Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Ha fatto gli stessi gol di Gonzalez che ha saltato 3 mesi....

Saelmaekers le ha fatte tutte invece? Non mi pare ma potrei errare.

Adesso, silver1981 ha scritto:

fiorellina e Lazio perdono

stanno giocando per noi in pratica.

Mics potevano continuare a tenere quei ritmi sono buone squadre ma nulla di trascendentale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tipo i primi 2 palloni che tiene in stagione comunque ahah

Per quanto riguarda i riommers la pagnotta se l è già ampiamente meritata .ghgh

Comunque non vorrei che abbia frainteso che voglio Dovbyk...dico solo che avere una punta che gli dai palla e te la tiene e ti fa sponda aiuta molto la costruzione del gioco 

Prima citavi Llorente e Mandzukic...questi 2 erano maestri in quel lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non conosco Kolo Muani, ma per quel poco che ricordo non mi pare un centravanti, è esploso ai mondiali 2022 alternandosi con Dembele come esterno dx nel 4-2-3-1 di Deschamps o sbaglio?

può farlo, però nel 4-2-3-1 come uno li davanti non è proprio il massimo

giocatore alla Marcus Thuram, rende se lo affianchi a un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Saelmaekers le ha fatte tutte invece? Non mi pare ma potrei errare.

Hai ragione ha saltato anche lui un bel po' di partite, pensavo fosse semplicemente panchinato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Kolo muani non mi sembra che segni molto

Thuram nemmeno in Germania, ma poi diciamocelo chi potremmo prendere concretamente ora?

Adesso, The Natural ha scritto:

Hai ragione ha saltato anche lui un bel po' di partite, pensavo fosse semplicemente panchinato .ok

Ecco allora ricordavo bene, ma a me piace l'intelligenza di saelmaekers voglio dire visto quello che è costato e visto che avevamo altri ruoli scoperti....vabbuò forza nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mi intrometto solo per dire che le stesse cose si dicevano di De Zerbi..

Sì e no, nel senso che 'sto De Zerbi viene circondato di un'aura mistica, ma stringi stringi sta al Marsiglia...

Maresca ha riportato il Leicester in Premier e alla prima esperienza importante sta facendo bene, pur considerando che ha a disposizione praticamente tre squadre.

32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, era il mio preferito.

Ma è andato un po’ in crisi con il Chelsea, nell’ultimo periodo.

Lo so, sto vedendo, alti e bassi, però le idee ci sono. 

31 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè secondo te dopo quanti risultati negativi Maresca verrebbe massacrato e si iniziarebbe a parlare di conte ed allegri dicendo ma chi ha mai allenato,? Poi sta cosa dell'allenatore juventino del giocatore juventino del dirigente juventino cosa cambia? Deve essere bravo non juventino nel professionismo di oggi non ha senso. Conte è uno juventino sfegatato e ha fatto bene a Napoli e all'Inter e magari slot non sapeva nemmeno che maglie avesse il Liverpool prima di andarci. 

Anche per me non è una prerogativa essenziale (Lippi andò a scusarsi sulla tomba del padre per essere venuto alla Juve, ma poi ha fatto la storia di questa squadra), era solo per rispondere a SuperT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

fiorellina e Lazio perdono

stanno giocando per noi in pratica.

L unica squadra da tenere d occhio é l eventuale ritorno del Milan, Fiorentina e Lazio era abbastanza scontato non potessero reggere certi ritmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma anche basta con questi nuovi guru che alla prima difficoltà chinano il capo e si guardano la punta dei piedi. Ci serve uno più esperto, più scafato.

Quoto
Nascondi Contenuto

image.jpeg.308158f97e43066bd6d221e44702cf2c.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

può farlo, però nel 4-2-3-1 come uno li davanti non è proprio il massimo

giocatore alla Marcus Thuram, rende se lo affianchi a un altro

Quindi sarebbe un acquisto poco mirato se l'obiettivo è prendere un background di Vlahovic che possa sostituirlo in futuro quando andrà via, annamo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq ricordo tutti a schifare il belga che il Milan in maniera geniale ha regalato.... Forse forse ci sarebbe servito quanto Nico Gonzalez constando penso la metà.

a me è sempre piaciuto e non ho mai capito perché viene trattato come un pacco postale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi sarebbe un acquisto poco mirato se l'obiettivo è prendere un background di Vlahovic che possa sostituirlo in futuro quando andrà via, annamo bene .ghgh 

penso che sarebbe il rimpiazzo di Milik più che il sostituto di Vlahovic anche in ottica futura

penso, poi ormai non so più che pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

I commenti su Vlahovic mi fanno ridere se penso a quello che leggevo 8 mesi fa .ghgh 

Andava trovato un nuovo capro espiatorio...gli altri per alcuni sono intoccabili per non contraddire le proprie idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Thuram nemmeno in Germania, ma poi diciamocelo chi potremmo prendere concretamente ora?

Ecco allora ricordavo bene, ma a me piace l'intelligenza di saelmaekers voglio dire visto quello che è costato e visto che avevamo altri ruoli scoperti....vabbuò forza nico

Se ne era parlato infatti in un ipotetico scambio con Milik se ricordo bene.

Si poteva essere un buon esterno, però dai abbiamo pescato Nico Conceicao e Mbangula ... Con Yldiz lì siamo messi abbastanza bene quantomeno si spera abbiano grandi margini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Kolo muani non mi sembra che segni molto

in Bundesliga 34 partite 16 gol con l'eintracht, praticamente l'unica volta dove è riuscito a fare la stagione intera da titolare.

Al Psg non fa testo.

E prima quando era al Nantes non fa testo neanche perché era giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è buono, ma deve giocare a fianco di un altro attaccante. Nel 4-2-3-1 sarebbe troppo isolato e farebbe la fine di Vlahovic. O si gioca con due attaccanti oppure si va a prendere uno in grado di fare reparto da solo.... è purtroppo non esistono più i Drogba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Beh Mouani in Germania bene (anche da esterno) ma nella pur mediocre Ligue 1 francese nulla di che....se non fosse che Vlahovic in caso di offerta interessante DEVE essere ceduto...la logica direbbe Zirkzee o Mouani + Vlahovic 

Uno scambio di cartellini a titolo definitivo tra il serbo e il francese sarebbe folle dal punto di vista finanziario...faresti una bella plusvalenza ma sarebbe una operazione pure peggiore allo scambio Pjanic Arthur come peso finanziario...

Devi liberarti di pesi a bilancio con ingaggi e ammortamenti come quelli di Vlahovic non replicarli..il francese ha pure 3 anni in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Questo è certo, ma Matri e Quagliarella almeno li conoscevo, questo del PSG lo letto per la prima volta sul forum…

Nemmeno a me convince tanto, ma ormai beccare l'attaccante che ti rende sicuro è come vincere al super enalotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maso10 ha scritto:

L unica squadra da tenere d occhio é l eventuale ritorno del Milan, Fiorentina e Lazio era abbastanza scontato non potessero reggere certi ritmi 

Non possono reggere i loro ritmi precedenti, ma possono benissimo reggere il nostro tartarughesco ritmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

penso che sarebbe il rimpiazzo di Milik più che il sostituto di Vlahovic anche in ottica futura

penso, poi ormai non so più che pensare

Eh ma Milik pure centravanti è...

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

E quali sono queste giuste condizioni?

Prestito secco e almeno metà ingaggio pagato da loro .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.