Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee alla Juventus: Kia Joorabchian atteso a metà settimana a Manchester e intanto Amorin apre per la prima volta alla cessione della punta"

Post in rilievo

Kia Joorabchian rientrerà dal Brasile a metà di questa settimana e si metterà al lavoro con il Manchester per convincerli al prestito di Zirkzee alla Juventus. I contatti in realtà sono già iniziati ma lo United appare poco propenso al prestito secco anche se proprio ieri sera Amorin ha per la prima volta aperto alla cessione dell'olandese: "Zirkzee si sta impegnando in allenamento, ma la finestra di mercato è aperta e vedremo cosa succederà".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma, senza spingere. Siamo solo al 6 gennaio e tra attacco(per dolo)e difesa(per sfiga), siamo in pienissima emergenza e ci aspetta il filotto di partite più intenso e decisivo di tutta la stagione. Era da presentarsi il primo gennaio con concretezze, non con abbozzi di trattative.

Amorim vuole Gyokeres o come diamine si scrive, quindi uno tra Zirkzee e Rashford lo cede. Facciamo in modo di accelerare i tempi e spuntarla sul primo o si rischia che quelli cedono Rashford e si tengono Zirkzee. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va posto in essere  ogni sforzo per farlo arrivare! Ma prima che subito però! A febbraio, dopo il tour de force che ci aspetta ora a gennaio,  potrebbe anche non servire più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole molto significative dal tecnico del ManU. Credo arriverà da noi. Dopodiché, Motta non avrà più alibi. E con lui Giuntoli.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un altro giocatore che preferisce il passaggio al tiro in porta, magari può servire a creare occasioni da gol visto che si fa molta fatica, mi chiedo però poi chi farà i gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Parole molto significative dal tecnico del ManU. Credo arriverà da noi. Dopodiché, Motta non avrà più alibi. E con lui Giuntoli.

Soprattutto Motta. La squadra c’è. Siamo stati sfigatissimi coi due crociati, con la costola di Koop e con il problema di Douglas Luiz, ma al momento Motta non sta dando un’identità di gioco e di mentalità a questa squadra. A Giuntoli imputo l’erroraccio di fidarsi del recupero di Milik. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che lo United ogni calciatore che compra lo paga a peso d'oro, e ovviamente anche loro devono badare ai loro conti. Se arriva la Juve e dice dimmelo senza obbligo, ovvio che quelli tergiversano. Sul calciatore ci potrei mettere la mano sul fuoco che tornerebbe di corsa. Ritroverebbe seria A, titolarità e TM, fate un po voi. Dipende più da noi, che da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con calma, senza spingere. Siamo solo al 6 gennaio e tra attacco(per dolo)e difesa(per sfiga), siamo in pienissima emergenza e ci aspetta il filotto di partite più intenso e decisivo di tutta la stagione. Era da presentarsi il primo gennaio con concretezze, non con abbozzi di trattative.

Amorim vuole Gyokeres o come diamine si scrive, quindi uno tra Zirkzee e Rashford lo cede. Facciamo in modo di accelerare i tempi e spuntarla sul primo o si rischia che quelli cedono Rashford e si tengono Zirkzee. 

Parliamone. 
Rimango dell’idea che un centrale in più servisse già da inizio campionato, visto che ne Danilo ne Cabal hanno fatto il centrale a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Parliamone. 

Beh, i due crociati sono stati eventi davvero nefasti. Sì, forse potevi tenerti pure Rugani, ma una buona dose di sfortuna comunque lì c’è stata. Di sicuro è più giustificata l’emergenza in difesa che quella in attacco. Questo volevo dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Il problema è che lo United ogni calciatore che compra lo paga a peso d'oro, e ovviamente anche loro devono badare ai loro conti. Se arriva la Juve e dice dimmelo senza obbligo, ovvio che quelli tergiversano. Sul calciatore ci potrei mettere la mano sul fuoco che tornerebbe di corsa. Ritroverebbe seria A, titolarità e TM, fate un po voi. Dipende più da noi, che da loro. 

Da parte nostra pero’ giustamente ci sono remore a spendere soldi o fare promesse. Se arriva e non impatta ci ritroviamo un giocatore demotivato, svalutato e che a fine stagione potrebbe non avere più nemmeno il suo sponsor se non arrivassimo tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh, i due crociati sono stati eventi davvero nefasti. Sì, forse potevi tenerti pure Rugani, ma una buona dose di sfortuna comunque lì c’è stata. Di sicuro è più giustificata l’emergenza in difesa che quella in attacco. Questo volevo dire. 

Non sono d’accordo. I due crociati sono infortuni impossibili da calcolare ma abbiamo iniziato la stagione con:

Danilo, il NG Savona e Kalulu a dx

Bremer e Gatti al centro

Cambiaso e Cabal a sx.

L’unico dei terzini che aveva già fatto il centrale a 4 era Kalulu.

Né Cabal né, soprattutto, Danilo lo avevano mai fatto (forse una volta contro la Roma due anni fa).

Aggiungiamo che Danilo era un deadman visto che sembra fosse già sul mercato da quest’estate e che Savona aveva zero esperienza in A.

Per me, un quarto centrale, andava preso, anche perché nei big match Kalulu sarebbe stato schierato come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a chi mette le faccine, questo segna un gol ogni 234 minuti. Ha giocato 20 partite con 3 gol ed 1 assist. Totale minuti giocati 702, è quello che ci serve per svoltare in fase realizzativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

Si è vero ma anche noi, dopo aver strapagato per cartellino e ingaggio Arthur, quando lo abbiamo evidentemente scaricato non abbiamo avuto pretese con nessuno, come evidentemente deve essere se hai cantato il mercato, e lo abbiamo mollato senza vincoli.

Cosi dovrebbe fare il MU… vuole anche monetizzarci??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. I due crociati sono infortuni impossibili da calcolare ma abbiamo iniziato la stagione con:

Danilo, il NG Savona e Kalulu a dx

Bremer e Gatti al centro

Cambiaso e Cabal a sx.

L’unico dei terzini che aveva già fatto il centrale a 4 era Kalulu.

Né Cabal né, soprattutto, Danilo lo avevano mai fatto (forse una volta contro la Roma due anni fa).

Aggiungiamo che Danilo era un deadman visto che sembra fosse già sul mercato da quest’estate e che Savona aveva zero esperienza in A.

Per me, un quarto centrale, andava preso, anche perché nei big match Kalulu sarebbe stato schierato come terzino.

Hai dimenticato Rouhi come riserva a sinistra, perché Cabal era un doppio ruolo, però nel complesso ti quoto.

Se hai mille competizioni in programma, come tutti, devi avere ALMENO un cambio per ruolo più un jolly o due che piuttosto non vedono mai il campo ma li tieni… tipo un Rugani o analogo genere lo dovevi tenere come quinto centrale…

Ogni squadra che punta alto ha la panchina lunga e, fateci caso, anche squadre di mezza classifica pullulano di rose ampie e giocatori che fanno un minuto ogni tanto… il calcio è così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Hai dimenticato Rouhi come riserva a sinistra, perché Cabal era un doppio ruolo, però nel complesso di quoto.

Se hai mille competizioni in programma, come tutti, devi avere ALMENO un cambio per ruolo più un jolly o due che piuttosto non vedono mai il campo ma li tieni… tipo un Rugani o analogo genere lo dovevi tenere come quinto centrale…

Rouhi l’ho omesso perché mi sembra molto inadatto pure come ultima riserva, a differenza di Savona.

il Milan, per esempio, ha:

Florenzi, Calabria, Emerson, 

Thiaw, Tomori, Pavlovic, Gabbia

Theo, Terraciano, Jimenez

Forse Sono troppi ma almeno hanno ben definito chi è terzino e chi è centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Rispondo a chi mette le faccine, questo segna un gol ogni 234 minuti. Ha giocato 20 partite con 3 gol ed 1 assist. Totale minuti giocati 702, è quello che ci serve per svoltare in fase realizzativa.

Gli id.ioti che mettono le faccine meglio evitarli, sono sempre gli stessi sfigati.

Quanto a Zirkzee, io penso che possa aiutare molto la nostra fase d'attacco perché è un gran rifinitore, un vero regista d'attacco. La mia opinione è che con lui vicino Vlahovic segnerebbe molto di più. È solo la mia opinione naturalmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti