Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Ts) "Verso il Derby della Mole: out Conceiçao e Locatelli, Thiago Motta dovrà decidere su Yildiz, Nico Gonzalez e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Locatelli sta facendo la sua migliore stagione alla Juve, compreso l'incomprensibile rigore di Riyad, ma non è giocatore da grande squadra, (non è nemmeno un nazionale). Rappresenta il segnale delle ambizioni e del livello di questa Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister facci sognare, fai sembrare un mago della panchina anche Vanoli mi raccomando!

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Il genio in panchina ora ha preso la fissazione di non considerare Yildiz titolare...

Non so se lo faccia di proposito, oppure è proprio scarso come allenatore!!!

Ripeto,  se lo mandiamo via senza sostituirlo secondo me miglioriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che cosa strana, ogni settimana alla Juve c'è qualche nuovo infortunato, chissà poi per quale motivo succede quasi esclusivamente da noi; non sarà mica che si tratti di infortuni diplomatici (a pensar male spesso ci si azzecca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la volta buona che venga proposto titolare luiz perlomeno per dargli un minimo di fiducia? Visto che non è che stiamo andando così bene con la solita formazione....

aggiungo una piccola parentesi, lazio e fiorentina avranno passi falsi e sconfitte come abbiamo visto e credo che alla fine il milan sia l'unica squadra che possa davvero imlensierirci per il quarto posto... insomma per valori e qualità delle rose arrivare dietro a lazio e fiorentina o una delle due  rimanendo fuori dalle quattro, sarebbe abbastanza grottesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ve lo vedete Conte che la mattina della partita va da Kvara e gli dice sai non ti ho visto con la giusta concentrazione al tuo posto gioca Coppola della primavera che ha fatto un allenamento straordinario.   .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Thiago Motta" e "decidere" nella stessa frase mi fa accapponare la pelle.

È quello che vi rappresenta... giochisti, per me è un interista qualsiasi e non sarà mai un pezzo di Juventus. Non fosse altro perché durerà ben poco.

Tra anni ce ne ricorderemo come quel bete che faceva fare mille passaggetti indietro e che in conferenza faceva la lista dei giocatori chiamandoli per nome come se si trattasse della classe delle elementari. Nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Già che Motta deve decidere su Yldiz fa ridere, questo fenomeno di allenatore mette in discussione anche il migliore che abbiamo

p.s. lo avrebbe fatto partire dalla panchina anche contro il Milan, questo cervellone..

Nell'articolo c'è scritto che deve decidere se farlo giocare a destra, visto che non c'è Conceicao. Non fermarti al titolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il senso è quello che ho scritto se non ti sta bene me ne farò una ragione 

Il senso l'ho capito e mi sta bene la tua opinione ma scrivere sempre la stessa cosa inquina i topic 

37 minuti fa, Steu ha scritto:

"Thiago Motta" e "decidere" nella stessa frase mi fa accapponare la pelle.

È quello che vi rappresenta... giochisti, per me è un interista qualsiasi e non sarà mai un pezzo di Juventus. Non fosse altro perché durerà ben poco.

Tra anni ce ne ricorderemo come quel bete che faceva fare mille passaggetti indietro e che in conferenza faceva la lista dei giocatori chiamandoli per nome come se si trattasse della classe delle elementari. Nient'altro.

Che pesantezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Il senso l'ho capito e mi sta bene la tua opinione ma scrivere sempre la stessa cosa inquina i topic 

Ma cosa posso scrivere che mi va bene quello che stiamo vedendo tutti? Non sono soddisfatto e lo scrivo, magari sto esagerando non lo so ma sono veramente "avvelenato" ho raggiunto il limite di sopportazione. Qua se non andiamo in Champions League rischiamo di fare da comparsa per i prossimi anni, non mi sembra neanche di chiedere troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nell'articolo c'è scritto che deve decidere se farlo giocare a destra, visto che non c'è Conceicao. Non fermarti al titolo. 

hai ragione, parlavo in senso generale. Secondo me il problema non è se gioca Kenan oppure no, ovvio che DEVE giocare,  il problema è dove farlo giocare. Per me deve giocare dentro il campo, a dx o a sx rende sicuramente meno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

..Il mio timore è che Luiz non desideri rimanere alla Juventus.

Non so se ciò dipenda da eventuali divergenze con Motta o semplicemente da un mancato ambientamento, ma mi auguro un'inversione di tendenza, poiché il giocatore è indubbiamente un elemento di valore.

Come lo era Ramsey?

Bisogna mettersi in testa che la Serie A non è la premier. Centrocampisti che fanno i fenomeni lì perchè hanno delle peaterie poi si squagliano contro i club nostrani che si chiudono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il centrocampo a due tanto non lo cambia e già so come andrà a finire: farà giocare Fagioli e non D.Luiz e daremo speranze pure al Torino...

Ma figurati se Luiz gioca...

37 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah, magari sara la volta buona che Motta proverà un altro modulo invece del 4231... viste le assenze.

hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Come lo era Ramsey?

Bisogna mettersi in testa che la Serie A non è la premier. Centrocampisti che fanno i fenomeni lì perchè hanno delle peaterie poi si squagliano contro i club nostrani che si chiudono.

..Secondo Sportitalia, testata giornalistica non certo inattaccabile ma finora attendibile su diverse questioni riguardanti la Juventus di Giuntoli, il problema con Luiz  sarebbe di natura personale con Motta.

Pare che il giocatore abbia evidenziato l'incompatibilità tra il programma di allenamento e il suo problema fisico, venendo di conseguenza poco considerato da Motta..

Sottolineo che non si tratta di una verità assoluta, ma di un'informazione diffusa da più fonti, idem un giornalista mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, yore ha scritto:

È da quando è arrivato che lo dicono....e puntualmente gioca 5 minuti se va bene facendo più danni della grandine.

C'è da dire che spesso è entrato a partita compromessa gli ultimi 5-10 minuti. Mi piacerebbe vederlo dall'inizio o per una frazione di gara più ampia. Così da poterlo valutare in maniera ottimale.  Fino ad ora il bilancio è negativo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

In questo mese voglio vedere se Motta andrà avanti con le sue idee o se è disposto a rivederle 

Se non cambia nulla, rischia moltissimo 

Che poi, paradossalmente, le boiate maggiori  le fa proprio con i cambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti