Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Ts) "Verso il Derby della Mole: out Conceiçao e Locatelli, Thiago Motta dovrà decidere su Yildiz, Nico Gonzalez e Douglas Luiz"

Post in rilievo

15 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi auguro che si approfitti della squalifica di Locatelli per provare il centrocampo Thuram Koopmainers Douglas Luiz, messi in qualsiasi forma.

Sono d’accordo

Ma credo rimarremo delusi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Motta gli andrebbe affiancato un tutor (che operi nell'ombra) affinchè la smetta di combinare minc*iate!

Un tutor che sappia come si scrive il nome Einstein possibilmente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

..Il mio timore è che Luiz non desideri rimanere alla Juventus.

Non so se ciò dipenda da eventuali divergenze con Motta o semplicemente da un mancato ambientamento, ma mi auguro un'inversione di tendenza, poiché il giocatore è indubbiamente un elemento di valore.

Io spero proprio che d’ora in poi inizi a crescere di forma e di testa. Ci sono molti punti interrogativi dietro questa vicenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli sono scappati di casa ma sicuramente noi saremo in grado di rigenerarli, attento TM o ti reciteremo il " de profundis"!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

È vero. È stato protagonista in negativo finora, ma continuo a sperare di rivederlo ai livelli dello scorso anno. 🤞🏻

Io non credo al fatto, o fato, che un calciatore ottimo nel campionato inglese, diventi improvvisamente un brocco. Ci deve essere un motivo serio per cui Douglas non rende per quello che vale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Mi auguro che si approfitti della squalifica di Locatelli per provare il centrocampo Thuram Koopmainers Douglas Luiz, messi in qualsiasi forma.

Bravo ... se non coglie l'opportunità di schierare Douglas Luiz con il suo alter-ego perfetto (Thuram) sarebbe demenziale. Ma personalmente ritengo che non debba essere qualsiasi forma, perché il brasiliano dovrebbe giocare nei due ... a meno che nel know-how di Motta esistano le rotazioni a centro campo. Personalmente mettere un giocatore sino ad ora emarginato in un ruolo che non gli è proprio per garantire una confort-zone a Koop anche no, prima integrare poi adattare - a meno che non si voglia accompagnare alla porta anche Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se, nello specchiarsi, capirà e saprà evolversi ... ma devo ammettere che Motta mi ricorda terribilmente Lui uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Arrivare quarti sarà difficilissimo con sto incapace.

I nostri concorrenti sono fiorentina e Lazio....dai un onorevole quarto posto a 20  punti dal napule o cartonati è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io spero proprio che d’ora in poi inizi a crescere di forma e di testa. Ci sono molti punti interrogativi dietro questa vicenda. 

..quello che doveva essere il nostro faro a centrocampo è diventato una chimera.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Thiago Motta mettera Yildiz come mediano pur di lasciare Koopmeiners come trequartista 

Seee ... dici che non coglierà l'opportunità di mettere Koop in mediana per far fare al Suo leader maximo una partita dignitosa ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che bello, uno pagato solo 51 milioni a gennaio entrerà nelle rotazioni, per fine anno una mezz’ora riusciamo a fargliela fare. In fondo è stato un investimento a basso costo, tutto quello che viene è guadagnato. 

Il primo a tutelare questo investimento dovrebbe essere giuntoli visto che se ne è preso l'intera responsabilità. Dato che ha un allenatore che non sta ottenendo risultati, giuntoli dovrebbe fargli un discorsetto, cercare di cambiare il trend utilizzando tutte le risorse che il dirigente con sacrifici economici importanti gli ha messo a disposizione. 

Giuntoli quando era a Napoli rompeva le balle agli allenatori con la sua presenza a bordo campo, perché doveva valutare ogni cosa.

Appena arrivato a Torino si è subito creato un malinteso con allegri per aver ipotizzato la sua presenza in panchina. Con motta invece, allenatore totalmente inesperto e necessitante di una balia, tutto all'acqua di rose.

Giuntoli iniziasse a capire che se Motta fallisce insieme fallisce anche il suo mercato. Quindi iniziasse a tirar fuori le balle anziché continuare la caccia agli epurati per non infastidire il mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Anche dovessero fare bene stai tranquillo che la partita dopo poi motta schiererebbe di nuovo Locatelli, con Luiz in panchina e koopmainers fuori ruolo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a Lo Re @velas che ha tolto la scelta del Capitano dal GIOCHINO ... e se la fascia non andasse a Gatti ma al pizzardone ?! ... apriti cielo !!! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Io non credo al fatto, o fato, che un calciatore ottimo nel campionato inglese, diventi improvvisamente un brocco. Ci deve essere un motivo serio per cui Douglas non rende per quello che vale

Chiedo scusa per la mia ignoranza,  ma in Premier che ruolo aveva esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby bisogna vincerlo per lottare per il quarto posto e gli uomini a disposizione sono più che sufficienti. Inoltre mi aspetto una prova d'orgoglio dopo l'eliminazione, non la solita partita in cui si fa di tutto per il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che bello, uno pagato solo 51 milioni a gennaio entrerà nelle rotazioni, per fine anno una mezz’ora riusciamo a fargliela fare. In fondo è stato un investimento a basso costo, tutto quello che viene è guadagnato. 

Entrerà nelle rotazioni significa che a volte partirà titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Il primo a tutelare questo investimento dovrebbe essere giuntoli visto che se ne è preso l'intera responsabilità. Dato che ha un allenatore che non sta ottenendo risultati, giuntoli dovrebbe fargli un discorsetto, cercare di cambiare il trend utilizzando tutte le risorse che il dirigente con sacrifici economici importanti gli ha messo a disposizione. 

Giuntoli quando era a Napoli rompeva le balle agli allenatori con la sua presenza a bordo campo, perché doveva valutare ogni cosa.

Appena arrivato a Torino si è subito creato un malinteso con allegri per aver ipotizzato la sua presenza in panchina. Con motta invece, allenatore totalmente inesperto e necessitante di una balia, tutto all'acqua di rose.

Giuntoli iniziasse a capire che se Motta fallisce insieme fallisce anche il suo mercato. Quindi iniziasse a tirar fuori le balle anziché continuare la caccia agli epurati per non infastidire il mister.

Lo fa anche qua ... ma si è concentrato troppo sui giocatori da accompagnare alla porta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti