Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Milan resta una squadra mediocre che non mi preoccupa

se al ritorno facciamo i nostri 36-37 punti non ci saranno problemi.

la rosa del Milan è più forte della nosra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La cosa buffa è che se non si faceva male Coincecao Jr, con il cavolo che il padre ora fumava il sigaro. 

Mah, Motta avrebbe schierato lui al posto di Yildiz e non so se saremmo andati in vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo nell'angolo da qui a quando esisterà internet.

Una volta questo spazio era un'isola felice, ma ora quello che siete diventati qua dentro è veramente qualcosa che mi provoca l'orticaria.

Vi siete creati il vostro gruppetto per cui voi avete ragione e ne capite più di tutti e guai ad osare di contraddirvi o farvi notare un altro punto di vista.

Nonostante spesso e volentieri le cose che sono accadute vi abbiano sempre smentito. Ultimamente è partita una caccia allo staff vergognosa, con insinuazioni veramente ridicole. L'ultima sarebbe quella che io e @Roland Deschain dettiamo la linea.  Ma quale linea? Ma di cosa stiamo parlando? Su VS da che mondo è mondo anche gli staffer si sono espressi e anche tra noi abbiamo opinioni diverse. Negli ultimi giorni è partito anche lo sberleffo e le accuse di ogni tipo verso il sottoscritto che per inciso è sempre stato dalla parte dell'utenza contraddicendo chi ha sempre optato per una linea più dura. E mi si deve prue venire a dire che faccio abuso di potere? Roba allucinante. Allucinante. Piuttosto imparate a comportarvi. Ma va bene, se è un problema mi rimetto ai rossi @ufobianconero @*Michel le Roi*, se per loro è sbagliato il mio modo di esprimere le mie opinioni sono liberi di depotenziarmi. Però non cambierà il fatto che ipocrisia e malafede sarò sempre lì a sbattervela sui denti, perchè questo meritano e soprattutto perchè a me, pur con le mie preferenze, interessa della Juve prima di tutto. Addio. 

Mah...

Se c è  una cosa che si può dire di questo posto è  che ognuno può scrivere quello che pensa,  comunque la pensi.

Perciò mi sorprende molto quello che dici.

Spero ci ripensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Se c è  una cosa che si può dire di questo posto è  che ognuno può scrivere quello che pensa,  comunque la pensi.

Perciò mi sorprende molto quello che dici.

Spero ci ripensi.

Una volta. Ora invece va di moda l’insulto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come ho detto nei commenti alla supercoppa... Conceicao ha fatto due cose semplici: ha messo i più forti, e ha evitato di insistere su errori palesi (bennacer). 

Non so cosa farà nei prossimi mesi, ma sono due azioni intelligenti. 

Credo che abbia ottime capacità nel saper toccare/caricare la testa dei giocatori, per me caratteristica fondamentale negli allenatori di livello. Poi il tempo ci dirà sicuramente di più, però è innegabile che abbiano cercato un'ottima soluzione ( con determinate caratteristiche ex giocatore con esperienza in serie A, ottimo allenatore in patria) ai problemi che avevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Giuntoli può già smammare. Sapeva da ottobre che serviva un difensore e da novembre che ne servivano due. Sapeva da sempre che serviva un attaccante. Al 6 gennaio devi avere già tutto più o meno chiuso. Come sempre andremo a fine mese. Inadeguato totalemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La cosa buffa è che se non si faceva male Coincecao Jr, con il cavolo che il padre ora fumava il sigaro. 

Però a noi sta dicendo sempre male per un verso o per l’altro .. che poi c’è anche da dire che per come si era messa a infortuni poteva essere un bagno di sangue e non ne siamo usciti con le ossa troppo rotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Semplicemente hanno cacciato uno che preferiva Okafor a Leao, che metteva TERRACIANO MEDIANO(!) e Jimenez al posto di Theo… Ed è già un bel passo avanti. 

O magari era uno che aveva capito che c erano.cose che non funzionavano nelo spogliatoio. 

Io.non conosco la loro situazione. 

Ma mi capita di vedere cose abbastanza strane in quella società. 

A partire da Ibra.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rux ha scritto:

Io spero siate ironici

Ma secondo te può aver anche solo inciso un 0.00001% un allenatore che è subentrato il giorno prima del ritiro in Arabia? 

Il Milan aveva già mostrato buone cose con Fonseca, vincendo a Madrid e anche con la stessa Inter

Quale miracolo?

Certo che ha inciso..i primi giorni di un subentro sono quelli in cui si incide di più dal punto di vista mentale.. anche perché i giocatori già ti giudicano 

In 5 minuti 

Poi magari nn ha fatto nulla di eccezionale o di fenomenale..ma già è tanto che ha normalizzato la situazione dopo che l'altro aveva fatto girare le balle a mezzo spogliatoio e ai giocatori più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Macheccaxxotenefrega di quello che scrivono quattro fenomeni da baraccone?! Non ti curar di loro...

Sinceramente da un po' di tempo, anche io da staffer, faccio davvero fatica a intervenire in questo thread senza che qualcuno salti a puntarmi il dito contro, a storcere il naso o a rigirare le mie parole come più gli fa comodo. È sinceramente estenuante.

Si può (e si deve) avere opinioni diverse, ma il clima che si è creato di recente ha superato la soglia della normale dialettica da forum: ormai ogni occasione è buona per prendere di mira qualcuno, staff compreso, senza la minima voglia di capirsi o di discutere seriamente. 

Voglio sottolineare una cosa, ovviamente non riferita a te ma riprendendo il post di Gianni, che sinceramente mi ha anche un po' rotto ripeterla: lo staff è sempre stato composto da persone che prima di tutto sono tifosi e prima erano utenti, con idee a volte anche molto diverse tra loro. Non esiste nessuna "linea dettata dall'alto", ne qualcuno che decide cosa dire e come dirlo. Parlare di imposizioni francamente mi pare assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Semplicemente hanno cacciato uno che preferiva Okafor a Leao, che metteva TERRACIANO MEDIANO(!) e Jimenez al posto di Theo… Ed è già un bel passo avanti. 

O magari era uno che aveva capito che c erano.cose che non funzionavano nelo spogliatoio. 

A partire da Ibra.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

per me Giuntoli può già smammare. Sapeva da ottobre che serviva un difensore e da novembre che ne servivano due. Sapeva da sempre che serviva un attaccante. Al 6 gennaio devi avere già tutto più o meno chiuso. Come sempre andremo a fine mese. Inadeguato totalemente

Se l’ordine è vendere e incassare prima di comprare c’è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A partire da Ibra.

Vedremo...

Onestamente uno che tiene fuori Theo e Leao non so cosa possa aver capito, dai ragazzi Fonseca era inadeguato e basta, purtroppo se ne sono accorti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Forse la società gli ha detto uno entra e uno esce…. Ma dovrebbe essere pronto lui.

Considera che adesso avremo anche DL a cui spareranno poco grazie al talebano

Adesso, Lilibet ha scritto:

Di Marzio apre col Gallo Belotti, direi di passare alla prossima puntata sefz 

Oleeeeeeeee

gilardino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Di Marzio apre col Gallo Belotti, direi di passare alla prossima puntata sefz 

Basta che non lo sta accostando a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.