Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Ts) "Verso il Derby della Mole: out Conceiçao e Locatelli, Thiago Motta dovrà decidere su Yildiz, Nico Gonzalez e Douglas Luiz"

Post in rilievo

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con calma, del resto la nostra squadra gira come l’Arancia meccanica degli anni 70

Fin qui quando ha giocato non è che abbia fatto vedere molto più di Fagioli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-1-4-1

Perin

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Thuram

Nico Gonzales Koopmainers D. Luiz Yildiz

Vlahovic 

Così Motta dovrebbe tornare alle origini, ad un modulo che sa gestire e con i giocatori al posto giusto (IMHO). Ma non sarà così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bravo ... se non coglie l'opportunità di schierare Douglas Luiz con il suo alter-ego perfetto (Thuram) sarebbe demenziale. Ma personalmente ritengo che non debba essere qualsiasi forma, perché il brasiliano dovrebbe giocare nei due ... a meno che nel know-how di Motta esistano le rotazioni a centro campo. Personalmente mettere un giocatore sino ad ora emarginato in un ruolo che non gli è proprio per garantire una confort-zone a Koop anche no, prima integrare poi adattare - a meno che non si voglia accompagnare alla porta anche Douglas Luiz.

Dicevo in qualsiasi forma perché poi la posizione se la trovano loro in campo.

Douglas può stare nei due ma in alcune azioni andare in rifinitura.

Così come Thuram può fare il vertice basso cosi come fare la mezzala che si inserisce.

Sono 3 molto dinamici che possono scambiarsi di ruolo e funzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Volesse il cielo che Douglas Luiz sia finalmente pronto. 

Credo che sia piu' pronto Thiago Motta a capire che li' Koopmeiners non possa giocare.

Gli ci sono volute giusto una ventina di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Visto che quello in panchina non schioda e visto il calendario ho aspettative ormai pari allo zero 

Il senso di riscrivere lo stesso post in loop da settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daghino ha scritto:

Destra sinistra sopra sotto giù su’ ma questo e’ del mestiere?

togli la cera metti la cera...si è del mestiere...
quale mestiere è da scoprire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l’assenza di Locatelli a maggior ragione proverei un centrocampo a 3, anche se resto convinto che il problema principale non sia il modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

I nostri concorrenti sono fiorentina e Lazio....dai un onorevole quarto posto a 20  punti dal napule o cartonati è fattibile.

C'è anche il milan, che, pur nelle difficoltà, con il nuovo allenatore potrebbe diventare una squadra più solida e pragmatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a Motta gli andrebbe affiancato un tutor (che operi nell'ombra) affinchè la smetta di combinare minc*iate!

Parole sante, è da un po’ che lo penso 

Tanto l’esonero è una chimera

Tudor è libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fin qui quando ha giocato non è che abbia fatto vedere molto più di Fagioli

Insieme non hanno avuto metà dei minuti e delle opportunità date all’olandese volante. Io credevo molto in Motta ma finora ha sbagliato tanto, spesso per poca umiltà e questo è davvero imperdonabile visto dove si trova e chi è lui come allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Il senso di riscrivere lo stesso post in loop da settimane?

Il senso è quello che ho scritto se non ti sta bene me ne farò una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Insieme non hanno avuto metà dei minuti e delle opportunità date all’olandese volante. Io credevo molto in Motta ma finora ha sbagliato tanto, spesso per poca umiltà e questo è davvero imperdonabile visto dove si trova e chi è lui come allenatore.

... e 5-10 minuti in costante emergenza (inventarsi qualcosa per svoltare la partita) non sono certo un attestato di stima o il far mettere minuti nelle gambe a giocatori che pensi necessari alle rotazioni in campo. A qualcuno fa comunque comodo questa visione monolitica del calcio che crea esuberi sul presupposto di una incompatibilità tecnica/tattica/caratteriale ... con buona pace della valorizzazione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Thiago Motta mettera Yildiz come mediano pur di lasciare Koopmeiners come trequartista 

Ma non serve nulla di così drastico.

Magicamente (e per fortuna in un certo senso) Cambiaso tornerà a fare il terzino e McKennie farà il mediano insieme a Thuram, è già successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Credo che a causa dell'assenza di locatelli, che secondo me a parte la minchiata in supercoppa è fondamentale, sia arrivato il momento di vedere il trio dei nuovi centrocampisti 

Credo che la maggior parte di noi sia d'accordo con te. Però, è troppo scontata questa cosa ed a mister  Motta, piace rimanere piantato sui propri passi e teorie, a cui non aggiungo aggettivi scurrili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

I nostri concorrenti sono fiorentina e Lazio....dai un onorevole quarto posto a 20  punti dal napule o cartonati è fattibile.

Per una Juve normale sì. In questa fase però siamo allo sbando a livello di guida tecnica e di uomini mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà cosa ha in serbo il guru del calcio,sicuramente cambiasso in panca con con savona e l’altro ragazzino ruhj sulle fasce,yldiz andrà in panca xchè quando uno è in forma motta lo lascia fermo x non montarsi la testa e magari fa giocare chi non gioca da mesi tipo azdic mentre luiz e fagioli faranno gli ultimi 2/3 minuti,e poi ci chiediamo xchè non riusciamo più a vincere una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora invece che mettere gente del ruolo corretto tipo Nico o Weah, mette Yildiz a destra....

Questo proprio è limitato, farà la stessa fine di Ferrara e di Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti