.

Il.bel gioco senza la vittoria non esiste, perché un gioco che non vince è  un gioco fallimentare quindi fallace quindi non bello, altrimenti facciamo le coreografie come al Delfinario. 

Poi si può pure puntare a stravincere ma è  un altro discorso.

2 minuti fa, SimoneME ha scritto:

e infatti la scorsa stagione non hanno speso

Quest'anno si però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo Motta , l’ho detto e ridetto che in questo momento ci sarebbe voluto un biennio di conte. 

ma la società ha scelto diversamente, e gli investimenti li ha fatti (Douglas, Nico, Koopmeiners, Conceicao su tutti).

cambiare a caso non ha senso, lasciamo lavorare Motta e a fine stagione si trarranno le conclusioni.

se fallisce il quarto posto (o quinto che sia, va bene uguale) non può essere confermato, pochi discorsi.

in caso contrario, e con qualche partita ben giocata in CL, superando almeno le qualificazioni agli ottavi, continuerei con lui. cerchiamo di restare lucidi. i tanti infortuni ci hanno logorato e sfibrato. 

perdere Bremer è come togliere all’Inda Lautaro.

restiamo uniti e crediamoci, nella qualificazione Champions e in un percorso di crescita decoroso

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, cambiando discorso, io vedo in questa Juve la stessa mentalità degli anni passati. Si inizia bene, si segna e poi si abbassano i ritmi, appena si prende gol si torna prepotentemente a giocare offensivi. 
Non riesco veramente a capire come mai succede questo. Sembra che soffriamo l’’attacco alto di tutte le squadre, dal lecce al Real Madrid 

È  semplicemente questione di mentalità. 

Non abbiamo una mentalità guerriera.

Abbiamo bisogno di motivazioni esterne.

Siamo umorali, a volte ci spaventiamo a volte ci rilassiamo.

Credo che sia questa la più grande colpa di  Motta, non avere creato.un gruppo con una mentalità guerriera, che secondo me si costruisce nel quotidiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

È un modo per vincere. Io ricordo il trap e i suoi contropiedi manovrati….. mamma mia …. E passava per difensivista ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tuttogobbo said:

Si è vero scusa,il medioevo l'ho rimosso,ma credo i punti decisivi li abbia fatti Montero .

Ma secondo te le sostituzioni giuste se ha quattro giocatori in panchina tra l'altro con ruoli e caratteristiche non adatti a cambiare le partite in corso a meno che non ci siano conseicao,Nico o Yldiz ,ma poi viene criticato perché non erano titolari,come fa a farle?

Certo che per conte ,Inzaghi o Gasperini è più facile azzecarle visto la rosa che anno .

Ci vuole tempo per creare una rosa forte in tutti i ruoli .

Per quanto ho sofferto negli ultimi due anni , è relativo ,quinti o terzi cambia poco.

E allora non mettere i puntini sulle i ai post degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iniesta ha scritto:

Allegri è stato insultato sin da quando ci portava in alto in Europa e vinceva facile in Italia, quando era sempre merito degli altri e lui era il limite all’evoluzione della squadra.

Comunque chiudiamo la parentesi Allegri che non c’entra col discorso attuale.

C'era anche un utente (che temo persista) che diceva che con Motta avremmo vinto le finali di Champions. Ecco, una cosa che andrebbe vietata in questo forum sono gli Universi paralleli ("se tizio avesse allenato la squadra X, avrebbe ottenuto il risultato Y"), che solitamente sono solo rutti liberi che inquinano qualsiasi dialogo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vincere mette sempre d accordo tutti.

Così come in tempo di sconfitta non si risparmia nessuno.

Il tifoso purtroppo si riconosce solo nella vittoria. 

Non direi, si parlava di scudettini. Al quinto scudetto di fila di Allegri (ottavo del ciclo) era un diluvio di "dateci pure Sonetti, basta che se ne vada"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

E allora non mettere i puntini sulle i ai post degli altri 

Mi sembra il contrario,visto che siete voi che rispondete al mio post,nel quale io ho indicato il quinto posto come  per dire di essere fuori dalla Champions,ma vedo che non avete capito.e siete tutti un po' nervosetti.

Fate i bravi su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Venerato (Rai) la Juve avrebbe bloccato Fullkrug, come alternativa all'affare Zirkzee che resta prioritario. Il PSG invece non sarebbe interessato allo scambio Vlahovic - kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se si parla di progetto, da qualche parte sarà chiaro cos'è sto progetto.

Fermo restando che in qualunque azienda i progetti hanno dele verifiche in corso, non si aspetta la co Clusone pr scoprire che è una cavata. E se dopo sei mesi dall'inizio del progetto ti presenti con un foglio scarabocchio senza capo e ne coda, molto probabilmente il progetto te lo continui a casa mentre aspetti la naspi.

Spiegalo anche ai tifosi del Liverpool o del Levetkusen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoneME ha scritto:

Secondo Venerato (Rai) la Juve avrebbe bloccato Fullkrug, come alternativa all'affare Zirkzee che resta prioritario. Il PSG invece non sarebbe interessato allo scambio Vlahovic - kolo muani

Ma veramente qualcuno crede che in qualche testa ci sia l’intenzione di scambiare Vlahovic con Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔛 Prosegue il lavoro della Juventus per Kolo Muani, centravanti francese seguito anche dal Milan. L’intento della Vecchia Signora è quello di farsi trovare pronta se le condizioni dovessero diventare corrette. L’ingaggio del classe '98 è attualmente alto. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

La Juve si tuffa su araujo

Fabiana della valle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Mi hanno detto che alla domenica sportiva hanno detto che Giuntoli oggi ha parlato col padre di Fullkrugh, il tedesco del West Ham

già fullkrug non è di primo pelo, se poi ci buttiamo sul padre...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si è vero scusa,il medioevo l'ho rimosso,ma credo i punti decisivi li abbia fatti Montero .

Ma secondo te le sostituzioni giuste se ha quattro giocatori in panchina tra l'altro con ruoli e caratteristiche non adatti a cambiare le partite in corso a meno che non ci siano conseicao,Nico o Yldiz ,ma poi viene criticato perché non erano titolari,come fa a farle?

Certo che per conte ,Inzaghi o Gasperini è più facile azzecarle visto la rosa che anno .

Ci vuole tempo per creare una rosa forte in tutti i ruoli .

Per quanto ho sofferto negli ultimi due anni , è relativo ,quinti o terzi cambia poco.

Ma perchè inventi le cose? 

Prima scrivi che siamo arrivati quinti, poi che i punti decisivi li ha fatti Montero (quando invece ci siamo qualificati matematicamente prima della finale di Coppa Italia e c'era ancora Allegri). bah

A sto punto scriviamo che siamo arrivati decimi e che con Montero abbiamo fatto quindici vittorie di seguito, tanto invenzione per invenzione.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.