Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fagioli, Danilo e Arthur: la Juve punta sulle tre uscite per avere budget per il mercato di gennaio"

Post in rilievo

Thiago Motta ha i difensori contati e Giuntoli è al lavoro per sbloccare i colpi in entrata attraverso le cessioni: Fagioli indiziato all’addio per far cassa ma anche Danilo e Arthur possono portare introiti visti i risparmi sugli ingaggi. Su Fagioli in prima fila c'è il West Ham  e altri club della Premier, Giuntoli potrebbe ammorbidire la richiesta di 20-25 milioni,. Da risolvere poi le questioni Danilo, che vive da separato in casa, e Arthur per il quale è tramontata l'ipotesi Betis.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, ci penserei 2 volte prima di dar via Fagioli

Dopodichè, Danilo e Arthur, dubito forte che riescano a portarci soldi. Il primo va a scadenza tra 6 mesi, il secondo non lo vuole nessuno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che tireremmo su chissà che somma da reinvestire. Poi per Fagioli, 20-25 milioni sarebbe già pochino, addirittura facciamo lo sconto? Possibile che chi viene a comprare da noi faccia il prezzo sempre e noi acquistiamo strapagando tutti? Non parlo di questa gestione, ma di una cosa che perdura da anni ormai. 

La vicenda Danilo mi irrita un po’ perché lui vorrebbe andare gratis a Napoli, ha già l’accordo e la Juve dovrebbe accontentarsi solo di risparmiare sull’ingaggio. 

Arthur non commento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Danilo tra questi citati sono tutti cedibili. Motta ha tutti i difetti di questo mondo ma Fagioli ha avuto diverse opportunità anche da titolare e a parte la gara con il Lipsia è stato impalpabile e poco decisivo. Se c'è la possibilità di cederlo lo cederei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente, eviterei di dar via Fagioli

Anche a me dispiacerebbe venderlo ma lui ha fatto troppo poco per continuare a meritarsi la Juve. Non ha mai (tranne la partita con il Lipsia) sfruttato le occasioni, scendendo in campo molle, svogliato e distratto. Forse non ha ancora risolto definitivamente i problemi extra calcistici?

Pertanto, se servisse a prendere un calciatore funzionale al nostro gioco, lo cederei, seppure a malincuore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Anche a me dispiacerebbe venderlo ma lui ha fatto troppo poco per continuare a meritarsi la Juve. Non ha mai (tranne la partita con il Lipsia) sfruttato le occasioni, scendendo in campo molle, svogliato e distratto. Forse non ha ancora risolto definitivamente i problemi extra calcistici?

guarda, io so solo una cosa: l'Heinstein che abbiamo in panca ne sta rovinando più di uno. Vuoi perchè li fa giocar poco, vuoi perchè li fa giocare fuori ruolo.

E ho la sensazione che in parecchi siano sullo scazzato spinto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, io so solo una cosa: l'Heinstein che abbiamo in panca ne sta rovinando più di uno. Vuoi perchè li fa giocar poco, vuoi perchè li fa giocare fuori ruolo.

Questo è verissimo, purtroppo. Però Fagioli ci mette pure del suo. Ogni volta che scende in campo pare ci faccia un favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fagioli mi sta deludendo molto a parte Lipsia e poco  altro è sempre abbastanza fiacco e ininfluente. È rientrato male dalla squalifica non so perché a differenza di tonali che quando è ritornato sembrava volersi mangiare il campo (è vero che hanno caratteristiche diverse ma il nostro sembra indolente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Arthur al massimo puoi risparmiare una parte di stipendio, nessuno pagherà il cartellino, Danilo fuori rosa e anziano dubito porti più di 2 mln, l'unico è Fagioli che però non giocando spesso non varrà più di 20 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da cui ottenere qualcosa mi pare Fagioli. Da Danilo e Arthur cosa vogliono ottenere? Ma chi ce li paga? Al massimo possiamo risparmiare i restanti ingaggi, che poco non sarebbe. Su Danilo probabilmente accadrà, tanto non credo che otteremo nessun indennizzo da nessuno. Ma su Arthur non ci scommetterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bombazo ha scritto:

A parte Danilo tra questi citati sono tutti cedibili. Motta ha tutti i difetti di questo mondo ma Fagioli ha avuto diverse opportunità anche da titolare e a parte la gara con il Lipsia è stato impalpabile e poco decisivo. Se c'è la possibilità di cederlo lo cederei 

A me pareva che dopo la gara con il Lipsia in cui è stato migliore in campo, inspiegabilmente è uscito completamente dal giro, perdendo subito la titolarità e iniziando a giocare i minuti finali. A noi non è dato sapere il perché, ma di certo la situazione creata è stata molto strana..

Da fuori sembra quasi che abbia potuto dire, a fine gara, “hai visto Motta, che devo giocare!” E lui per principio lo ha escluso da tutto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

personalmente, ci penserei 2 volte prima di dar via Fagioli

Dopodichè, Danilo e Arthur, dubito forte che riescano a portarci soldi. Il primo va a scadenza tra 6 mesi, il secondo non lo vuole nessuno

Soldi non te li da nessuno. Penso che si parli di risparmi sugli ingaggi. Bisogna vedere i sostituti che stipendio vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Ho visto una decina di minuti liverpool united e devo dire che quel poco che ho visto zirkee e una bella schiappa

Visto che non troviamo una punta rotta fisicamente,ne cerchiamo una rotta mentalmente….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti