Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Scusa ma è Fantacalcio per Gennaio...vedremo cosa succederà a giugno ma c'è davvero poca ciccia da usare... 

no per carità parlo di giugno eh

Gennaio per me se esce Danilo,puoi cedere forse Rohui in prestito,esagerando Vlahovic puoi prendere 2 difensori tra prestiti e scadenze e 1 punta Zirkzee 

Più forse un piccolo investimento su una punta di riserva tipo chesso’ Sphendi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque in parte è anche elettrizzante così, pensate se stavamo primi in classifica con Vlahovic a 43 reti, giuoco spumeggiante, cioè, ci si sarebbe annoiati nei vari topic .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo stesso Dovbyk che gioca bene da 2 settimane .ghgh

Non era un confronto col giocatore in particolare, ma era riferito al modo di giocare, come dovrebbe fare un centravanti vero. Il nostro "campione" invece da quanto è che gioca uno schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, adrian85 said:

Si chiama realismo... Nel mercato estivo abbiamo già anticipato parte del bdg del prossimo Calciomercato estivo. Quindi o vengono qualcuno(fagioli? Vlahovic? Danilo non a 0?), sbloccando fondi o andremo ad elemosinare in giro. Chi si aspetta un mercato di svolta verrà deluso. 

Si si, lo so anche io. Mi faceva morire dal ridere la mitragliata di risposte tutte uguali.

Ormai credo lo sappiano tutti quelli che vengono contattati da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

...e siamo a 3 punti dal 4°posto ..

Vinciamo il derby e andiamo!.

Muti gufacci!!!!

E dovremmo essere contenti di essere a 3 punti dal quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

voglio tenerlo però lo voglio vendere 

io dico... ma sta gente quanto è ignorante? 

frasi di circostanza, se uno lo vuoi tenere veramente non dici poi che la finestra di mercato è aperta, non so, vediamo che succede ecc...

Molto probabilmente il giocatore spinge per andare, si è rotto le pelotas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Perdonami  ma ci sta, e ci mancherebbe, che tu non ricordi  il nome ma stiamo parlando di un attaccante di PSG e della Nazionale Francese con cui ha fatto Mondiali ed Europei quindi non mi sembra scandaloso che un profilo del genere venga accostato alla Juventus.

E poi non capisco il nesso tra il fatto che tu non lo conosca e la presunzione di T.Motta.

In verità il nesso voleva essere, ma probabilmente mi sono espresso male, tra i nomi degli attaccanti passati e questo nuovo mezzo sconosciuto. Per quanto riguarda la presunzione di Motta cercavo di dire che se lui ha il difetto di essere presuntuoso e non cambiare modo di giocare, la dirigenza non è che gli ha portato campioni che lascia in panchina (se poi Luiz lo è, neanche lui avevo mai sentito prima dell’acquisto. Non sono il metro di paragone, lo so, ma non ho fatto articolo di fondo, ho solo dato mio parere viziato, anche, dal fatto che tra famiglia e lavoro ho pochissimo tempo per guardare altre partite oltre la Juve e quelle più importanti in Europa in genere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

Ma in ogni caso un attaccante in più serve.

Quindi se arriva Muani per Dusan, ne dovranno comunque prendere un altro, magari Zirkzee in prestito.

Vedremo, mi sembra complicato che si riesca a muovere tre pedine di questo calibro in 24 giorni di mercato, ma non poniamo limiti alla provvidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Se potevamo essere a 6 punti, e invece siamo a 3 sì, possiamo esserne contenti.

Alla fine sono le aspettative che fanno la differenza.

In generale siamo abituati troppo bene, i 9 scudetti consecutivi (essendo un ciclo lunghissimo) hanno fatto dimenticare che i cicli iniziano e finiscono, ma le squadre che vincono sempre e non fanno errori (societari in primis) esistono solo nei videogiochi.

Oggi siamo questi c'è poco da fare, dobbiamo stringere i denti e aspettare tempi migliori, sempre tifando anche nel mare in burrasca.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

Ma in ogni caso un attaccante in più serve.

Quindi se arriva Muani per Dusan, ne dovranno comunque prendere un altro, magari Zirkzee in prestito.

Io concordo col vantaggio che fai scambio vlahovic Kolo Muani e il francese gli dai uno stipendio 6+2 

Poi Zirkzee. 

Vero che Kolo muani è anche un attaccante esterno ma lui sa giocare spalle alla porta e muoversi come una gazzella. 

Una considerazione koop non può fare.la.seconda punta 3quartista, come Vidal sbaglia tutti i passaggi finali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo a gennaio.

Mancano 6 mesi 

Lo sai o devo farti lo schemino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Vedremo, mi sembra complicato si riesca a muovere 3 pedine di questo calibro in 24 giorni di mercato, ma non poniamo limiti alla provvidenza 

Come diceva un utente poco fa, in Champions possiamo inserire solo 3 nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Se potevamo essere a 6 punti, e invece siamo a 3 sì, possiamo esserne contenti.

Alla fine sono le aspettative che fanno la differenza.

In generale siamo abituati troppo bene, i 9 scudetti consecutivi (essendo un ciclo lunghissimo) hanno fatto dimenticare che i cicli iniziano e finiscono, ma le squadre che vincono sempre e non fanno errori (societari in primis) esistono solo nei videogiochi.

Oggi siamo questi c'è poco da fare, dobbiamo stringere i denti e aspettare tempi migliori, sempre tifando anche nel mare in burrasca.

L'inda é nata da quella vittoria a Roma con la Lazio dopo appunto il suicidio della Lazio a crotone. Quando le cose vanno male bisogna sperare anche in altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Vedremo, mi sembra complicato si riesca a muovere 3 pedine di questo calibro in 24 giorni di mercato, ma non poniamo limiti alla provvidenza 

Non arrivare quarti sarebbe un disastro. Giuntoli deve intervenire anche e soprattutto in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

sta gente c'ha 16 anni massimo, secondo me 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.