Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fagioli, Danilo e Arthur: la Juve punta sulle tre uscite per avere budget per il mercato di gennaio"

Post in rilievo

Fare cassa con un panchinaro quasi inutilizzato e due dichiarati fuori progetto....già immagino la pioggia di soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli doveva essere il nuovo acquisto.

..e invece via pure lui.

(Anche se il mio gran rammarico è staro veder vendere Dean Huijsen, quel ragazzo ci farà mangiare le mani belin...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i profili per gennaio sono già stati individuati.... Il problema sulle uscite lo conoscono tutti. 

Questi articoli fanno passare Giuntoli come uno che si sta muovendo ora a far fronte alle emergenze, sappiamo tutti che non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Fagioli all’Atalanta lo venderebbero a 40/50 milioni da noi 20 

Fagioli é fermo da un anno ed in questa stagione gioca qualche minuto ogni tanto, se prendessimo noi un giocatore che praticamente non gioca da un anno e mezzo a 40 milioni esploderebbe il forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Ragazzi, i profili per gennaio sono già stati individuati.... Il problema sulle uscite lo conoscono tutti. 

Questi articoli fanno passare Giuntoli come uno che si sta muovendo ora a far fronte alle emergenze, sappiamo tutti che non è così. 

il margine di manovra di giuntoli é chiaro a tutti, con l indennizzo fifa per l infortunio di cabal e l eventuale risparmio su Danilo ci pagheremo un prestito oneroso, con una cessione eventualmente un acquisto.

senza cessioni arriverà solo un difensore in prestito, si proverà a cedere fagioli o mbangula che possono portare soldi ed a risparmiare gli ingaggi di Danilo ed arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Per il problema della squadra risiede a centrocampo.  Ci penserei veramente bene prima di cedere Fagioli, in realtà mi terrei anche Danilo.

Per quello che ha fatto vedere quest'anno meglio vada. Poi, ovvio che quando dai via qualcuno bisogna vedere con chi lo sostituisci. Magari è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Sta a nove punti sotto con una partita in più… con calma ahah 

A febbraio vedremo come stanno le cose. Oh, speriamo di vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non mi pare che tireremmo su chissà che somma da reinvestire. Poi per Fagioli, 20-25 milioni sarebbe già pochino, addirittura facciamo lo sconto? Possibile che chi viene a comprare da noi faccia il prezzo sempre e noi acquistiamo strapagando tutti? Non parlo di questa gestione, ma di una cosa che perdura da anni ormai. 

La vicenda Danilo mi irrita un po’ perché lui vorrebbe andare gratis a Napoli, ha già l’accordo e la Juve dovrebbe accontentarsi solo di risparmiare sull’ingaggio. 

Arthur non commento.

La questione è semplice

Se compri sbandierando il tuo obiettivo a tutti i costi alzano la posta

Se vendi sapendo che hai il fiato sul collo e devi vendere per forza abbassano la posta

Koop è un primo esempio che motta ha preteso ad ogni costo

Danilo è il secondo esempio mettendolo fuori rosa ti sei messo ancora più sotto scacco. Si andrà verso un indennizzo per obiettivi raggiunti. Che significa che ora non becchi nulla.

40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fagioli non andrebbe ceduto, ma è ovvio che lui e magari anche Luiz vogliano andare via. Anche io sarei inccazzato a marcire in panchina a veder giocare uno come Koopmeiners 

Gatti vlahovic yldiz e fagioli andranno via

Hanno epurato tutti per ricostruire con giocatori che adorano motta e gli dicono sempre si e che soprattutto entrino perfettamente nei suoi schemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Arthur sarà a fare sci nautico….

So che è un patito dello snowboard. Subì più di una sanzione ai tempi del Barça perché andava spesso in montagna a rischiare infortuni. Adesso può prendersela comoda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non mi pare che tireremmo su chissà che somma da reinvestire. Poi per Fagioli, 20-25 milioni sarebbe già pochino, addirittura facciamo lo sconto? Possibile che chi viene a comprare da noi faccia il prezzo sempre e noi acquistiamo strapagando tutti? Non parlo di questa gestione, ma di una cosa che perdura da anni ormai. 

La vicenda Danilo mi irrita un po’ perché lui vorrebbe andare gratis a Napoli, ha già l’accordo e la Juve dovrebbe accontentarsi solo di risparmiare sull’ingaggio. 

Arthur non commento.

fagioli non li vale mai 20 25mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

La questione è semplice

Se compri sbandierando il tuo obiettivo a tutti i costi alzano la posta

Se vendi sapendo che hai il fiato sul collo e devi vendere per forza abbassano la posta

Koop è un primo esempio che motta ha preteso ad ogni costo

Danilo è il secondo esempio mettendolo fuori rosa ti sei messo ancora più sotto scacco. Si andrà verso un indennizzo per obiettivi raggiunti. Che significa che ora non becchi nulla.

Tutto giusto. Mettiamoci anche che certa stampa continua a dare valutazioni al ribasso per i nostri e valutazioni iper pompate per quelli che seguiamo. L’esatto opposto del modus operandi che utilizzano verso un’altra squadra. Poi si finisce per crederci davvero. 😂

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

fagioli non li vale mai 20 25mln 

Se dovevamo comprarlo noi ne valeva 30-35. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Ho visto una decina di minuti liverpool united e devo dire che quel poco che ho visto zirkee e una bella schiappa

secondo me non si impegna volutamente  perchè ne ha le 00 piene e vuole eclissarsi da Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fagioli non andrebbe ceduto, ma è ovvio che lui e magari anche Luiz vogliano andare via. Anche io sarei inccazzato a marcire in panchina a veder giocare uno come Koopmeiners 

ormai l'hanno capito anche le pietre che è il feticcio di Motta! Per colpa di questo olandese, uno non vede mai il campo (Luiz) e Yildiz gioca fuori ruolo. Dico...ci rendiamo conto in che mani siamo?? 

29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A me sembra che stia dormendo, oggi 6 gannaio, ancora non vedo i 2 difensori e la punta... 

tutto sotto controllo per il nostro mitico Chef. Tanto, qual'è il problema...da qui a fine gennaio ci aspettano 5 partite che sono una mera passeggiata di salute... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Fagioli all’Atalanta lo venderebbero a 40/50 milioni da noi 20 

Perchè all'Atalanta giocano bene, da noi Fagioli ha fatto una partita buona quest'anno... ovvio che se vendi nel momento "down" di un giocatore non puoi pretendere la luna... 20-25 milioni è una cifra congrua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti