Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Elkann può solo ripianare i debiti come proprietario per il resto non dovrebbe fare niente.

Due volte ha scelto ed ha scelto cobolli e Blanc e Ferrero e scanavino, ma di cosa parliamo.

Di manager né ha azzeccato solo uno in vita sua, Sergio Marchionne, che sfortunatamente è morto. Poi i manager che ha scelto uno peggio dell' altro. Da Arrivabene a tavares

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio purtroppo è politica, è business. Dipendesse da me, da tutti noi, con l'Inter non avremmo alcun tipo di rapporto, anzi. Ma è utopia, lo sappiamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Sto davvero ai limiti, mi hanno tolto la Juve, mi sto disaffezionando a tutto tondo 😔

Io ormai sono cosi da anni. E non per i risultati da diarrea, bada bene. ci puo stare che non si vinca. Ma quello che c'è attorno a questa società è il male piu assoluto. 

Come ho scritto prima, sono solo bravi a dare dispiacere ai tifosi. 

L'unica società al mondo che non fa sentire i propri tifosi orgogliosi di difenderne i colori. ma che anzi prova in tutti i modi a metterci in costante imbarazzo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus ha parlato in occasione del SFS Football Summit in corso a Riyadh. Queste le parole del dirigente bianconero: "La globalizzazione del calcio è importante per tutti i calciatori, per crescere sono aumentate le competizioni. Cinque anni fa abbiamo aperto un ufficio in Hong Kong, per capire i possibili obiettivi in Asia. Lo faremo anche in Arabia Saudita, crediamo che gli investimenti centrali e la passione per il calcio siano qui. Vogliamo capire e non solo come Juve, quanto possiamo supportare la crescita di questo sport e la promozione del mondiale 2034”. Sui rapporti tra club, Calvo precisa: "Beh, se in campo competiamo per vincere, fuori siamo d'accordo su tante cose, soprattutto Juventus e Inter. È una dimostrazione di crescita del calcio italiano, siamo contenti dell'elezione del nuovo presidente Simonelli. Come calcio italiano ci siamo svegliati dopo aver dormito per anni. Stiamo attenendo ottimi risultati in Europa, dobbiamo lavorare tutti insieme per andare avanti".

www.tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde)

E in fatto di comunicazione questo è un vero artista…., dopo portare la sede a milano, ora chiulo e camicia con mafia e camorra, che ci ha sempre giocato contro..,

Mi spiace dirlo, ma mi chiedo chi si salva in questo momento alla Continassa..

Forse Ferrero, perché non ha ancora capito di cosa si tratta…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ogni giorno questa società è solo capace di dare un dispiacere ai tifosi. 

QUOTO con tutto me stesso 

Avere gente che ama la Juventus alla Juventus non è importante, è l’unica cosa che conta . 

fatevene una ossessione ! 

Maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai abbiamo fatto 30, facciamo 31 , diamo a ste m.e.r.d.e. anche l'uso gratuito dello stadium e della continassa poi un bel gemellaggio . La JUVENTUS era un'altra cosa, adesso non so più cosa sia. Per fortuna ho 65 anni e ho vissuto tante JUVENTUS che con questa non hanno veramente niente a che fare.  Tanta tristezza però, veramente tanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io ormai sono cosi da anni. E non per i risultati da diarrea, bada bene. ci puo stare che non si vinca. Ma quello che c'è attorno a questa società è il male piu assoluto. 

Come ho scritto prima, sono solo bravi a dare dispiacere ai tifosi. 

L'unica società al mondo che non fa sentire i propri tifosi orgogliosi di difenderne i colori. ma che anzi prova in tutti i modi a metterci in costante imbarazzo. 

Amaramente quoto.

Provo ribrezzo per le parole di questo cialtrone.

Ed e' un nostro dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire....si parla della politica del calcio, delle riforme della FIGC. Che dovrebbe dire l'Inter mi fa schifo? Non è un tifoso che scrive nel forum come noi. Deve mantenere toni normali

Io ricordo quello che dicevano proprietà e dirigenza degli onestoni quando anche per una rimessa laterale invertita a metà campo (dopo magari vittorie per 4 a 0) ci davano dei ladri e mafiosi. Tutto questo, compreso i titoloni dei gazzettieri al loro soldo e ai 'ragionamenti' del popolo bue che la Juve rubba, concorse a creare quel clima avvelenato e giustizialista da ghigliottina di rivoluzione francese che mandò una delle formazioni più forti del mondo (vedi i componenti della finale Francia Italia) nella serie 'B' del circo Barnum del calcio italiano.

E questa ormai, nonostante i tentativi di insabbiare e dimenticare, è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Elkann può solo ripianare i debiti come proprietario per il resto non dovrebbe fare niente.

Due volte ha scelto ed ha scelto cobolli e Blanc e Ferrero e scanavino, ma di cosa parliamo.

Ma poi, già Elkann non mi ha mai dato di una persona... diciamo "furba" per non offendere, vedere pure la gente che lo circonda (Cobolli, Blanc, Ferrero, Scanavino) e rendersi conto del gruppo di... Mah.

Certe volte contano pure le facce. Non vorrei facesse come i ragazzini timidi a scuola che si univano in gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, qezo ha scritto:

Il calcio purtroppo è politica, è business. Dipendesse da me, da tutti noi, con l'Inter non avremmo alcun tipo di rapporto, anzi. Ma è utopia, lo sappiamo tutti.

C’era un tempo che trascinavamo noi gli altri altri che collaborazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, lo sappiamo che è  cosi, ma che senso ha dirlo, vi risulta che quelli li, o altre società, mentre noi vincevamo soprattutto, abbiano mai fatto affermazioni del genere? Anche se in privato andavano a baciare la pantofola a AA o a elomosinargli prestiti, poi in pubblico noi eravamo se va bene arroganti, noi invece siamo in sintonia totale, in un loro momento tra l'altro nel quale sono esposti per tutto quello che accade e qualche altro dirigente non glielenha mandate a dire,  io sono basito, questo personaggio, che non ha ancora trovato uno sponsor per la maglia, è un dilettante allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi a qualsiasi tifoso della Juve quale sia la squadra che odia di più (sportivamente parlando), probabilmente il 90% risponderà senza dubbi la seconda squadra di Milano e un tuo dirigente che fa? Va a sbandierare ai quattro venti di essere amico delle cloache. Staino diventanto dei geni a darci martellate sulle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il suo sogno sarebbe spostare la Juve a Milano, vuol collaborare con i prescritti , poi che altro, colorare le strisce bianche d’azzurro  ?

Ah , questo sarebbe l’addetto a cercare lo sponsor da due anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti