Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, juve eterna ha scritto:

le nostre preoccupazioni sono fondate, così come giustificate sono le nostre diverse vedute circa le scelte compiute questa estate.

Ma non possiamo fare altro che attendere e quindi commentare le scelte che verranno fatte dalla Società.

Credo cmq che si muoveranno in maniera decisa per recuperare terreno sulle prime quattro. Due difensori do un certo peso ed un attaccante che possa o giocare con Dusan o sostituirlo alternandosi.

La Juve tiene alla Champions; economicamente sarebbe un disastro.

Dispiace tutto ciò ma dobbiamo avere pazienza, poco da fare!!!

se non arrivano subito, tanto vale risparmiare. A fine gennaio i giochi rischiano di essere fatti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma anche basta con questi nuovi guru che alla prima difficoltà chinano il capo e si guardano la punta dei piedi. Ci serve uno più esperto, più scafato.

C’è allegri libero .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mancini...così dallo sputare sul ritorno di Conte, con cui oggi saremmo primi, si finirà con uno dei protagonisti di calciopoli in panchina. 

Potrebbe andare peggio… elkann potrebbe vendere a Moratti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Adesso se la roms vince il derby aspetto che qualcuno scriva baroni schiappa prendiamo Ranieri!

In realtà Ranieri sarebbe proprio il traghettatore che ci servirebbe in questo momento, lo dissi già subito dopo la sua firma con la Roma.

Ma baroni resta un ottimo allenatore che ha avuto una carriera inferiore rispetto alle sue qualità.

detto questo, speriamo vinca la Roma perché in ottica quarto posto ci darebbe una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è allegri libero .fuma 

Apriamo un nuovo ciclo direi un quinquennale a 10 mln .😬

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

In realtà Ranieri sarebbe proprio il traghettatore che ci servirebbe in questo momento, lo dissi già subito dopo la sua firma con la Roma.

Ma baroni resta un ottimo allenatore che ha avuto una carriera inferiore rispetto alle sue qualità.

detto questo, speriamo vinca la Roma perché in ottica quarto posto ci darebbe una mano

Io però ti dico la verità un altro po' di tempo a Motta lo darei ho l'impressione che l'erba del vicino sia sempre più verde.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Morata con quei 3 nomi li è un assurdità però sefz

Oggi morata e Dybala sarebbero stati un lusso

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Apriamo un nuovo ciclo direi un quinquennale a 10 mln .😬

Io però ti dico la verità un altro po' di tempo a Motta lo darei ho l'impressione che l'erba del vicino sia sempre più verde.

Infatti era più verde qua di era al Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

I 2 gol della Roma arrivano da 2 palloni tenuti da Dovbyk 

0 gol, ma eccola l importanza di avere un centravanti che tiene palla intanto 

Tipo i primi 2 palloni che tiene in stagione comunque ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Daimon ha scritto:

La stessa dirigenza di Tévez , Higuain etc è partita con Matri e Quagliarella...diamo il giusto tempo prima dei giudizi definitivi.

Questo è certo, ma Matri e Quagliarella almeno li conoscevo, questo del PSG lo letto per la prima volta sul forum…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Kolo Muani, ma per quel poco che ricordo non mi pare un centravanti, è esploso ai mondiali 2022 alternandosi con Dembele come esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq ricordo tutti a schifare il belga che il Milan in maniera geniale ha regalato.... Forse forse ci sarebbe servito quanto Nico Gonzalez constando penso la metà.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

C è da dire che a gennaio, a parte eccezioni tipo vlahovic, non si è mosso mai un granchè

Tranne quando ci hanno venduto il campione Davids 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L esaltazione di Dovbyk... Che brutta fine

Ma tu pensi che ci esalteremo con gyokeres perché il livello delle punte a livello mondiale questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

sì ma non è neanche possibile magnificare un giocatore in base ad un gol dopo mesi di nulla, non si può essere così schizofrenici 

Siamo stressati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.