Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

È incredibile come a dirti “non parlare, la stagione è lunga” siano quelli che, negli ultimi 3 anni, hanno fatto polemica sin da Udinese Juve 2-2 .ghgh 

Adesso gli anti allegri sono tutti ipersensibili, non giudicare a metà stagione, non è giusto criticare Giuntoli, è indecente aspettarsi qualcosa in più da Motta, dobbiamo essere orgogliosi di fare la corsa sulla Fiorentina…….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Adesso gli anti allegri sono tutti ipersensibili, non giudicare a metà stagione, non è giusto criticare Giuntoli, è indecente aspettarsi qualcosa in più da Motta, dobbiamo essere orgogliosi di fare la corsa sulla Fiorentina…….ma andate a ca….

Ma io capisco anche il ragionamento di pazientare, è giusto.. Però se si è stati, anche a ragione, ipercritici prima, un po’ di critica va fatta anche ora.

Ma tanto la motivazione per cui ci si comporta così è una, ed è quella da quando abbiamo fatto benissimo l’anno post Conte.

Vabbe, chiudiamo OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Se lo spogliatoio è la polveriera che si descrive direi che Motta è un dead man walking come lo è stato Fonseca.

Ma il mister non li chiama per Nome? Non sono tutti amici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma io capisco anche il ragionamento di pazientare, è giusto.. Però se si è stati, anche a ragione, ipercritici prima, un po’ di critica va fatta anche ora.

Ma tanto la motivazione per cui si comportano così è una, ed è quella da quando abbiamo fatto benissimo l’anno post Conte.

Io sono il primo a voler dare tempo a Motta e Giuntoli, però posso dire che stanno deludendo?

Pare una setta *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Adesso gli anti allegri sono tutti ipersensibili, non giudicare a metà stagione, non è giusto criticare Giuntoli, è indecente aspettarsi qualcosa in più da Motta, dobbiamo essere orgogliosi di fare la corsa sulla Fiorentina…….ma andate a ca….

quasi tutti eravamo entusiasti e molto fiduciosi in estate del nuovo corso, io in primis. Però sinceramente mi sembra che siano rimasti in pochi ad accettare tutto ciò con i più svariati alibi. Non vedo tutta questa cerchia di fanatici pro motta. Personalmente mi ero dato una scadenza a fine novembre, fino a lì ho cercato i motivi e le giustificazioni ora sono stufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se Motta è  un dead man perché fanno fuori Danilo?

Perché è a scadenza, pesa parecchio a bilancio e non è un titolare inamovibile, anzi, è sacrificabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma non mi hai risposto però.

Che l’han fatto fuori per dare un segnale allo spogliatoio? Che la società è con MoTta? Vediamo cosa fa la società se la squadra è contro l’allenatore. L’allenatore è un dead man walking se ha la squadra contro, visto che vanno in campo loro e non Giuntoli & co.

e a fine mese ti ricorderai della mia non risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me la strategia invece pare ovvia.

Si va diritto per la strada di Motta a costo di epurare ed intervenire sul mercato. 

Poi si può non essere d accordo.

Ma non si può dire che non sia leggibile questa cosa.

finora abbiamo epurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è a scadenza, pesa parecchio a bilancio e non è un titolare inamovibile, anzi, è sacrificabile.

Mah...

A me mi pare che Motta non sia proprio in discussione. 

Altrimenti non cercherebbero Zirkzee, per esempio.

E questo a prescindere da ciò che pensiamo io e te o qualsiasi altro utente/ tifoso.

Dico che per il momento non è  in discussione il progetto in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

In teoria dovrebbero parlare così tutti i tifosi della Juve e sperare che non ci sia nessun crollo. Capisco che però finché avremo giocatori modesti su cui discuteremo all’infinito è una società avremo il fantasma di allegri e pure quello di conte che aleggeranno sulle nostre teste. A me piacerebbe guardare avanti e criticare Motta e giuntoli ma poi ogni 2x 3 qualcuno mi richiama indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, infatti gli altri che , a quanto pare, si sono scontrati con lui, non sono stati messi fuori squadra. Sia per motivi numerici ovviamente, che anche contrattuali. Non puoi mettere fuori rosa gente con anni di contratto. Pero, è giusto dare così carta bianca sulla gestione del personale ad un allenatore che non sta facendo affatto bene e che magari no durerà più di un anno? si mette a rischio il patrimonio del parco giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Che l’han fatto fuori per dare un segnale allo spogliatoio? Che la società è con MoTta? Vediamo cosa fa la società se la squadra è contro l’allenatore. L’allenatore è un dead man walking se ha la squadra contro, visto che vanno in campo loro e non Giuntoli & co.

e a fine mese ti ricorderai della mia non risposta.

Appunto. Se la società è  con Motta, Motta non è  un uomo morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Appunto. Se la società è  con Motta, Motta non è  un uomo morto.

Oggi. A fine mese vediamo come sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

A me mi pare che Motta non sia proprio in discussione. 

Altrimenti non cercherebbero Zirkzee, per esempio.

E questo a prescindere da ciò che pensiamo io e te o qualsiasi altro utente/ tifoso.

Dico che per il momento non è  in discussione il progetto in società.

No, Motta non è in discussione. Se avesse realmente litigato con Gatti, Dusan e Cambiaso, ad oggi, verrebbero messi sul mercato loro. Rimane il fatto che, tra un mese, potremmo esser in una situazione totalmente diversa e, sperando di no, Motta potrebbe esser sul banco degli imputati. 

Credo che gennaio sia “decisivo” per capire cosa ne sarà di Motta, sia sul piano del rapporto con la Juve che sul piano della sua carriera di allenatore, perché se continua con gli stessi “errori” che fa oggi (gestione Koopmeiners in primis), rischia di bruciarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

È incredibile come a dirti “non parlare, la stagione è lunga” siano quelli che, negli ultimi 3 anni, hanno fatto polemica sin da Udinese Juve 2-2 .ghgh 

Chiesa pre crociato in panchina è inaccettabile e lo ripeterò fino al 2134

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me la strategia invece pare ovvia.

Si va diritto per la strada di Motta a costo di epurare ed intervenire sul mercato. 

Poi si può non essere d accordo.

Ma non si può dire che non sia leggibile questa cosa.

La strada di motta bisognerà vedere se tra un mese ancora esiste.

Perché se non passa un gennaio convincente con un mercato fatto a sua misura, a febbraio giuntoli dovrà tirar le somme a furor di popolo e di azionisti.

Perché se non lo fa a finestagione fa le valigie insieme a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Se è così e ha lo spogliatoio contro…. A breve giornali e dirigenza interverranno 

No al limite ha Danilo contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

In teoria dovrebbero parlare così tutti i tifosi della Juve e sperare che non ci sia nessun crollo. Capisco che però finché avremo giocatori modesti su cui discuteremo all’infinito è una società avremo il fantasma di allegri e pure quello di conte che aleggeranno sulle nostre teste. A me piacerebbe guardare avanti e criticare Motta e giuntoli ma poi ogni 2x 3 qualcuno mi richiama indietro.

Non ho capito, un tifoso non deve ragionare e tifare a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chiesa pre crociato in panchina è inaccettabile e lo ripeterò fino al 2134

Vero. Eppure quest’anno non stiamo vedendo di meglio, sulle scelte del mister, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

La strada di motta bisognerà vedere se tra un mese ancora esiste.

Perché se non passa un gennaio convincente con un mercato fatto a sua misura, a febbraio giuntoli dovrà tirar le somme a furor di popolo e di azionisti.

Perché se non lo fa a finestagione fa le valigie insieme a motta

La sfera di cristallo non la ha nessuno .

Rimane il.fatto che Motta non è  in discussione al momento. 

Anzi, voglio prendergli Zirkzee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Se potevamo essere a 6 punti, e invece siamo a 3 sì, possiamo esserne contenti.

Alla fine sono le aspettative che fanno la differenza.

In generale siamo abituati troppo bene, i 9 scudetti consecutivi (essendo un ciclo lunghissimo) hanno fatto dimenticare che i cicli iniziano e finiscono, ma le squadre che vincono sempre e non fanno errori (societari in primis) esistono solo nei videogiochi.

Oggi siamo questi c'è poco da fare, dobbiamo stringere i denti e aspettare tempi migliori, sempre tifando anche nel mare in burrasca.

Che non è neppure vero. Io e un mio amico abbiamo fatto la carriera in due a Fifa partendo dalla B con il Feralpisalò e siamo stati esonerati a metà campionato. Una vera disfatta. Siamo ripartiti con il Palermo e già la dirigenza si sta lamentando...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero. Eppure quest’anno non stiamo vedendo di meglio, sulle scelte del mister, anzi..

Uno spera sempre in meglio, non è che perché prima ....ci siamo capiti....allora adesso, eh

cambiare bisognava cambiare, se poi sbagliano a cambiare non è colpa mia e di chi voleva cambiare, mo' vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.