Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su questo non d’accordissimo però. Non c’erano risorse per prendere un ragazzo da un campionato secondario  sotto i 10 milioni? Secondo me Giuntoli ha osato molto poco dal punto di vista delle scommesse 

Per poi darne 60 all'Atalanta dopo 3 mesi di trattative. In cui hai trattato per abbassare la richiesta di 60 milioni, senza risultati tra l'altro, se non portare il giocatore a Torino senza preparazione e già a campionato cominciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Era infortunato 

Ad inizio stagione no, o almeno nessuno lo aveva detto. Vediamo cosa accade conto il Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Su questo non d’accordissimo però. Non c’erano risorse per prendere un ragazzo da un campionato secondario  sotto i 10 milioni? Secondo me Giuntoli ha osato molto poco dal punto di vista delle scommesse 

Se decidi di prendere Nico, Koop e DL la risposta è: NO, i soldi non c'erano. Sono scelte, si può sbagliare. Solo chi non fa non sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se salta Luiz salta il banco per quanto mi riguarda, farò guerra aperta a questo club fino alla devastazione totale, non tanto per il giocatore in sé ma per ciò che rappresenterebbe 

stiano molto attenti. 

Hahahhahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ixaser ha scritto:

Ma siamo seri? Sostituiamo uno che nel solo 2024 ha messo dentro 30 marcature on ho guardato gli assist) per uno che in due anni e mezzo ne ha messi dentro 16... Per poi rimanere con 1 sola punta dato che in Champions ne puoi sostituire solo 3 e 2 servono rigorosamente per la difesa avendone persi ben 3, due infortunati e 1 lasciato libero dal dirigente fenomeno

Sarebbe follia sostituire Vlahovic con Zirkzee. Infatti non accadrà mai

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se salta Luiz salta il banco per quanto mi riguarda, farò guerra aperta a questo club fino alla devastazione totale, non tanto per il giocatore in sé ma per ciò che rappresenterebbe 

stiano molto attenti. 

Non salta. Stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore su milik non è stato tanto non prendere un sostituto questa estate, probabilmente non avevamo spazio salariale per un altro giocatore con lui in rosa, l'errore è stato comprarlo la scorsa stagione vista la sua fragilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stiano molto attenti. 

Non ho capito niente del tuo post....non ha senso detto cosi!!! Provi a spiaegarti meglio please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

stiano molto attenti. 

Daje arturitooooooo siamo tutti con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

si però aspetta, su milik hanno svagliato, anche nico nno è uno che scoppia di salute, ora io non è che volevo halland, ma lucca lorenzo (come sempio per farti capire cosa intendo) dell'udinese preso a 8 mil, potevamo pure prenderlo

Ma trovare un profilo come Lucca all'estero? No perché appena andiamo noi non chiedono 8 ma 16 proprio erche siamo la Juve. Noi dobbiamo liberarci da questo accerchiamento aprire a nuovi mercati giuntoli per me era venuto alla Juve per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ancora con sta storia di Milik? Non c'erano soldi per prendere un sostituto, lo doveva fare Nico all'occorrenza. A Milik lo J Medical ha sbagliato l'intervento, tanto è vero che è ritornato da Mariani che lo aveva operato a suo tempo. Hanno privilegiato certe scelte, gli è andata male. Ma davvero pensate che Giuntoli sia il fesso che dipingete? 

Ricordiamoci che Milik è stato acquistato da Giuntoli, quando si conoscevano già i suoi problemi fisici ....

In 3 anni ha non so quante partite ha saltata per infortunio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non ho capito niente del tuo post....non ha senso detto cosi!!! Provi a spiaegarti meglio please

Se, ipoteticamente dovessero spedire Luiz in prestito per me perdono ogni tipo di credibilità in qualsiasi cosa, sarebbe indice di poca serietà, di circo totale, non avrebbero più scuse o attenuanti, quindi stiano attenti a quello che fanno, come gli ho portato Ronaldo con un applauso gli posso portare gli Inferi con uno schiocco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ma trovare un profilo come Lucca all'estero? No perché appena andiamo noi non chiedono 8 ma 16 proprio erche siamo la Juve. Noi dobbiamo liberarci da questo accerchiamento aprire a nuovi mercati giuntoli per me era venuto alla Juve per questo.

aspetta ho messo il nome di Lucca per far capire, nno intendevo in italia, potevano prenderlo pure in Asia dicevo come tipo, ragazzo giovane con una buona esperienza, non fenomeno ma che poteva essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stiano molto attenti. 

Si stanno cagando sotto 😂😂😂

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se, ipoteticamente dovessero spedire Luiz in prestito per me perdono ogni tipo di credibilità in qualsiasi cosa, sarebbe indice di poca serietà, di circo totale, non avrebbero più scuse o attenuanti, quindi stiano attenti a quello che fanno, come gli ho portato Ronaldo con un applauso gli posso portare gli Inferi con uno schiocco 

Ma cosa ti sei fumato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

pero' vince ed è primo in classifica con una squadra più scarsa della nostra, fra i due talebani scelgo il vincente

che poi a dire il vero pensavo che Motta fosse anche lui un vincente, ma finora non ne ha azzeccata una, a parte l'inizio stagione, cosa gli sarà successo? si puo'  peggioarare con questa velocità? 

Motta ha avuto la fortuna dello scorso anno con il suicidio della Roma e del Napoli…

ma in se deve ancora formarsi, molto talebano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' uno dei problemi anche in contesti molto più seri. Come si fa a sapere come stanno davvero le cose?

Dai risultati. Ti assicuro che un gruppo di colioni non ti porta poi a vincere. Un gruppo di gente che sa lavorare invece sì. E dato che il potenziale economico per vincere comunque c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ricordiamoci che Milik è stato acquistato da Giuntoli, quando si conoscevano già i suoi problemi fisici ....

In 3 anni ha non so quante partite ha saltata per infortunio...

Giuntoli l'ha formalizzato l'acquisto, proprio sicuro che fino ad allora quello del polacco non fosse un prestito mascherato (fatto da altri)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Si stanno cagando sotto 😂😂😂

Ma cosa ti sei fumato 

Un po’ di alcolici a pranzo con i parenti ma sono lucidissimo come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

aspetta ho messo il nome di Lucca per far capire, nno intendevo in italia, potevano prenderlo pure in Asia dicevo come tipo, ragazzo giovane con una buona esperienza, non fenomeno ma che poteva essere utile

No ma io concordo per me i calciatori bisogna prenderli prima che vanno in botteghe come udinese porto etc. Ad esempio omorodion 15 mln mi pare dall'Atletico  si poteva prenderlo o no? Nuno tavares terzino sinistro costato come.cabal si poteva prendere o no? E potrei continuare non dico azzeccarli tutti ma almeno qualcuno. Ripeto per prendere koop a 60 non co serviva giuntoli bastava arrivabene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic parlando di Manchester è nella stessa identica situazione di Sancho. Hanno pagato oltre 80 e lo hanno venduto a meno della metà 

Perché un club che prende zirkzee a 40 dovrebbe valutarlo di meno anche se non becca mai palla? Valutarlo meno di Vlahovic? 

Io dico che uno scambio alla pari sarebbe oro colato 

Evidentemente non sai ciò di cui parli, ovviamente senza alcuna offesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stiano molto attenti. 

Scusa ma perché?

Sarebbe la prima volta che si sbaglia un acquisto?

Ricordo che nei nostri tempi migliori mandammo via Henry.

Se può partite Vlahovic può partire anche Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Evidentemente non sai ciò di cui parli, ovviamente senza alcuna offesa...

Cosa non saprei scusa? Lo hanno pagato 85 e lo hanno venduto a 30. 

Cosa che faremo probabilmente noi con Vlahovic se ci va bene senza scambi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è che hai fatto un peto durante l'annuncio di pirlo ? No perché se la Juventus non è negli inferi ora ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.