Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

Parla di unita' di intenti con inter e milan.

Non tra Juve e inter.

Si tratta di normali dinamiche di politica all interno della lega.

Poi una decina di pagine di commenti piuttosto infantili. Livello bassino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Umbs ha scritto:

Una Juventus sulla via della mediocrità. Non è mai successo, nemmeno in serie B regnava una mentalità del genere. 

C'era, almeno nei calciatori,molta più dignità, sia in B che negli anni dei 7° posti, a livello dirigenziale invece siamo lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace di quelli "svegli della cucciolata" che tacciano di complottismo chi ha "l'indecenza" di criticare Sua Grazia l'ingegnere per aver venduto e svenduto, come si fa con una meretrice, per ben due volte a questi lerci zozzi la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Parla di unita' di intenti con inter e milan.

Non tra Juve e inter.

Si tratta di normali dinamiche di politica all interno della lega.

Poi una decina di pagine di commenti piuttosto infantili. Livello bassino.

Si è no.

Vuole dire avere accettato di nuovo, dopo il 2006, di essere scarnificati dalla giustizia sportiva; di tollerare che sulle porcherie altrui (bilanci, ultras) scenda il silenzio; ecc.

Io vorrei vedere la mia società combattere: ricordi AA che pubblicava sul sito Juve il link alla relazione di Palazzi sulla prescrizione? E giù tre gg di polemiche… e il numero degli scudetti esposto allo Stadium?

ecco, anche lì forse qualche visione comune di politica calcistica c’era con i prescritti, ma lì si chiamava almeno per nome…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo dopo non essere riuscito a trovare uno sponsor, parla ancora? Qualche mese fa delirava sulla sede milanese, ora questo: ma non se lo può prendere Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite perché non mi arrabbio più per il calcio? Le rivalità di facciata sono solo per i tifosi, dietro sono tutti politici che se la ridono alle nostre spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo la Juve perché la amo e non abbandonerò mai i nostri colori ma:

a - Non spendo un euro dal giorno della penalizzazione

b - Se si perde, me ne frega il giusto, perché tanto i primi a cui non frega niente della Juve sono loro

Non mi farò mai più il sangue amaro per una partita. La guardo, se si vince (mai), sono contento, se si pareggia (quasi sempre) rimango deluso 5 secondi e se si perde, spengo, e mi metto a fare altro, spesso di divertente, perché non mi toglieranno mai più il buonumore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Io la ritengo una buona notizia ... Marotta potrebbe garantirci il posto in Champions.

non è il momento, né il luogo per trollare 😡

13 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma questo dopo non essere riuscito a trovare uno sponsor, parla ancora? Qualche mese fa delirava sulla sede milanese, ora questo: ma non se lo può prendere Marotta?

Pensa qui dentro in quanti parteggiavano per Calvo contro AA... ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inaudita di sta gente è che anni fa c'era una specie di alleanza strategica fra Juve e Milan che portava beneficio economico a tutte e e due ma i valori di forza in campo erano uguali. Parliamo di gente del calibro di Moggi Galliani Giraudo Bettega Braida Ramaccioni. Gente competente e con un carisma pazzesco. 

Qui abbiamo gente  la cui priorità non è dare alla Juventus uno sponsor adeguato o migliorare lo stato di salute della Juventus ma la loro prima preoccupazione è "il bene del calcio italiano" facendo i scendiletto a un club marcio che vive la sua età dell'oro su una farsa continua a livello arbitrale e di botte di * continue (avversari privi sempre dei loro uomini migliori contro di loro) gestiti da un signore cacciato dalla Juventus e regalato a quel club marcio. 

Vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ormai non mi riconosco più in questa Juve... sipario!!!

Se non capisci manco queste cose allora abbassalo il sipario. E se ti serve una mano chiamami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente sta gente  non ha ancora lo sponsor per la Juventus ma è soddisfatta per la nomina di un presidente di lega che non si sa quali benefici possa portare nell' immediato alla Juventus. 

Che schifo assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ormai è un club in mano a merdekiani in campo e fuori, più facciamo schifo più godono.  .asd

Comincio a pensare che molti interisti siano migliori di tanti, troppi Juventini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto...mi raccomando che non scappi una sola parola sul fatto che Marotta ha ammesso di essersi visto con il Beretta (tra l'altro daspato) immanicato con l'andrangheta per interessi di SOLDI...visto che era in mano loro il merchandising dei cartonati,rimaniamo sulla falsa riga delle maggiori testate sportive  Italiane dove una scrive un trafiletto di 3 righe titolato "la figc sapeva"...come se questo bastasse x disincolpare Marotta 😆🤦...oppure la gazzetta che neanche CITA il fattaccio,compatti e sereni con in testa Chinè che dorme barricato in ufficio senza leggere un giornale e le carte perse in chissà quale cassetto...fino alla prossima prescrizione.

Ecco Calvo,se si fa finta di niente... anzi si avvalla una certo Feeling vuol dire che si è della stessa PASTA...COMPLICI di un sistema MARCIO in cui dobbiamo addirittura elemosinare per avere un minimo di considerazione...perché piaccia ho non piaccia tutto quello che è accaduto a NOI...NON accadrà ad ALTRI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Si è no.

Vuole dire avere accettato di nuovo, dopo il 2006, di essere scarnificati dalla giustizia sportiva; di tollerare che sulle porcherie altrui (bilanci, ultras) scenda il silenzio; ecc.

Io vorrei vedere la mia società combattere: ricordi AA che pubblicava sul sito Juve il link alla relazione di Palazzi sulla prescrizione? E giù tre gg di polemiche… e il numero degli scudetti esposto allo Stadium?

ecco, anche lì forse qualche visione comune di politica calcistica c’era con i prescritti, ma lì si chiamava almeno per nome…

Si, e in parte condivido, ma mi pare stai andando oltre il tema specifico.

Calvo in questo caso si limitava a normali dinamiche di politica all interno della lega.

Anche A.Agnelli cercava la "fraterna" amicizia di Zhang per perseguire i suoi obiettivi.

Il "furbacchione" che ha aperto il topic voleva dare a quella frase un senso più ampio che non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Io la ritengo una buona notizia ... Marotta potrebbe garantirci il posto in Champions.

Marotta non vede l’ora di vederci falliti. Così avrebbe campo libero per i prossimi vent’anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti