Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire....si parla della politica del calcio, delle riforme della FIGC. Che dovrebbe dire l'Inter mi fa schifo? Non è un tifoso che scrive nel forum come noi. Deve mantenere toni normali

Come minimo ma proprio minimo dovrebbe stare zitto, e già non andrebbe bene pensarla ma tenersela. Dovrebbero imparare ad avere una dignità questo dovrebbero come persone prima che come manager.Ma la deve dire probabilmente perchè stanno preparando qualche altra porcata. Magari sanno che la CEDU presto darà ragione a Giraudo e mettono le mani avanti perchè si metteranno ancora una volta a 90. Schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi risulta che in premier ci sia gente attaccata alla poltrona, scandali che colpiscono solo una società, presidenti pagliacci (vedi quello viola o l’ex sampdoriano) che fanno il teatrino contro una sola squadra, società colpite da scandali che non ne pagano le conseguenze. Anzi, in premier, il presidente che qui compra squadre da anni, passando prima da Cagliari e ora da Brescia, è stato cacciato a calci in * dopo 4 mesi.

La verità è che son tutti dentro sto teatrino che è la lega calcio A (che rispecchia molto della politica italiana). Ma non capisco perché uscirsene con ste frasi, almeno evitassero.

Ripeto la comunicazione può essere fatta meglio ma il discorso della sinergia necessaria resta. Che poi ci siano pagliacciate all'italiana siamo d'accordo. Ma l'unione sarebbe l'unico modo di fare crescere il sistema che ricordo è prima economico che sportivo. Poi che l'Italia sia il paese dei comuni dove la gente si fa guerra anche se vive nella stessa città ma in quartieri diversi, se può essere.folcloristico per chi ci guarda da fuori è sempre stato uno dei principali punti di debolezza di questo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Macché interista, Elkan ha in mente tutto fuorché il calcio. Ricordati che andò a Napoli a festeggiare il loro scudetto... Ha un'immagine pubblica che deve cercare di vendere a prescindere dal tifo. Che poi non ci riesca perché ha il carisma di un'ameba è un altro discorso. 

Si ma guarda caso i suoi tempestivi ingressi negli affari della Juventus combaciano con cicli vincenti di quelli lí. Direi che due casi fanno una prova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì fatevi inchiappettare … schifo di società e proprietà’ quelli espongono scudetti rubati rubano fanno le peggior nefandezze e sta società’/proprietà sempre a pecora VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Si ma guarda caso i suoi tempestivi ingressi negli affari della Juventus combaciano con cicli vincenti di quelli lí. Direi che due casi fanno una prova...

Evidentemente ci sono interessi politico-economici. Escludo che lo faccia per la soddisfazione di vedere l'Inter alzare trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono interessi politico economici ancora peggio...la Juventus non é il suo giochino da mettere in piazza quando deve coprire i suoi sotterfugi.

Anche io penso che sia così, la Juventus è uno strumento potente nelle mani di Elkan che lo usa, appunto, come strumento. E la cosa mi manda al manicomio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No no, ha ragione l'utente che hai quotato.

Ma l'hai visto in faccia? Non fosse nato nella culla giusta oggi al massimo farebbe il contabile, forse, in una minuscola azienda.

Ha la faccia dell'uomo d'affari? Dell'uomo sveglio? In gamba?

Dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Passa davvero la già ben poca voglia che è rimasta di seguire sta squadra e questi colori. Onestamente faccio fatica a riconoscermi nella temutissima società e squadra degli anni 90. Ma siamo davvero arrivati a sti punti? e soprattutto, come ci siamo arrivati a sta situazione? rimango davvero allibito e senza parole. Occhio a tirare troppo la corda, che la pazienza è satura per parecchi tifosi e ci vuole poco a mollare gli ormeggi. C'è anche ben altro da fare nel week end, il calcio non è essenziale.

Come ci siamo arrivati ? Quando è stato fatto fuori AA, avversato da tanti qui in VS .

L'unico che amava la Juve nella proprietá.

È rimasto SOLO, avversato anche da tanti juventini, soprattutto per la vicenda superlega, che come vedete era l'unico appiglio per uscire da questa 💩.

Ora tenetevi JE, Calvo, Marotta, Gravina 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche Andrea Agnelli era vicino a Zhang e lo ha esternato spesso. Però adesso lo dice Calvo e apriti cielo. 

Se vuoi vado a riprenderti i topic di quelle uscite per farti leggere i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

No no, ha ragione l'utente che hai quotato.

Ma l'hai visto in faccia? Non fosse nato nella culla giusta oggi al massimo farebbe il contabile, forse, in una minuscola azienda.

Ha la faccia dell'uomo d'affari? Dell'uomo sveglio? In gamba?

Dai su..

Si si lo so che ha ragione, infatti sono d'accordo.

Mi chiedo solo come mai però le schifezze di Elkan corrispondano sempre a cicli vincenti dell'inter. Perchè non del Milan ad esempio?

Sarà un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come fu fatto per Moggi e Giraudo, è stato ordito un secondo golpe ai danni di Andrea Agnelli. In assenza di una dirigenza che faccia i nostri interessi, direi che è inutile seguire oltre (e dopo la pagliacciata delle plusvalenze anche i più boccaloni hanno capito il giochetto e si sono giustamente allontanati dal circo Serie A, ed i numeri direi che sono impietosi).

Questa non è più Juventus, si ritornerà a seguire quando (e soprattutto se) tornerà qualcuno di juventino vero. Questa dirigenza non mi rappresenta, e questo almeno significa che io sono dalla parte giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Se sono interessi politico economici ancora peggio...la Juventus non é il suo giochino da mettere in piazza quando deve coprire i suoi sotterfugi.

Anche io penso che sia così, la Juventus è uno strumento potente nelle mani di Elkan che lo usa, appunto, come strumento. E la cosa mi manda al manicomio. 

Anche suo nonno usava la Juve come strumento politico, così come Berlusconi lo faceva col Milan, solo che loro lo facevano per avere un'immagine vincente, mentre Elkan sembra usarla come merce di scambio, in senso figurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche suo nonno usava la Juve come strumento politico, così come Berlusconi lo faceva col Milan, solo che loro lo facevano per avere un'immagine vincente, mentre Elkan sembra usarla come merce di scambio, in senso figurato. 

Ma veramente pensano che l'avvocato tenesse la Juve perché suo tifoso o solo per quello? Ma forse non hanno capito di chi parliamo a quei livelli tutto è strumentale. Eh sì per loro sono giocattoli che utilizzano per divertimento e per il loro tornaconto come chiunque di noi farebbe se fosse al posto loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Diciamo che più della metà di questi vent'anni, cioè quelli sotto la presidenza di AA, sono stati tutt'altro che una svendità della dignità della Juve. Infatti lo hanno fatto fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A questo punto togliete il 38 fuori allo stadio e mettete il 36, almeno siete coerenti con l’unità d’intenti….

mammamia che schifo……

Mi stupirei se già non ci avessero pensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Anche perchè lo sanno benissimo l'astio (giustificato)che abbiamo nei confronti di quella società

queste dichiarazioni pubbliche  non fanno altro che girare il coltello nella piaga che abbiamo

ma se le tenga per lui ste cose, sembra che lo facciano per farci infuriare,per mettere benzina sul fuoco.

Lo sanno ? Sicuro? Guarda che questi vivono in un altro mondo, lontani anni luce dalla gente comune che sono i tifosi. Se dovessero leggere il forum cadrebbero dalle nuvole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma veramente pensano che l'avvocato tenesse la Juve perché suo tifoso o solo per quello? Ma forse non hanno capito di chi parliamo a quei livelli tutto è strumentale. Eh sì per loro sono giocattoli che utilizzano per divertimento e per il loro tornaconto come chiunque di noi farebbe se fosse al posto loro. 

l'avvocato teneva la Juve perchè era tifosissimo.... anzi, la teneva nonostante  li arrecasse qualche danno di immagine con critiche etc...per il fatto che era accusato di mettere soldi e risorse alla Juventus mentre c'era la crisi dell'auto,casse integrazioni etc....chiedere a platini e non solo a lui quando veniva svegliato alle 5 del mattino al telefono per parlare di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti