Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zirkzee alla Juventus: Kia Joorabchian atteso a metà settimana a Manchester e intanto Amorin apre per la prima volta alla cessione della punta"

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Se hai una sola punta di ruolo, ne dovresti acquistare una seconda. Non un giocatore che tutto fa tranne che segnare. Capirei il suo acquisto se almeno avessimo ancora Kean, ma sicuramente c'è chi ne capisce più di me e magari aspetta Milik.

Su questo con me sfondi una porta aperta…

Dusan con il gioco attuale farà sempre abbastanza fatica,nonostante i suoi gol li fa sempre ma,

sopratutto questa stagione non è molto costante..

Serve senza dubbio una punta che garantisca almeno 20 gol,milik e zirjkzee non sembrano 

due che possono garantire questi numeri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Malaman ha scritto:

l'arrivo di codesto pippone equivarrebbe ad un messaggio chiaro: abbiamo,ancora,fiducia nel coach

Infatti se arriva zirkzee, motta arriverà a maggio, qualificazione o no in Champions lo scopriremo solo vivendo... 

Sono capaci di tenerlo fino a maggio, poi se non ci qualifichiamo, successivamente lo cacciano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica oggi spesso sono gli stessi che, quando si paventata la possibilità di riprendere Conte tuonava che era un fuggiasco.. che non era il cado di minestre riscaldate......Conte è il più grande di tutti...chiunque arriverà non sarà mai alla sua altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Quando Manifestasuperioritá vi aveva detto che Vlahovic è un insulto al gioco del calcio e che non dovrebbe neanche allenarsi da sesta punta alla Juventus... Qualcuno si impuntava..

Anzi, se non tifassi Juventus vi direi che vi meritate quella pippa di Vlahovic per altri 5 anni.. 

Nonostante un mercato e un allenatore interista, una società che promuove l'operazione "simpatia" se tu parti con Vlahovic titolare tutte le partite, se ti va bene finisci da quinto a decimo in classifica.. 

Detto questo.. La Juve è Del Piero in panchina con Mutu..

Zalayeta 4 punta (che fa sei a zero a Vlahovic) 

Trezeguet Ibrahimovic.. 

Tevez ed Higuain.. 

Andrebbe preso che ha proposto Vlahovic, chi ha dato l'ok per 80 milioni e per 12 milioni all'anno e spedito su Namec.. 

Tutto finito dopo Cardiff 

L acquisto del serbo per rapporto qualità prezzo è stato il peggiore della storia Juventus che ricordi....

Se poi lo paragoniamo alle punte del recente passato ancora di più... 

L'olandese ha una tecnica che il serbo si sogna...

Poi è tutto da vedere, anche koop si capiva che veniva esaltato dal gioco di Gasp....pagarlo 60 mil è  stata follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ho grossi dubbi in generale su Zirkzee,soprattutto sulla possibile convivenza con Dusan….

e poi,vedendo come utilizza i giocatori il mister,siamo sicuro che sarebbe in grado di inserirlo 

produttivamente nel nostro attuale contesto(o meglio…caos)?

Come ho scritto in un altro topic, Zirkzee, nel 4 2 3 1 di Motta, potrebbe essere schierato centralmente alle spalle di Vlahovic. Con Koop, che trequartista non è, finalmente riportato mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, badboy ha scritto:

Se hai una sola punta di ruolo, ne dovresti acquistare una seconda. Non un giocatore che tutto fa tranne che segnare. Capirei il suo acquisto se almeno avessimo ancora Kean, ma sicuramente c'è chi ne capisce più di me e magari aspetta Milik.

Come al solito analisi perfetta...

Miglior utente di vecchiasignora da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Evidentemente sono convinti di poterci fare qualche soldo o almeno avere la promessa di un obbligo di riscatto, in fin dei conti non è proprio un catorcio, è abbastanza giovane e in alcuni contesti può starci. Il problema vero, ce l’abbiamo noi: è quello che ci serve? Se Motta non arriva nelle prime 4 o se sbraca a gennaio sarà ancora il nostro allenatore? Se la risposta è sì allora vale la pena fare ogni sforzo per dargli i giocatori che gli servono, anche se la sua ultima fissazione è un flop da 60 milioni…

Questa che dici è una grande verità. E ti dirò di più, non è neanche detto che con Motta divenga nuovamente un fenomeno (che secondo me non è mai stato), perché non è con Zirkzee che Motta ricrea il gioco del Bologna.

Io lo dico da tempo: il Bologna poteva applicare quel gioco per una alchimia di cose, fra cui un setting di giocatori che si muoveva all’unisono e soprattutto per le squadre che affrontava, che si ponevano in maniera completamente diversa.

Tutti gli allenatori che si sono rilevati promettenti all’inizio MA che si sono riconfermati, hanno evoluto il loro sistema di gioco in base alla squadra che allenavano. I talebani hanno, a memoria mia, sempre fallito.

Alla Juve non servono uomini di Motta (magari 1-2 per sostegno, come i tutti i Team) ma giocatori forti che scardinano le

difese e murano gli attaccanti avversari. Poi una volta avuti quelli, imposti un gioco più adeguato al contesto.

E non parlo di moduli, ma proprio di impostazione del gioco. Poi se un allenatore ama continuare con la difesa a 3 lo faccia, ma come dimostrano gli esempi in Italia e nel mondo, se hai giocatori forti e di ruolo, lo devi usare al meglio delle loro caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. I due crociati sono infortuni impossibili da calcolare ma abbiamo iniziato la stagione con:

Danilo, il NG Savona e Kalulu a dx

Bremer e Gatti al centro

Cambiaso e Cabal a sx.

L’unico dei terzini che aveva già fatto il centrale a 4 era Kalulu.

Né Cabal né, soprattutto, Danilo lo avevano mai fatto (forse una volta contro la Roma due anni fa).

Aggiungiamo che Danilo era un deadman visto che sembra fosse già sul mercato da quest’estate e che Savona aveva zero esperienza in A.

Per me, un quarto centrale, andava preso, anche perché nei big match Kalulu sarebbe stato schierato come terzino.

Sono anche considerazioni condivisibili ma quando non ci sono i soldi si dà per scontato che una rosa completamente rinnovata si forma nell’arco di più sessioni di mercato. Non sono dei principianti che non vedono le lacune.

Se il mandato di Giuntoli era ridurre le spese sulla rosa quello doveva fare. E per farlo è necessario tagliare i ponti col passato, farlo a suon di rinnovi al ribasso (vedi il caso Vlahovic) non funziona.

38 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Come ho scritto in un altro topic, Zirkzee, nel 4 2 3 1 di Motta, potrebbe essere schierato centralmente alle spalle di Vlahovic. Con Koop, che trequartista non è, finalmente riportato mezzala.

Dicono di no, che è una prima punta, o in alternanza con Vlahovic o al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si spunta il prestito, operazione da fare senza pensarci troppo.  A giugno poi si rivaluterà il tutto.

Segna poco, ma è una considerazione che potrebbe valere solo se vi fossero bomber in rotta con la propria società e belli disponibili a venire da noi a gennaio.

Nomi? Non me ne vengono, quindi ben venga Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dicono di no, che è una prima punta, o in alternanza con Vlahovic o al posto di Vlahovic.

Scusa ma chi lo dice? Non mi pare che ci siano dichiarazioni ufficiali di qualcuno della Juve a tal proposito. Bisognerà capire l'intendimento di Motta, sempre che Zirkzee arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Scusa ma chi lo dice? Non mi pare che ci siano dichiarazioni ufficiali di qualcuno della Juve a tal proposito. Bisognerà capire l'intendimento di Motta, sempre che Zirkzee arrivi.

Beh c’è poco da capire, a Bologna giocava punta centrale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono anche considerazioni condivisibili ma quando non ci sono i soldi si dà per scontato che una rosa completamente rinnovata si forma nell’arco di più sessioni di mercato. Non sono dei principianti che non vedono le lacune.

Se il mandato di Giuntoli era ridurre le spese sulla rosa quello doveva fare. E per farlo è necessario tagliare i ponti col passato, farlo a suon di rinnovi al ribasso (vedi il caso Vlahovic) non funziona.

Quindi tenere Rugani per un anno a 2 milioni lordi era impossibile? Trovare qualcuno in prestito, anche? O Tenere Facundo, come terzo o quarto, che un po’ di esperienza Comunque la ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh c’è poco da capire, a Bologna giocava punta centrale…

A Bologna giocava da punta centrale sulla carta. In campo giocava più arretrato. Bisogna guardarle le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, al1980 ha scritto:

Comunque un altro giocatore che preferisce il passaggio al tiro in porta, magari può servire a creare occasioni da gol visto che si fa molta fatica, mi chiedo però poi chi farà i gol

Le ali e i centrocampisti. Yildiz, Conceicao, Gonzales, Mbangula, Koopmeiners e Thuram sono tutti bravi negli inserimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Motta come trequartista vuole uno che sappia difendere. Zirkzee se arriva si alterna con Vlahovic. 

10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

A Bologna giocava da punta centrale sulla carta. In campo giocava più arretrato. Bisogna guardarle le partite.

Giocava punta centrale nel senso che non c'era un'altra punta di fianco o davanti a lui. A beneficiarne erano ali e centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Se il suo acquisto lo leggiamo come tu dici ci può stare, ma solo in questo di contesto però.

Quindi arriva Zirkzee e metti in panchina vlahovic ad un anno dalla scadenza del.contratto per avere un centravanti che aiuta gli inserimenti ma che non segna? Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Motta come trequartista vuole uno che sappia difendere. Zirkzee se arriva si alterna con Vlahovic. 

Giocava punta centrale nel senso che non c'era un'altra punta di fianco o davanti a lui. A beneficiarne erano ali e centrocampisti. 

Vedremo, sempre che arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Vedremo, sempre che arrivi.

Beh, la discussione parte dal presupposto che arrivi, altrimenti possiamo anche non parlare di nulla e stare ad aspettare. 

Zirkzee arretra e gioca spalle alla porta, quindi è quello che una volta si chiamava centravanti di manovra. Il trequartista gioca girato verso la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh, la discussione parte dal presupposto che arrivi, altrimenti possiamo anche non parlare di nulla e stare ad aspettare. 

Zirkzee arretra e gioca spalle alla porta, quindi è quello che una volta si chiamava centravanti di manovra. Il trequartista gioca girato verso la porta. 

Io credo che Zirkzee possa tranquillamente giocare alle spalle di Vlahovic, il quale ne beneficerebbe tantissimo. È la mia umile opinione naturalmente, da tifoso è quello che mi auguro avvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto altrove, l’acquisto di una punta dipende necessariamente da cosa s’intende fare con Vlahovic.

Serve una riserva che si faccia trovar pronta per far rifiatare il serbo o un potenziale sostituto? 
Nel secondo caso, per quanto mi riguarda, l’unico nome sensato è quello di Sesko. E dubito sia prendibile a gennaio.

Kolo Muani, come riserva, potrebbe andar bene. Come riserva e basta, però. Zirkzee, invece, è difficilmente inquadrabile. Perché, a mio avviso, oggi non è una prima punta. Ingaggiarlo è un rischio enorme. 

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io credo che Zirkzee possa tranquillamente giocare alle spalle di Vlahovic, il quale ne beneficerebbe tantissimo. È la mia umile opinione naturalmente, da tifoso è quello che mi auguro avvenga.

Finché non abbandoneremo il 4231 non andremo da nessuna parte. Mia umile opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti