Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Infatti è molto simile a Thuram, ma poi comunque è l'unico modo di liberarsi dell'ingaggio di Dusan 

Magari 6,5 netti li accetta 

Io non so quanto prende ma il PSG di solito è di manica larga diciamo :d

Su transfermarkt è valutato una trentina di milioni mi sembra ma lo hanno strapagato(quasi 💯) l'altro ieri 

Per questo dico che forse è più semplice il prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pare prenda 8 netti contro i 12 di Dusan

Ah beh..

Genialata

Uno che non segna che piglia 8 netti...

Almeno vlahovic 25 gol stagionali li fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma come fate a pensare che sua possibile l'esonero di TM dopo che è stato scelto proprio da Giuntoli per un progetto triennale partito male per sfighe allucinanti e alcuni errori proprio in fase di mercato?

La prima valutazione dell'allenatore sarà fatta a giugno, prima può succedere solo nei sogni di qualcuno.

Per me dipende molto dalle prossime tre giornate, se non svolta è seriamente a rischio esonero 

Adesso, michele.i ha scritto:

Ah beh..

Genialata

Uno che non segna che piglia 8 netti...

Almeno vlahovic 25 gol stagionali li fa..

25 stagionali non li ha mai fatti da noi, manco 20 per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

non abbiamo fatto meglio del predecessore per niente, sei sullo stesso livello circa

si cambia generalmente per migliorare non per rimanere nella mediocrità, almeno a casa mia

poi non so qui cosa si sta inseguendo, visto che ora si fa passare uno squallido quarto posto come successo epocale

Siamo sempre alle solite.....

nemmeno Lippi o Trapattoni hanno avuto una simil pletora di adoratori. E' un fenomeno sociale difficilmente comprensibile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Siamo sempre alle solite.....

nemmeno Lippi o Trapattoni hanno avuto una simil pletora di adoratori. E' un fenomeno sociale difficilmente comprensibile.

ma che adoratore su .ghgh

sei quinto in classifica dietro la Lazio, ti rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me dipende molto dalle prossime tre giornate, se non svolta è seriamente a rischio esonero 

L'uomo saggio cambia idea. Il testardo, mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Thuram quando c'è stato da fare il salto è migliorato, quest'altro invece è peggiorato, ecco la piccola differenza.

Direi che il paragone tra i due non è nemmeno da pensare.

in Italia è migliorato

in Nazionale e CL dove la ndranghetese non arriva manco la struscia

Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Scusa, non ho capito

ti sto dicendo che si cambia per migliorare, giusto?

stai migliorando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Thuram quando c'è stato da fare il salto è migliorato, quest'altro invece è peggiorato, ecco la piccola differenza.

Direi che il paragone tra i due non è nemmeno da pensare.

L'idea che il contesto e la qualità dei giocatori che lo circondano sia superiore a quella della squadretta tedesca in cui giocava non vi sfiora che possa essere uno dei motivi per i quali segna di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wick ha scritto:

Ricapitolando

Per Kolo Muani aspettiamo le giuste condizioni

Per Zirkzee solo prestito ma lo United non vuole

Per Silva hanno rifiutato la prima offerta e non ci sono nuovi aggiornamenti

Hancko forse se ne parla a Giugno

Tutto questo mentre Milik è ancora in fin di vita

E nel mentre prendiamo gol che nemmeno fossimo ai pulcini. Io sono convinto che con i 2 difensori sta squadra diventa altra roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma chi parla di esonero chi vorrebbe a suo posto? Mancini sarri o magari di nuovo allegri? Zidane non lo prendono e Comunque sarebbe un rischio visto che non allena da anni e kloop si è ritirato 

Già anche solo cambiare allenatore ti dà una carica positiva, la Champions è troppo importante, bisogna raggiungerla a tutti i costi. Mancini poi andrebbe benissimo, io vorrei un profilo di esperienza, che ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

L'idea che il contesto e la qualità dei giocatori che lo circondano sia superiore a quella della squadretta tedesca in cui giocava non vi sfiora che possa essere uno dei motivi per i quali segna di più?

Inoltre quale attaccante sta rendendo al psg? E cmq dubito che vogliano veramente vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, alexpremium89 said:

I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore da affiancare a Dusan Vlahovic e che permetterebbe al serbo di rifiatare di più visto che Milik è ancora ai box per infortunio.

GDM

Molto bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in Italia è migliorato

in Nazionale e CL dove la ndranghetese non arriva manco la struscia

ti sto dicendo che si cambia per migliorare, giusto?

stai migliorando?

Ma santa pace, diamo tempo! Caterva di infortuni, giocatori nuovi e giovanissimi, un pò di pazienza, altrimenti veramente sembriamo un popolo di bambini viziati.

Quanto ci ha messo Klopp nel Liverpool? Se avessero ragionato come noi, i reds non avrebbero vinto quel che poi hanno vinto con Klopp.

Ma io dico: almeno aspettare una stagione intera pare troppo brutto?

Ma poi per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma chi parla di esonero chi vorrebbe a suo posto? Mancini sarri o magari di nuovo allegri? Zidane non lo prendono e Comunque sarebbe un rischio visto che non allena da anni e kloop si è ritirato 

Se davvero si arrivasse a un esonero (cosa che al momento credo sia improbabile, ma che non mi sento di escludere tra qualche settimana...), l'unico nome "realistico" sarebbe Tudor. È l’unico che accetterebbe un contratto da traghettatore fino a giugno, per poi farsi da parte senza troppi problemi.. imho.

In tutto questo, mi viene da dire che Sarri, con la rosa attuale, sarebbe stato un nome più che valido... molto più che con la rosa del 2019...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joshua......piangi     

l'unico centravanti che ho mai visto con simile tecnica è stato il cigno di Utrecht....(naturalmente tutto il resto non è paragonabile, non prendetemi per pazzo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io spero in almeno 6/7 punti. Con la dea la do già per persa ma mi aspetto risultati con Milan in casa e Napoli in trasferta, partite che non vinciamo da anni.

Ho seriamente paura del derby, Comunque.

A Bergamo e Napoli perdi al 100%. C'è da sperare di fare 6 punti nelle altre, ma potresti fare anche due pareggi visto il trand e a quel punto non ci sarebbero alternative all'esonero, soprattutto se Giuntoli ci tiene al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Già anche solo cambiare allenatore ti dà una carica positiva, la Champions è troppo importante, bisogna raggiungerla a tutti i costi. Mancini poi andrebbe benissimo, io vorrei un profilo di esperienza, che ha vinto

Va bhe ma abbiamo cambiato un non allenatore cioè pirlo, qualificatosi in Champions (in affanno quello si), con vittoria in coppa Italia e supercoppa italiana per prendere uno esperto, che in 3 anni ha portato la bellezza di una coppa Italia e cmq varie figuracce in giro per l'Italia e in Europa. Non sempre l'allenatore esperto é la scelta giusta. Dioende da tanti fattori, società, infortuni e ovviamente all'allenatore stesso che deve a volte fare cose normali (quello che non sta facendo Motta sto periodo). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma no dai non puoi ragionare così e lo stesso ragionamento che negli anni scorsi faceva chi dava contro ad allegri ritenendolo l’unico colpevole. Magari fosse così semplice 

Infatti io me lo sarei tenuto e gli avrei fatto mercato, già a Gennaio 2023, è da lì che si è rotto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

A Bergamo e Napoli perdi al 100%. C'è da sperare di fare 6 punti nelle altre, ma potresti fare anche due pareggi visto il trand e a quel punto non ci sarebbero alternative all'esonero, soprattutto se Giuntoli ci tiene al suo posto. 

Non ne sarei così sicuro. Per me usciamo almeno con 4 punti. A costo che ci sia il nuovo difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.