Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Supercoppa Italiana Femminile: Roma - Fiorentina 3-1, la Roma vince il primo titolo del 2025

Post in rilievo

oasports.it

 

Due squadre diverse, ma accomunate da una situazione simile. Il 2025 del calcio femminile italiano comincerà con una sfida di grande fascino, che vedrà confrontarsi Roma e Fiorentina, in campo lunedì 6 gennaio sul prato dello Stadio Alberto Picchi di La Spezia per giocarsi il primo Trofeo della stagione: la Supercoppa (calcio d’inizio ore 15:30).

 

Quoto

calciomercato.com

 

ROMA-FIORENTINA FEMMINILE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - La partita è in programma lunedì 6 gennaio alle 15.30, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Now e SkyGo per gli abbonati; telecronaca affidata a Gaia Brunelli con il commento tecnico di Rita Guarino. 

 

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3):

Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Hanshaw; Giugliano, Kumagai, Greggi; Dragoni, Giacinti, Haavi. All.: Spugna

FIORENTINA (4-3-3):

Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Tortelli, Toniolo; Snerle, Bredgaard, Severini; Bonfantini, Vero, Janogy.

All.: de la Fuente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figc.it/it/femminile 

7 gennaio 2025

 

Ascolto complessivo di 478.000 telespettatori per Roma-Fiorentina: ai 416.000 di Rai 2 (3,61% di share) si sommano i 62.000 che hanno seguito il match su Sky Sport Calcio (0,54% di share), un dato superiore di quasi 40.000 unità rispetto alla Supercoppa di un anno fa

 

SOCIAL Nel weekend lungo della Supercoppa Femminile Frecciarossa (da sabato 4 a lunedì 6 gennaio) i canali social di FIGC Femminile hanno fatto registrare due milioni di visualizzazioni, la metà delle quali su Instagram. Il 2025 è iniziato col botto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciofemminileitaliano.it

 

Durante la Supercoppa Italiana di lunedì Andrea Soncin, CT della Nazionale Femminile, ha lasciato qualche battuta sia ai microfoni della Rai che a quelli di Sky nell’intervallo della sfida tra Roma e Fiorentina. Questo un estratto delle parole rilasciate dallo stesso Soncin:

 

“La Roma ha fatto una grande gara, come del resto la Fiorentina. Il panorama calcistico femminile oggi in Italia offre tante società attrezzate e squadre forti, c’è sempre molta curiosità in merito a partite come queste.
Nazionale? Ci troviamo ad un buon punto del nostro percorso, ringrazio tutte le ragazze per la disponibilità che mi hanno dato fin dal mio arrivo. Dico grazie anche alla Federazione per la fiducia. Da sottolineare, inoltre, il rapporto che si è creato con tutti i club. Il mio lavoro dipende dal loro e devo essere onesto tanti club stanno crescendo anche dal punto di vista internazionale. Europeo? Prima ci sarà la Nations League. Noi non ci poniamo limiti, ce la possiamo giocare con tutte”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 13:05, papia ha scritto:

@Pisogiallorosso ma vai al tre fontane il 19/01?

Roma - Juventus Women 

Domenica 19 gennaio 2025 ore 15.30

Stadio Tre Fontane

 

Tribuna OVEST - Settore 9 (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. La vendita avverrà direttamente a cura del club ospite attraverso modalità e canali da esso stabiliti.

 

settori ordinari

 

MODALITA' DI VENDITA-

 AS Roma comunica che a partire dalle ore 16:00 di lunedì 13 gennaio e fino le ore 13:30 di domenica 19 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la partita Roma vs Juventus del 19 dicembre alle ore 15:30. 

Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, per singola transazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.