Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

Più passa il tempo più capisco che ci stanno riducendo come una Ferrari qualsiasi. Gli amichetti inetti , quelli senza un perché per intenderci vengono mandati negli asset sportivi per limitare i danni che farebbero negli asset che più interessano. Non mi spiego altrimenti Arrivabene  ( Secco e Blanc e Cobollo li considero un peccato di gioventù … bruciata) , non mi spiego questi spiantati . 

Poi però guardo anche agli altri asset e capisco che la scelta delle persone non è il forte del bambinello francese viziato . 

Deve vendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prima all'ultima parola, dall'Arabia Saudita all'Inter, questa intervista conferma la bontà della mia scelta di avere ormai relegato calcio e Juve al semplice check del risultato su un app (per il fanta) e ai pop corn per le risse da bar sul forum. Mi sento rincuorato dalle parole di Calvo stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Ritirato il ricorso del risarcimento per calciopoli, unica società punita per le plusvalenze, unica società nominata da rocchi per un errore arbitrale a favore dopo essere stati massacrati per una stagione, unica società che non si difende dagli attacchi mediatici.  non dicono una parola, vivono su Marte 

Ma lo sa calvo cosa significa unità di intenti?

Sarebbe che dei delinquenti imbroglioni vincono e noi veniamo continuamente massacrati perdendo montagne di denari?

Apperò, proprio unita' di intenti.bravo calvo, tu si che ne sai a pacchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Certamente non sono dichiarazioni particolarmente intelligenti. Ma un dirigente va valutato per quello che è il suo operato, nel caso specifico “Managing Director Revenue & Football Development” con tutto quello che può voler dire quest’incarico…

Siamo sicuri che sia stato tradotto tutto correttamente e, come spesso accade, senza estrapolare e/o contestualizzare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amdir ha scritto:

Di manager né ha azzeccato solo uno in vita sua, Sergio Marchionne, che sfortunatamente è morto. Poi i manager che ha scelto uno peggio dell' altro. Da Arrivabene a tavares

Ma ho pure il dubbio che l'abbia trovato lui.

8 ore fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ma poi, già Elkann non mi ha mai dato di una persona... diciamo "furba" per non offendere, vedere pure la gente che lo circonda (Cobolli, Blanc, Ferrero, Scanavino) e rendersi conto del gruppo di... Mah.

Certe volte contano pure le facce. Non vorrei facesse come i ragazzini timidi a scuola che si univano in gruppo 

Tranquillo che chi gli deve fare fare soldi lo sa scegliere, il resto sono dipendenti che fanno quello che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E allora diciamoci le cose come stanno politicamente...cosa ci ha portato questa alleanza con i cartonati? 

Ci ha portato a far eleggere Simonelli in federazione...chi è Simonelli? colui che è a favore di Gravina...Gravina colui che grazie all'amicizia con infantino e grazie a Chinè ci ha fatto perdere la dignità e 150 milioni NON andando in Champion's...mentre Gravina spende parole d'oro per i cartonati e il Napoli nonostante la vicenda Oshimen...il tutto arrivando alla sua QUARTA nomina con il nostro benestare...sai cosa c'è Actarus7? CHE TE LA LASCIO TUTTA QUESTA COLLABORAZIONE in cui credi da quello che leggo nei tuoi post mentre ci dai dei"commenti infantili"...e allora io ti do' "dell'infantino".

Senza offesa chiaramente...ma come dato di fatto.

Non ho scritto che ci credo, anche perché non conosco tutte le dinamiche e le strategie all interno della lega.

Ma sono normali, lo faceva anche Agnelli con Zhang, accordi con club rivali per interessi comuni.

Quello che sicuramente non hai capito tu è perché l utente ha aperto questa inutile discussione e quale messaggio totalmente fuorviante voleva far passare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è bisogno di tornare al

2006. 

basta guardare come han fatto fuori AA

come han messo solo teste di legno e prestanome (arrivabene, ferrero ecc ecc)

come han lasciato allegri solo contro tribunali, giudici, giornali, opinionisti per 3 anni 

sti schifosi 

elkann schianta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son troppi anni ormai che la Juventus è in mano a questa proprietà, è un rapporto logoro e senza più senso dal punto di vista della competizione nei confronti degli avversari e nel voler primeggiare su tutti i fronti. Società che andava venduta 5 anni fa.

Continuo a pregare e sperare che nel giro di poco finalmente si aprirà una nuova era, e il fatto che ci siano tanti contabili e quaquaraquà come Calvo per sanare un minimo i conti mi fa sperare ancora di più che appena possibile questa appartenenza ormai tossica verrà recisa per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete sempre incapaci di vedere le prospettive vantaggiose a lungo termine, roba da analfabetismo culturale, eppure è facile da capire ora ve lo spiego:

mi sembra ovvio e sensato in ottica di rilancio bilanciato in cui ci sono priorità, porti ad un partenariato comune e utile ad entrambe le società che non è succube a semplicistiche contrapposizioni trialistiche, anche per superare tematiche congiunturali di dislivelli tra i valori dei campionati europei, gap la cui soluzione si presta a diverse e molteplici soluzioni ove la chiave di lettura risolutiva non è univoca ma, nel dettaglio richiede un'attenta condivisione di potenzialità e svantaggi, alle quali gli stakeholders quale audience base sono più attenti. .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, danwar ha scritto:

Ma calvo l’ha trovato poi lo sponsor? Perché é parecchio in ritardo mi dicono.

A 'sto punto non mi stupirebbe se ne uscisse con Pirelli, sponsor storico (anche se da qualche anno non più) dei cartonati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A 'sto punto non mi stupirebbe se ne uscisse con Pirelli, sponsor storico (anche se da qualche anno non più) dei cartonati .ghgh 

A quel punto chiudo tutto e mi metto a tifare pergolettese 😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

abbiamo aperto un ufficio in Hong Kong, per cercare di capire i possibili obiettivi in Asia, adesso è un ufficio di otto persone. Lo faremo anche in Arabia Saudita, crediamo che gli investimenti centrali e la passione per il calcio siano qui

Disse quello che ci ha lasciato una stagione senza sponsor, che vuole la sede a Milano e si dichiara amico dell'Inter. Questo è il peggiore di tutti in società, già per aver fallito lo sponsor meritava un congedo con disonore, invece ancora è stipendiato e peggio ancora apre pure bocca...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti