Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

Ahaahhaa🤣😆👏👏👏...una novità con 20anni di vita ormai...che amarezza.

Succubi di un sistema figc che è ad un livello basso MA talmente basso da VERGOGNARSI il solo farne parte...naturalmente chi prova vergogna sono solo i tifosi perché se ci si aspetta che questa gente abbia un minimo di DECENZA allora non abbiamo capito nulla...e da quello che si spende per questo sistema farlocco tra abbonamenti vari e spese extra mi sa' proprio che è COSÌ!

E fanno bene a farlo...visto come gira il circo Italia lo meritiamo questo trattamento.

DISDETTA FOREVER e passa tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che questo ogni volta che apre bocca dica una caxxata. Prima sognava di spostare la Juventus a Milano, ora dice di andare d'amore e d'accordo con chi pochi giorni fa si è fatto consegnare la coppa di un campionato auto-assegnato e mai vinto. E nel frattempo andiamo ancora girando senza sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Passa davvero la già ben poca voglia che è rimasta di seguire sta squadra e questi colori. Onestamente faccio fatica a riconoscermi nella temutissima società e squadra degli anni 90. Ma siamo davvero arrivati a sti punti? e soprattutto, come ci siamo arrivati a sta situazione? rimango davvero allibito e senza parole. Occhio a tirare troppo la corda, che la pazienza è satura per parecchi tifosi e ci vuole poco a mollare gli ormeggi. C'è anche ben altro da fare nel week end, il calcio non è essenziale.

Lo stadium sarà comunque sempre pieno o quasi, sai quanti "mi piace" a farsi un selfie e postarlo su Instagram? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Andava aggiunto al primo post e mettendo anche l'articolo... Cosa che ovviamente ho fatto io mettendo entrambi 

Si..me ne scuso...ho cercato di metterci una pezza poi citando la fonte su un post susseguente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che l'intenzione è tagliare tutti i ponti con la gestione precedente.

L'unità di intenti purtroppo riguarda anche i rapporti con eca e Uefa, nonostante la posizione dello stesso JE ai tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Pensasse a trovarci uno sponsor 

Il commento più giusto e sensato che ho letto finora.

Arrivare a gennaio senza sponsor principale è deprimente e vergognoso, stranamente la stampa evita scientificamente queste domande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pattanga ha scritto:

Pensasse a trovarci uno sponsor 

E si che, dopo parole del genere, il problema è lo sponsor...

Qui stanno cancellando l'identità della Juventus, altro che sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente, sono dichiarazioni che giudico coerenti da parte di questi soggetti. Lo dico sin da quando Agnelli si è dimesso che l'attuale pseudo dirigenza è il nostro PRIMO VERO NEMICO. Siamo ai livelli post farsopoli, se non peggio. Ormai seguo solo per attaccamento storico alla maglia. Questa gente, dentro e fuori dal campo, non mi rappresenta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I responsabili sono quelli che continuano a sganciare denaro a questi banditi. Acquistare un biglietto dello stadium è come andarsi a vedere l'inter, questa dichiarazione ne è l'ennesima prova.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perché non gli stendono il tappeto rosso già che ci sono

Perché non vengono mai contestati questi dirigenti, a cominciare dal 2006.... 14 milioni di tifosi contro un pugno di burocrati venduti e voglio vedere chi vince.... A cominciare dallo Stadium vuoto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

l'unita di intenti era per "defenestrare" l'asse lotito delaurentis dal monopolio in lega

E farlo avere a Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

E noi dobbiamo ancora farci male sangue per questi?

Si meriterebbero lo Stadium vuoto ogni volta, fin quando non decidono di andare via. Per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'avevamo capito che c'era unitá.

Elkan è sempre stato interista.

Macché interista, Elkan ha in mente tutto fuorché il calcio. Ricordati che andò a Napoli a festeggiare il loro scudetto... Ha un'immagine pubblica che deve cercare di vendere a prescindere dal tifo. Che poi non ci riesca perché ha il carisma di un'ameba è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti