Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciumbia

Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"

Post in rilievo

Calvoooooooo

Quelli sono prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui (e pignorati) e hanno appena messo la coppa di cartone in bacheca. 

Calvoooooo sono 38, più i 2 di inizio '900, fan 4 stelle!!!

ZIO MAGRO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Elkann entra nel cda di Meta. Zuckerberg: “Porterà una prospettiva internazionale”

Magari vende. Una bella cordata tra zuckemberg e Bezos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, danwar ha scritto:

Magari vende. Una bella cordata tra zuckemberg e Bezos.

Dubito. Era per dire che non gliene può fregare una cippa di noi . Lui è già oltre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Calvoooooooo

Quelli sono prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui (e pignorati) e hanno appena messo la coppa di cartone in bacheca. 

ZIO MAGRO

ma cosa deve saperne questo? È come parlare ad un esquimese di frigoriferi
Questo non capisce quanto sia sbagliato parlare ai tifosi della Juventus, di prescritti e la prescrittese

Ma del resto, da chi non sa nulla di Juventus, non mi aspetto nulla di diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Calvoooooooo

ZIO MAGRO

Quotone . Ma è la voce di uno che grida nel deserto temo 

Adesso, Buffon75 ha scritto:

ma cosa deve saperne questo? È come parlare ad un esquimese di frigoriferi
Questo non capisce quanto sia sbagliato parlare ai tifosi della Juventus, di prescritti e la prescrittese

Ma del resto, da chi non sa nulla di Juventus, non mi aspetto nulla di diverso

Neppure che venga riscelto da chi non sa nulla di Juve …. A meno che non sia per fargli fregare di nuovo la compagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che certi obiettivi comuni,solo ed esclusivamente economici, richiedano una qualche forma di collaborazione è palese e non dovrebbe essere uno scandalo prenderne atto.I soldi servono ed in giro ce ne sono pochi visti anche  i tanti guai di Stellantis e degli Agnelli. Ma certe cose che si fanno per necessità  non si dicono in giro.I tifosi si scandalizzano a ragione perchè la rivalità con le melme è altissima dopo farsopoli.Personalmente non mi fa né caldo né freddo apprendere che in lega gli interessi delle due squadre possono coincidere,la cosa che mi indigna è la mancanza di prudenza di Calvo nello spiattellare cose che dovrebbero restare molto nel vago.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, da questa cosiddetta "Società", mi aspetto tutto il peggio possibile ed immaginabile. 

Forse è veramente arrivato il momento, per me, di lasciar perdere e finirla qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta, da quando alla fine degli anni 70 fu introdotto lo sponsor sulle maglie delle squadre di calcio, che la Juventus è senza!

Forse invece di parlare, sarebbe meglio che facesse dei fatti o meglio ancora facesse come baglioni e si levasse dai ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è palesemente un infiltrato prescritto messo lì solo per ripicca verso Andrea.

Ricordiamo che siamo ancora senza sponsor e che vuole spostare la sede del club a Milano.

Poi ci chiediamo perché non vinciamo sul campo cambiando giocatori e allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che un dirigente inter parla di juve ci smerta... ogni volta che un dirigente juve parla di inter è una slinguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Calvo che fa queste dichiarazioni intelligenti e poi fa delle fantastiche partnership per pubblicizzare gli energy drink di uno che è stato cacciato a pedate dal Giappone perchè perculava i morti suicidi, maltrattava animali in streaming e recentemente è sotto inchiesta per truffa.

Io proporrei anche un bel gemellaggio con la Banda Bassotti e Pacciani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Bravo Calvo che fa queste dichiarazioni intelligenti e poi fa delle fantastiche partnership per pubblicizzare gli energy drink di uno che è stato cacciato a pedate dal Giappone perchè perculava i morti suicidi, maltrattava animali in streaming e recentemente è sotto inchiesta per truffa.

Sempre meglio costui sefz 

Lo vedrei bene ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra dimostrazione che i dirigenti messi li dal buon elkann non hanno niente a che fare con la Juve... 

abbiamo una società di dilettanti messi li per scaldare la poltrona, presidente compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤢

2 ore fa, Eymerich ha scritto:

.....

..non dargli idee, che questi ne sarebbero capacissimi.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti