Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Ts) "Verso il Derby della Mole: out Conceiçao e Locatelli, Thiago Motta dovrà decidere su Yildiz, Nico Gonzalez e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Nulla di grave per Francisco Conceiçao che sarà costretto comunque a fermarsi 7 giorni. Al suo posto la prima ipotesi è la conferma di Yildiz sulla destra con Mbangula, tra i piu in forma anche in Supercoppa, a sinistra, oppure Nico Gonzalez con Yildiz come trequartista visto il probabile arretramento di Koopmeiners causa squalifica di Locatelli. Nel ciclo di gennaio poi occhio a Douglas Luiz, il brasiliano entrerà nelle rotazioni di centrocampo e può diventare l’incastro giusto svariando dietro la punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo che Douglas Luiz sia finalmente pronto. 

È da quando è arrivato che lo dicono....e puntualmente gioca 5 minuti se va bene facendo più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora fiducioso su Douglas Luiz, all' inizio e nelle ultime uscite si è visto un potenziale giocatore fortissimo! Il problema è che giocando con 2 a cc , ne abbiamo troppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

È da quando è arrivato che lo dicono....e puntualmente gioca 5 minuti se va bene facendo più danni della grandine.

È vero. È stato protagonista in negativo finora, ma continuo a sperare di rivederlo ai livelli dello scorso anno. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che si approfitti della squalifica di Locatelli per provare il centrocampo Thuram Koopmainers Douglas Luiz, messi in qualsiasi forma.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo continua a mettere i giocatori come uso io gli ingredienti in cucina quando devo svuotare il frigo.

la vedo male ma guardo il lato positivo in caso di ennesimo pareggio e non parlo di sconfitta FUORI DAI CO*****I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a causa dell'assenza di locatelli, che secondo me a parte la minchiata in supercoppa è fondamentale, sia arrivato il momento di vedere il trio dei nuovi centrocampisti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo che Douglas Luiz sia finalmente pronto. 

..Il mio timore è che Luiz non desideri rimanere alla Juventus.

Non so se ciò dipenda da eventuali divergenze con Motta o semplicemente da un mancato ambientamento, ma mi auguro un'inversione di tendenza, poiché il giocatore è indubbiamente un elemento di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Motta gli andrebbe affiancato un tutor (che operi nell'ombra) affinchè la smetta di combinare minc*iate!

Si e togliergli gli slot per i cambi,anche questo lo aiuterebbe,visto che canna regolarmente 9 su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti