Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

E si che, dopo parole del genere, il problema è lo sponsor...

Qui stanno cancellando l'identità della Juventus, altro che sponsor.

Era per sottolineare che invece di straparlare facesse il suo dovere.. l'identità della Juve è da mo' che la stanno cancellando.. direi dal 2006

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

l'avvocato teneva la Juve perchè era tifosissimo.... anzi, la teneva nonostante  li arrecasse qualche danno di immagine con critiche etc...per il fatto che era accusato di mettere soldi e risorse alla Juventus mentre c'era la crisi dell'auto,casse integrazioni etc....chiedere a platini e non solo a lui quando veniva svegliato alle 5 del mattino al telefono per parlare di Juve

Mah io onestamente non credo a questa visione ideale parli di un imprenditore che fosse tifoso non ne dubito così come non dubito che usasse la Juve così come la.fiat. Ma è una mia idea ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche suo nonno usava la Juve come strumento politico, così come Berlusconi lo faceva col Milan, solo che loro lo facevano per avere un'immagine vincente, mentre Elkan sembra usarla come merce di scambio, in senso figurato. 

Eh ma c'è un abisso di differenza tra i due "usi". Avere un'immagine vincente come scopo puó far solo bene alla società. Essere usata come paravento fa solo il male invece. 

6 minuti fa, pattanga ha scritto:

Era per sottolineare che invece di straparlare facesse il suo dovere.. l'identità della Juve è da mo' che la stanno cancellando.. direi dal 2006

Bhe l'avevamo ripresa direi dal 2010 in poi.

La stanno di nuovo distruggendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pattanga ha scritto:

Nell'era di AA l'identitá della Juve è stata una delle piú forti di sempre.

E agli altri, compresi gli infiltrati qui dentro, abbiamo lasciato solo camionate di Maalox. 

Altro ché... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Facesse il suo lavoro, ovvero il principale sponsor di maglia dov'e'? Invece che parlare di cazz..e

Era meglio trovarlo subito tra l’altro..con i risultati attuali chi ci vuole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così e ridotta la nostra Juve. Mi fece schifo AA quando disse che voleve abbastanza bene all'i°°°r e questa dichiarazione è la prova che siamo completamente sottomessi agli infami ndranghetisti del nostro calcio. Questo deficiente invece di pensare a trovare uno sponsor se ne esce con queste dichiarazioni che ci dovrebbero far capire in che mani siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riconosco più in questa società..io che da ben 50 anni vivo tra famiglia juve e vasco..x me qst colori ho pianto di gioia e dolori Heysel su tutte..ho difeso la juve dappertutto dopo il 2006 anche di più..ho creduto ad una rinascita mi si è riempito d orgoglio il cuore con Agnelli presidente li stadio nostro...ma adesso si sta oltraggiando noi tifosi si è passato il limite..se questa è la strada che si è intrapresa significa tradire miloni di tifosi..e dall amore all odio il passo è breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Lo faremo anche in Arabia Saudita, crediamo che gli investimenti centrali e la passione per il calcio siano qui.

Laggiù c'è una tale passione per il calcio che per i mondiali in Qatar hanno dovuto mandare i lavoratori stranieri allo stadio per riempire un po' i vuoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa il paio con quello che vorrebbe la Juve a Milano. 

Siamo in mano a gente che non sa cosa siano il calcio e la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Era meglio trovarlo subito tra l’altro..con i risultati attuali chi ci vuole…

Se non l'ha trovato all'inizio di questa stagione, con buone aspettative riguardo al nuovo progetto e la partecipazione a tutte le competizioni, compresi super coppa e mondiale per club, chissà cosa troverà la prossima estate, con la prospettiva magari di giocare giusto l'Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma la superlega ha rovinato la Juventus. Chissà se è stata tutta una strategia del Barcellona e del Real Madrid per far fuori la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questo fa il paio con quello che vorrebbe la Juve a Milano. 

Siamo in mano a gente che non sa cosa siano il calcio e la Juventus. 

È sempre lui eh... .ghgh

Cosa mi hai fatto ricordare, mi ero pure dimenticato di questa perla. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è difficile scindere la parte politica da quella sportiva/fede, racconto un aneddoto di diversi anni fa, ho incontrato all'inaugurazione di un club a prato moggi da molti ritenuto il migliore direttore sportivo degli ultimi anni e anche tifoso e alla mia domanda se ci fosse stato un giocatore in particolare che era contento di aver portato alla Juventus mi disse di no che quello era il suo lavoro e io chiedendo ancora nessuno? E allora lui mi rispose cannavaro ma non per una questione di tifo ma per la spesa sostenuta in base al rendimento poi avuto dal giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma cosa dovrebbe dire....si parla della politica del calcio, delle riforme della FIGC. Che dovrebbe dire l'Inter mi fa schifo? Non è un tifoso che scrive nel forum come noi. Deve mantenere toni normali

Dovrebbe stare zitto perché siamo l’unica squadra del campionato senza sponsor. Dovrebbe stare zitto perché siamo gli unici a subire torti arbitrali mentre ai suoi amico fuori e dentro il campo stendono i tappeti rossi. Dovrebbe stare zitto quando parla di risultati in Europa perché io ho solo visto una finale giocata da quelli e una squadra che ha un centesimo della nostra storia ha vinto lo scorso anno una coppa europea che noi non vinciamo da 40 anni. Il calcio italiano sta migliorando??? Ma li vede i nostri risultati sul campo??? Lo vede come siamo ridotti?? Ha mai sentito quelli di Inter e Milan parlare di amicizie con noi??? Lo sa che sono i primi pronti ad affossarci come hanno fatto con la Superlega??? E la colpa è di noi tifosi che foraggiamo questi schifosi anzi mi raccomando alla prossima tutti a riempire lo stadio. Ma io ne vado fiero che di proposito non vado allo stadio da anni e non compro nessun gadget, e non lo farò fino a quando ci saranno questi personaggi a rappresentarci. La Juve l’hanno uccisa loro con la complicità dei tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mano a dei scappati di casa che rinnegano il passato vincente e fanno comunella con la prescrittese ndranghetista, Calvo Ferrero Scanavino devono togliere le tende,ridatemi AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 10 anni di AA sono un'anomalia che non si ripeterà più. Per questa siamo stati massacrati disciplinarmente ed assoggettati alla logica della spartizione tra poteri "forti", in cui i "più forti" sono nerazzurri.

La precedente anomalia era quella di Moggi ed è andata come sappiamo.

Ora prepariamoci ad anni di consenziente purgatorio, ed avendo 68 anni, non so se e quando potrò tornare a gioire come dico io.

Di sicuro, so che a me un calcio addomesticato non interessa. Diventa un wrestling, e non è roba per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta parla calvo, ogni tanto Ferrero, qualche volta scanavino.

Nessuno mi rappresenta.

John se ci sei ridai la Juve agli juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che va allontanata dalla Juve il prima possibile! 

Marciume vero! Mi auguro di veder presto una nuova proprietà è che sia l'Inter a provare a venirci dietro per leccarci il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole

E mi hanno anche criticato per i miei post su JE 

Ma scherziamo? 

Dichiarazioni da vomito 🤮

Persone che non sanno cosa sia la Juve e la juventinità

VERGOGNA!!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco affatto.

Ormai il calcio è finanza. Cosa volete che importi di farsopoli e del numero di scudetti ai dirigenti di Juve e Inter? Gli interessano il bilancio e le entrate. Siccome per queste ultime può essere utile accordarsi coi prescritti (coi gobbi, visto da Milano) verso le TV, la Lega, la Federazione, l'Uefa allora ci si accorda. Semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti