Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee alla Juventus: Kia Joorabchian atteso a metà settimana a Manchester e intanto Amorin apre per la prima volta alla cessione della punta"

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. I due crociati sono infortuni impossibili da calcolare ma abbiamo iniziato la stagione con:

Danilo, il NG Savona e Kalulu a dx

Bremer e Gatti al centro

Cambiaso e Cabal a sx.

L’unico dei terzini che aveva già fatto il centrale a 4 era Kalulu.

Né Cabal né, soprattutto, Danilo lo avevano mai fatto (forse una volta contro la Roma due anni fa).

Aggiungiamo che Danilo era un deadman visto che sembra fosse già sul mercato da quest’estate e che Savona aveva zero esperienza in A.

Per me, un quarto centrale, andava preso, anche perché nei big match Kalulu sarebbe stato schierato come terzino.

Chiaramente rispetto la tua opinione, ma ritengo che sia più “dolosa” la situazione in attacco. Kalulu si sapeva che era duttile e che avrebbe fatto il centrale all’occorrenza. Occorrenza poi trasformatasi in emergenza. Che poi mi sarei tenuto il buon Rugani non ne ho mai fatto mistero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Chiaramente rispetto la tua opinione, ma ritengo che sia più “dolosa” la situazione in attacco. Che poi mi sarei tenuto il buon Rugani non ne ho mai fatto mistero. 

Beh, si, in attacco il problema era più grande. La gestione Milik è stata da matita rossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Gli id.ioti che mettono le faccine meglio evitarli, sono sempre gli stessi sfigati.

Quanto a Zirkzee, io penso che possa aiutare molto la nostra fase d'attacco perché è un gran rifinitore, un vero regista d'attacco. La mia opinione è che con lui vicino Vlahovic segnerebbe molto di più. È solo la mia opinione naturalmente.

Se il suo acquisto lo leggiamo come tu dici ci può stare, ma solo in questo di contesto però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Si è vero ma anche noi, dopo aver strapagato per cartellino e ingaggio Arthur, quando lo abbiamo evidentemente scaricato non abbiamo avuto pretese con nessuno, come evidentemente deve essere se hai cantato il mercato, e lo abbiamo mollato senza vincoli.

Cosi dovrebbe fare il MU… vuole anche monetizzarci??

Evidentemente sono convinti di poterci fare qualche soldo o almeno avere la promessa di un obbligo di riscatto, in fin dei conti non è proprio un catorcio, è abbastanza giovane e in alcuni contesti può starci. Il problema vero, ce l’abbiamo noi: è quello che ci serve? Se Motta non arriva nelle prime 4 o se sbraca a gennaio sarà ancora il nostro allenatore? Se la risposta è sì allora vale la pena fare ogni sforzo per dargli i giocatori che gli servono, anche se la sua ultima fissazione è un flop da 60 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, si, in attacco il problema era più grande. La gestione Milik è stata da matita rossa.

Per la difesa ho aggiunto al mio precedente post una considerazione su Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Se il suo acquisto lo leggiamo come tu dici ci può stare, ma solo in questo di contesto però.

Si, prenderlo per panchinare o peggio ancora cedere Dusan sarebbe folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Certamente.

Ho terminato le reazioni 👍

Certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Si, prenderlo per panchinare o peggio ancora cedere Dusan sarebbe folle.

Anche se, premettendo che quello che dite è giustissimo, io un paio forse 3 gliele farei fare, sia per riposare, sia per dirgli "ehi è ora che ti svegli e ti rendi conto di quello che realmente sei"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loirinho ha scritto:

Anche se, premettendo che quello che dite è giustissimo, io un paio forse 3 gliele farei fare, sia per riposare, sia per dirgli "ehi è ora che ti svegli e ti rendi conto di quello che realmente sei"

Guarda, non sono un difensore ad ogni costo di Vlahovic, però bisogna dire che sta giocando ininterrottamente da agosto. Sarà pure stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Manifestasuperioritá vi aveva detto che Vlahovic è un insulto al gioco del calcio e che non dovrebbe neanche allenarsi da sesta punta alla Juventus... Qualcuno si impuntava..

Anzi, se non tifassi Juventus vi direi che vi meritate quella pippa di Vlahovic per altri 5 anni.. 

Nonostante un mercato e un allenatore interista, una società che promuove l'operazione "simpatia" se tu parti con Vlahovic titolare tutte le partite, se ti va bene finisci da quinto a decimo in classifica.. 

Detto questo.. La Juve è Del Piero in panchina con Mutu..

Zalayeta 4 punta (che fa sei a zero a Vlahovic) 

Trezeguet Ibrahimovic.. 

Tevez ed Higuain.. 

Andrebbe preso che ha proposto Vlahovic, chi ha dato l'ok per 80 milioni e per 12 milioni all'anno e spedito su Namec.. 

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutto finito dopo Cardiff 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è "occasione" di prenderlo non dobbiamo farcelo scappare. Un attaccante che sa trattare il pallone è il tassello fondamentale per costruire una grande squadra. 

Benzema dice niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

Si continua quindi ad acquistare giocatori non utili al contesto che abbiamo. Bene e avanti così.

Bravo tu te hai compreso il contesto…

io ancora ci ho capito poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Con calma, senza spingere. Siamo solo al 6 gennaio e tra attacco(per dolo)e difesa(per sfiga), siamo in pienissima emergenza e ci aspetta il filotto di partite più intenso e decisivo di tutta la stagione. Era da presentarsi il primo gennaio con concretezze, non con abbozzi di trattative.

Amorim vuole Gyokeres o come diamine si scrive, quindi uno tra Zirkzee e Rashford lo cede. Facciamo in modo di accelerare i tempi e spuntarla sul primo o si rischia che quelli cedono Rashford e si tengono Zirkzee. 

Sfiga si ma a livello di terzini tu vedi che la tua concorrente per lo scudetto che fattura meno di te ,con una proprietà straniera si presenta con una batteria formata da : Dumfries Di Marco Carlos Augusto  e Darmian capisci perchè un tifoso si incazza!A parte Cambiaso io non conosco i nostri terzini REALI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Bravo tu te hai compreso il contesto…

io ancora ci ho capito poco

Se hai una sola punta di ruolo, ne dovresti acquistare una seconda. Non un giocatore che tutto fa tranne che segnare. Capirei il suo acquisto se almeno avessimo ancora Kean, ma sicuramente c'è chi ne capisce più di me e magari aspetta Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thauros ha scritto:

Basta ascoltare le richieste di Motta..zirkzee é un giocatore normalissimo e non ci risolverà proprio niente..e soprattutto non é un goleador

Motta che titolo ha per allenare un club blasonato come il nostro???me lo spieghi??Scanavino che titolo ha per essere sopra Giuntoli e Ferrero che titolo ha nel calcio per essere il.nostro presidente. CHI SONO STI QUA???

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Con calma, senza spingere. Siamo solo al 6 gennaio e tra attacco(per dolo)e difesa(per sfiga), siamo in pienissima emergenza e ci aspetta il filotto di partite più intenso e decisivo di tutta la stagione. Era da presentarsi il primo gennaio con concretezze, non con abbozzi di trattative.

Amorim vuole Gyokeres o come diamine si scrive, quindi uno tra Zirkzee e Rashford lo cede. Facciamo in modo di accelerare i tempi e spuntarla sul primo o si rischia che quelli cedono Rashford e si tengono Zirkzee. 

Concluderemo i prestiti il 30 gennaio. Saremo a 15 punti dalla vetta e a 5 dal quarto posto. Settimi in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Sfiga si ma a livello di terzini tu vedi che la tua concorrente per lo scudetto che fattura meno di te ,con una proprietà straniera si presenta con una batteria formata da : Dumfries Di Marco Carlos Augusto  e Darmian capisci perchè un tifoso si incazza!A parte Cambiaso io non conosco i nostri terzini REALI!!!

Hai ragione Bro. Torniamo al discorso di ieri. Il fuoriclasse glielo abbiamo servito su un vasdoio d’argento a quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Concluderemo i prestiti il 30 gennaio. Saremo a 15 punti dalla vetta e a 5 dal quarto posto. Settimi in classifica 

Scenario possibilissimo. Ahinoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, re david ha scritto:

Il problema è che lo United ogni calciatore che compra lo paga a peso d'oro, e ovviamente anche loro devono badare ai loro conti. Se arriva la Juve e dice dimmelo senza obbligo, ovvio che quelli tergiversano. Sul calciatore ci potrei mettere la mano sul fuoco che tornerebbe di corsa. Ritroverebbe seria A, titolarità e TM, fate un po voi. Dipende più da noi, che da loro. 

Hai però la volontà del giocatore dalla tua. E sopratutto loro non possono permettersi svalutazione dopo l'investimento quest'estate. Anche Lukaku fu preso dall'inter con prestito ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Gli id.ioti che mettono le faccine meglio evitarli, sono sempre gli stessi sfigati.

Quanto a Zirkzee, io penso che possa aiutare molto la nostra fase d'attacco perché è un gran rifinitore, un vero regista d'attacco. La mia opinione è che con lui vicino Vlahovic segnerebbe molto di più. È solo la mia opinione naturalmente.

Ho grossi dubbi in generale su Zirkzee,soprattutto sulla possibile convivenza con Dusan….

e poi,vedendo come utilizza i giocatori il mister,siamo sicuro che sarebbe in grado di inserirlo 

produttivamente nel nostro attuale contesto(o meglio…caos)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti