Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

Quoto

Intervenuto al SFS Football Summit in corso di svolgimento a RIyadh, Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, si è soffermato su diversi temi: "La globalizzazione del calcio è importante per tutti i calciatori, per crescere sono aumentate le competizioni. Nel 2019 abbiamo aperto un ufficio in Hong Kong, per cercare di capire i possibili obiettivi in Asia, adesso è un ufficio di otto persone. Lo faremo anche in Arabia Saudita, crediamo che gli investimenti centrali e la passione per il calcio siano qui.

Non diamo per scontato di poter avere un impatto positivo, ma vogliamo capire quale possa essere. Vogliamo capire le possibilità di sviluppo del calcio giovanile, anche attraverso accordi con club locali: i mondiali del 2034 sono domani, e vogliamo capire, come club europei e non solo come Juventus, quanto possiamo supportare la crescita del calcio e la promozione del mondiale. Qual è il ruolo che il calcio può avere in un Paese come questo? Non abbiamo tutte le risposte che vorremmo avere, ma venire qui e avere la possibilità di parlare con tante persone in questi giorni è un'occasione cruciale per capire cosa ci aspetta.

L'unità di intenti del calcio italiano? Beh, se in campo competiamo per vincere, fuori siamo d'accordo su tante cose, soprattutto con Juventus e Inter. È una dimostrazione di crescita del calcio italiano, siamo contenti dell'elezione del nuovo presidente Simonelli. Come calcio italiano abbiamo dormito per qualche anno, ma ci siamo svegliati: stiamo attenendo ottimi risultati in Europa, ma il tema è lavorare tutti insieme per andare avanti".

Tuttojuve.com

non so cosa ne pensate...penso che dopo queste dichiarazioni tutte le discussioni che facciamo con i topic dedicati alla prescrittese siano vane per non dire inutili

Modificato da LadyJay
AGGIUNTO ARTICOLO
  • Mi Piace 5
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Probabilmente l'unità di intenti con gli ndranghetisti c'era già nel 2006....che schifo.

non ho riportato tutto l'articolo...tra l'altro aggiunge che è molto contento dell'elezione del prescritto simonelli alla presidenza della lega...cascano le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

non ho riportato tutto l'articolo...tra l'altro aggiunge che è molto contento dell'elezione del prescritto simonelli alla presidenza della lega...cascano le braccia

Già, una vergogna. Cascano braccia e non solo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa davvero la già ben poca voglia che è rimasta di seguire sta squadra e questi colori. Onestamente faccio fatica a riconoscermi nella temutissima società e squadra degli anni 90. Ma siamo davvero arrivati a sti punti? e soprattutto, come ci siamo arrivati a sta situazione? rimango davvero allibito e senza parole. Occhio a tirare troppo la corda, che la pazienza è satura per parecchi tifosi e ci vuole poco a mollare gli ormeggi. C'è anche ben altro da fare nel week end, il calcio non è essenziale.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei mettermelo in firma perché son stufo di dirlo:

chiunque versa un solo euro nel sistema calcio italiano, alla Juve, che va allo stadio, che paga per vedere le partite, che compra prodotti ufficiali per me, con il massimo rispetto, è come un innamorato che per stare con l’amata è felice e contento che lei si accompagni anche con altri e che lei glielo dica in faccia sorridendo.

Cioè abbiamo sentito dell’ “acqua passata”, abbiamo un Giuntoli che ci prende per i fondelli ogni volta che apre bocca, abbiamo un seguace di Adani in panchina, abbiamo uno Scanavino che si permette di spiegare in assemblea degli azionisti cosa sia la Juve, quando fino a ieri non sapeva manco fosse rotonda la palla.

Abbiamo un proprietario che se ne frega bellamente dei risultati sportivi, abbiamo un Calvo che odia Agnelli e che è stato richiamato proprio per quello e secondo me lavora per affossare la Juve, come vendetta personale,  proprio nei confronti di Andrea.

Non so davvero cosa devono fare di più e non so davvero cosa spinga ancora un tifoso Juventino a sostenere sto schifo e a metterci pure i propri sudati risparmi.

È masochismo ai miei occhi.

• Mi Piace 11
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si occupa della parte 'politica' delle questioni, quindi ci sta unità di intenti ad esempio nei consigli FIGC.

Metterla in polemica su sta roba è proprio da buzzurri.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti