Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇧🇷🤐 Danilo ha chiesto una buonuscita e, nel frattempo, vuole essere ceduto senza un compenso per il trasferimento. [Nicolò Schira]

️ @AroundJuventus

Gli diamo anche una barca?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti avviati tra la Juventus e l'entourage di Araujo. Il Barcellona prenderà una decisione dopo la Supercoppa Spagnola

[Nicolò Schira]

Con calma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si ma in questa Juve ci sono solo dei signor nessuno anche in campo. Fino a prova contraria non vedo giocatori leader a livello caratteriale o campioni. Vedo dei talenti che potrebbero diventarlo, tipo Conceicao o Yldiz, forse anche Thuram…..quindi si può permettere di alzare la voce 

Alzare la voce non è segno di carisma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Non ce lo prescrive il medico di spendere 40 milioni per Antonio Silva e 30 per Hancko eh…

Se non si hanno i soldi, possiamo cercare nel frattempo di mettere una pezza guardando nel nostro campionato (non conosco ma Ismaily? Bijol? Posch? Lucumi?) o gli epurati da altre parti (Kiwior?). I nomi poi li sapranno loro che avranno gente che studia e ci lavora. 

Io un pensiero su lucumi lo farei anche se a volte per la troppa sicurezza fa stupidaggini. Ma siamo sempre la ol Bologna non è uso chiedere uno sproposito a noi per i suoi calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Contatti avviati tra la Juventus e l'entourage di Araujo. Il Barcellona prenderà una decisione dopo la Supercoppa Spagnola

[Nicolò Schira]

Con calma .ghgh

Dopo tomori adesso mi aspetto un araujo titolare,supercoppe maledette .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

No parlavo di fattibilità tecnico economica quindi magari qualcosina in meno. 

Se devo andare gratis e voglio un mancino che imposti che faccia anche il terzino ecc ecc cioè la copia scarsa di Calafiori (ma perché non hanno preso lui? .doh ) allora dico, come ho scritto sopra, Hermoso.

Per me lo mollano gratis in prestito di 6 mesi.

Poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Difficile dire liberamente quel che si pensa se non vuoi litigare...per quanto mi riguarda cerco sempre di mediare tra quel che penso e quel che l'utente medio (intesa come maggioranza) vuol sentirsi dire.. altrimenti qui passi il tempo a litigare.

Per esempio "Vlahovic mediocre" l'anno scorso nn si poteva dire. io lo pensavo già ma non si poteva dire così, senza essere coperto di insulti 

Quest'anno si può dire liberamente 

Essendo un posto tanto frequentato devi stare attento a mediare.. soprattutto tenendo conto del pensiero "dominante" Se hai un pensiero diverso o voce fuori dal coro, o te ne freghi e lo dici lo stesso oppure ti tocca mediare o edulcorare il modo di esporlo

Il problema è che qui dentro scrivono parecchi fenomeni, gente che ci crede davvero. Spesso sembra un asilo. Quanto al resto parli con chi ti interessa e stop. Dopo di che puoi scrivere quello che vuoi, basta sapersi esprimere. "Vlahovic è un *" è una frase da 12enne, "Vlahovic, secondo me, è un giocatore limitato tecnicamente" è un'opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma impostare cosa, Hermoso non ha quelle caratteristiche, di simile è che gioca sulla sx e stop. 

Perché ti aspetti da Hancko il sinistro di Bastoni? .mmm

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il problema è che qui dentro scrivono parecchi fenomeni, gente che ci crede davvero. Spesso sembra un asilo. Quanto al resto parli con chi ti interessa e stop. Dopo di che puoi scrivere quello che vuoi, basta sapersi esprimere. "Vlahovic è un *" è una frase da 12enne, "Vlahovic, secondo me, è un giocatore limitato tecnicamente" è un'opinione.

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Non ce lo prescrive il medico di spendere 40 milioni per Antonio Silva e 30 per Hancko eh…

Se non si hanno i soldi, possiamo cercare nel frattempo di mettere una pezza guardando nel nostro campionato (non conosco ma Ismaily? Bijol? Posch? Lucumi?) o gli epurati da altre parti (Kiwior?). I nomi poi li sapranno loro che avranno gente che studia e ci lavora. 

Agresti da settimane dice che la Juventus non vuole comprimari o gente che arriva con l'ottica di tamponare per qualche mese e basta

E a me sta cosa sta benissimo ma:

- hancko costa un macello 

- Silva hai il Benfica che morde alle caviglie 

- tomori è bloccato da conceicao sr.

- araujo è  marcio fino al midollo

Che altro nomi rimangono? Renato veiga? Danso?

Non mi sembrano nomi entusiasmanti eh 

E la cosa che fa rabbia è che pure in uscita stiamo facendo malissimo 

- fagioli non lo vuole nessuno

- Arthur sembrava potesse andare al Betis ma l'hanno mollato

- hai rotto con Danilo e ora vuole liberarsi a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha chiesto una buonuscita e, nel frattempo, vuole essere ceduto senza un compenso per il trasferimento.
[Nicolò Schira]

Lo avevo detto io, ma qualcuno diceva che Noi non dovevamo chiedere un euro, che lui sarebbe andato via senza chiedere nulla, che dovevamo regalarlo 

.ghgh come sempre le beccano tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Se devo andare gratis e voglio un mancino che imposti che faccia anche il terzino ecc ecc cioè la copia scarsa di Calafiori (ma perché non hanno preso lui? .doh ) allora dico, come ho scritto sopra, Hermoso.

Per me lo mollano gratis in prestito di 6 mesi.

Poi si vedrà 

Hermoso visto a Roma e qualcosa di terribile. Onestamente te lo danno gratis ma lui vorrà un pluriennale a  3.5 fino al 2028 immagino come a roma. Potrebbe essere una soluzione solo che è molto rischiosa ho visto veramente un giocatore in difficoltà e se non lo fa giocare manco Ranieri siamo al 3 allenatore che lo considera poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Danilo ha chiesto una buonuscita e, nel frattempo, vuole essere ceduto senza un compenso per il trasferimento.
[Nicolò Schira]

Lo avevo detto io, ma qualcuno diceva che Noi non dovevamo chiedere un euro, che lui sarebbe andato via senza chiedere nulla, che dovevamo regalarlo 

.ghgh come sempre le beccano tutte

Ma continui con la crociata contro Giuntoli, sei incredibile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Nicolò Schira]

Lo avevo detto io, ma qualcuno diceva che Noi non dovevamo chiedere un euro, che lui sarebbe andato via senza chiedere nulla, che dovevamo regalarlo .ghgh come sempre le beccano tutte

Gli faccio fare gli ultimi mesi in tribuna , anzi lo umilio facendolo giocare con la next generation 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇷🤐 Danilo ha chiesto una buonuscita e, nel frattempo, vuole essere ceduto senza un compenso per il trasferimento. [Nicolò Schira]

️ @AroundJuventus

Gli diamo anche una barca?

Nessuno porta 4-5 mln...basta tenerlo in tribuna fino a giugno...basta fare sempre i signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In confronto a Hermoso, si. 

Ok, per me siamo lì.

Mia opinione.

Ma tra spendere per Hancko per poi insultarlo a ottobre, e prendersi Hermoso e vedere,  non ci penserei due volte.

Poi, come detto sopra, e per una conversazione civile, è chiaro che la mia è un’opinione come un’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea è di forzare per Hancko e prender Araujo in prestito a sto punto

in attacco non so, a sensazione andranno su Fullkrug che è il più semplice

attenderanno un po' per Zirkzee ma tanto sappiamo che non siamo la ndranghetese con la quale c'è il diktat dello scafista sloveno e del glabro della Fifa che va aiutata per il bene comune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità si poteva gestire meglio la situazione ma Danilo chiedendo risoluzione + buonuscita vuole fregarci più soldi possibili... Alla faccia del capitano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.