Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matJuventino

Anno nuovo, Juve sconosciuta

Post in rilievo

Come avevo scritto su un altro topic: questa è veramente una stagione orribile. Forse la vivo peggio delle altre perché ero uno di quelli che, ahimè, ci aveva creduto in questo nuovo progetto. La delusione è veramente tanta. 

Vedere poi dove stanno squadre come il Napoli e pensare che Conte lo potevamo avere noi in questo momento...o l'Inter che ha preso il posto della squadra "più forte". Di certo non fa del bene alla mia salute. 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter con il duo Marotta - Conte è diventata quella che è ora. Quel furbone di De Laurentis ci ha visto lungo con Conte a differenza dei fessi Giuntoli e Ibra che non volevano caratteri forti in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Letto tutto e ti dico che le tue perplessità sono quelle di ogni tifoso juventino. Detto questo, va sempre tenuto presente il fatto di un rinnovamento totale, sia a livello di gioco, che di mentalità e che richiede quindi tempi lunghi, con (purtroppo) sofferenze da parte di noi tifosi. Il tifoso medio, non capisce le difficoltà di rinnovamenti cosi grandi e importanti e vorrebbe tutto subito, ma in una gestione come quella proposta da Giuntoli e Motta, il "tutto e subito" non è possibile averlo, quindi serve mettersi a sedere e aspettare tempi migliori. Arriveranno? Credo di si, ma fino a che non si capirà questo, si vivrà sempre di agonie.

Giusto però credo che ai tifosi preoccupi l’’involuzione di questa squadra. Se vedessimo delle cose positive allora ci sta avere pazienza perché è ovvio che la squadra è molto giovane e non può avere quella maturità tale da poter vincere subito. Ma qui da una partenza buona si è passati a fare disastri partita dopo partita. Ma comunque io non mi soffermerei sulle cose di campo solamente. I giocatori sono quelli che sono vero. L’allenatore ha colpe? Certo che si. Anche per lui varrebbe il discorso età e inesperienza se solo la smettesse di incaponirsi in idee che portano in un vicolo cieco. Ma la domanda principale da porsi è un’altra secondo me. Abbiamo un management che ci dia garanzie di aprire un ciclo vincente?? E qui la risposta è palesemente NO. Abbiamo gente che è messa lì solo per guardare il bilancio. Giuntoli per quanto possa essere bravo nelle questioni di campo (e questo lo ha dimostrato in passato e non da noi) mi

sembra assolutamente inadeguato a gestire in toto la parte sportiva e secondo me dovrebbe essere affiancato da un dg navigato come ai tempi si è fatto con Marotta e Paratici. Ecco Giuntoli dovrebbe fare il Paratici. Calvo non si capisce cosa faccia. Da quando lo hanno messo li ha aperto bocca tre volte. La prima ha detto che ci porterebbe la sede a Milano, la seconda che calciopoli è acqua passata e la terza che lavoriamo con l’Inter con i risultati loro e nostri davanti agli occhi. La prossima volta fa più bella figura se si presenta con la sciarpa nerazzurra. Ecco il problema è questo. Con queste persone dove vogliamo andare??? Da nessuna parte perché non sono in grado di gestire un club come il nostro ma io ho pure il timore che di vincere non gli importa nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto e aggiungo, (SECONDO ME) al momento l'allenatore e 10/11 di questa rosa non sono da JUVENTUS... Giuntoli una delusione... ma il pesce puzza dalla testa, abbiamo una società tra piena di incompetenti... un presidente che ha la presenza di un omino lego... ma andiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Si parte per fare il meglio possibile... il che comprende anche la possibilità di vincere qualcosa.

Tuttavia che con un allenatore nuovo (inesperto e tutto da verificare a certi livelli) e una squadra costruita in due settimane (con calciatori per prendere i quali non c'era certo la fila) ci voglia tempo e pazienza mi sembra ovvio.

Affermare il contrario sarebbe prendere in giro i tifosi il ché sarebbe anche peggio a mio avviso.

Scusami non ho capito la squadra costruita in due settimane...in che senso? Vuoi dire che non c'è stata programmazione nel nostro mercato? Sarebbe molto grave dato che il precedente allenatore non è stato cacciato all'ultimo momento, ma sapevano da tempo che a giugno lo avrebbero allontanato.

Sulla qualità dei calciatori acquistati...ammesso che noi non abbiamo il potere economico di competere per l'élite del calcio mondiale, mi sembra che comunque ci siamo ben difesi. Uno dei migliori centrocampisti delle ultime 3 Serie A (Koopmeiners). Uno dei miglior centrocampisti dell'ultima Premier (Douglas Luiz). Il miglior portiere per statistiche dell'ultima Serie A (Di Gregorio, per quanto a mio avviso Szczesny era superiore). Non è che abbiamo comprato quattro scappati di casa. Anche Nico e Conceicao non mi sembrano proprio due paracarri.

C'è chi è primo in classifica con un mercato: Buongiorno, McTominay, Lukaku, Neres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eli2000 ha scritto:

Ieri sera su Netweek Brambati e Oppini hanno detto che Motta ha messo fuori tutti quelli che hanno avuto discussioni con lui o non hanno approvato i suoi metodi che pare siano molto autoritari. Si tratta innanzitutto di Danilo ma anche Douglas Luis, Vlahovic, Cambiaso e Gatti. Se fosse vero sarebbe gravissimo perché i malumori dello spogliatoio si riversano sempre in campo. Io riporto quel che ho sentito. Questo allenatore manca sicuramente di empatia e calore umano.

Basta aver pazienza, vedremo se e quanto c'è di vero in tutto ciò nelle scelte che farà per il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Alla Juventus non esiste il tempo.

Non esiste il vinceremo (forse).

Alla Juventus esiste il presente, che vuol dire vincere.

Non è questione di tifoso medio, è questione che l'identità della Juventus é questa e lo è sempre stata.

Il problema é che adesso, per qualcuno, è normale invece essere quelli che forse, non si quando e come, torneranno a vincere. Siamo diventati l'Inter, con la differenza che a noi poi non ci affossano le concorrenti ogni tot anni...

Ma va' cvi sono state epoche in cui per anni non abbiamo vinto niente e neanche ci siamo arrivati vicino. Io ho 66 e , e essendo di Milano, andavo da bambino a San Siro a vedere le partite contro Milan e Inter ed erano quasi sempre batoste . Basta con questa retorica controproducente che alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta, che poi è una frase veramente brutta, dare tutto è l'unica cosa che conta, che poi se si perde lo si fa con dignità. Non conoscete veramente la storia della Juventus. Io dalle batoste subite da bambino sono diventato ancora più tifoso e poi sono giustamente venuti gli anni belli che mi sono meritato per le sofferenze precedenti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Scusami non ho capito la squadra costruita in due settimane...in che senso? Vuoi dire che non c'è stata programmazione nel nostro mercato? Sarebbe molto grave dato che il precedente allenatore non è stato cacciato all'ultimo momento, ma sapevano da tempo che a giugno lo avrebbero allontanato.

Sulla qualità dei calciatori acquistati...ammesso che noi non abbiamo il potere economico di competere per l'élite del calcio mondiale, mi sembra che comunque ci siamo ben difesi. Uno dei migliori centrocampisti delle ultime 3 Serie A (Koopmeiners). Uno dei miglior centrocampisti dell'ultima Premier (Douglas Luiz). Il miglior portiere per statistiche dell'ultima Serie A (Di Gregorio, per quanto a mio avviso Szczesny era superiore). Non è che abbiamo comprato quattro scappati di casa. Anche Nico e Conceicao non mi sembrano proprio due paracarri.

C'è chi è primo in classifica con un mercato: Buongiorno, McTominay, Lukaku, Neres...

Guarda Koop a parte che,secondo me,ci darà soddisfazioni il resto sono giocatori da metà classifica prova ne sia appunto il fatto che su di loro non c'era nessuno.

Poi sul fatto che Conte avrebbe comunque fatto meglio con me sfondi una porta aperta.

Ma caso mai la colpa non è di Motta ma di chi lo ha messo lì... dico da sempre che la Juve la possono allenare in pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma va' cvi sono state epoche in cui per anni non abbiamo vinto niente e neanche ci siamo arrivati vicino. Io ho 66 e , e essendo di Milano, andavo da bambino a San Siro a vedere le partite contro Milan e Inter ed erano quasi sempre batoste . Basta con questa retorica controproducente che alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta, che poi è una frase veramente brutta, dare tutto è l'unica cosa che conta, che poi se si perde lo si fa con dignità. Non conoscete veramente la storia della Juventus. Io dalle batoste subite da bambino sono diventato ancora più tifoso e poi sono giustamente venuti gli anni belli che mi sono meritato per le sofferenze precedenti.

E' la frase simbolo della Juventus, quella scritta dietro la maglia e da per tutto.

Però passa come una retorica controproducente fatta da me...ok.

6 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda Koop a parte che,secondo me,ci darà soddisfazioni il resto sono giocatori da metà classifica prova ne sia appunto il fatto che su di loro non c'era nessuno.

Poi sul fatto che Conte avrebbe comunque fatto meglio con me sfondi una porta aperta.

Ma caso mai la colpa non è di Motta ma di chi lo ha messo lì... dico da sempre che la Juve la possono allenare in pochi 

Allora se siamo pieni di calciatori da metà classifica, la colpa è di chi li ha comprati...non credi? Alcuni pagati anche tantissimo per essere giocatori da metà classifica.

Su Motta non è che la sua colpa è quella di aver accettato la Juventus, ci mancherebbe. Chi non accetterebbe un'opportunità del genere. Probabilmente la colpa, come dici tu, è di chi ce lo ha messo. E allora chi è che ce lo ha messo? Chi è che ha comprato un pacco di calciatori mediocri e ha messo in panchina un allenatore non adatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

condivido tutto e aggiungo, (SECONDO ME) al momento l'allenatore e 10/11 di questa rosa non sono da JUVENTUS... Giuntoli una delusione... ma il pesce puzza dalla testa, abbiamo una società tra piena di incompetenti... un presidente che ha la presenza di un omino lego... ma andiamo

Elkann non fa tutto casualmente. Secondo me cerca il ridimensionamento per evitare nuovi esborsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gestione della rosa è stata folle fin dal primo giorno di Motta

però se all'inizio si poteva intuire un progetto sportivo che metteva alla porta determinati giocatori per trovare un rinnovamento "ragionato" adesso sembra che di ragionato non ci sia più nulla. Sembra un circolo di prime donne, dove a capo ci stanno Motta e Giuntoli che gestiscono la rosa come la peggiore delle suqdre da retrocessione.

il capitano messo fuori rosa, giocatori fondamentali che spariscono nel nulla e smettono di giocare, giovani promettenti che un giorno sono il futuro della squadra e il giorno dopo sono sul mercato, giocatori fuori ruolo a volte a caso a volte sembra fatto apposta per farli giocare male, giocatori sempre in campo anche se sono inguardibili, gioctori sempre in panchina e non si capisce il perché.......qua la lista sta diventando talmente lunga che ci fossi io in panchina probabilmente qualcuna di queste riuscirei a risolverle.

poi c'è il problema infortuni che ormai si è capito essere legato in gran parte allo staff medico. I problemi sono legati principalmente ai tempi di recupero e alla qualità del recupero. Poi sicuramente lo staff di Motta non è uno staff di alto livello perché nel momento in cui vedi che hai una rosa fragile, magari per una predisposizione dei giocatori stessi provi a cambiare qualcosa nell'approccio atletico.....invece sembra che si voglia perseverare in quella direzione e si ritorna al discorso di gestione della rosa.

riguardo invece al tema gioco da mettere in campo......non penso che i tifosi volessero o si aspettassero chissà che meraviglie. Io l'unica cosa che avrei voluto vedere è i giocatori messi nelle condizioni di rendere al meglio nel proprio ruolo, magari qualche giovane valorizzato, e vedere in campo 11 persone sapere cosa devono fare e non correre a vuoto senza un obiettivo.

Purtroppo vedo giocatori spesso fuori ruolo o in posizioni dove palesemente sono in difficoltà, giovani prospetti gestiti peggio di come faceva Allegri e 11 persone in campo che non hanno idea di cosa devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Demone ha scritto:

Letto tutto e ti dico che le tue perplessità sono quelle di ogni tifoso juventino. Detto questo, va sempre tenuto presente il fatto di un rinnovamento totale, sia a livello di gioco, che di mentalità e che richiede quindi tempi lunghi, con (purtroppo) sofferenze da parte di noi tifosi. Il tifoso medio, non capisce le difficoltà di rinnovamenti cosi grandi e importanti e vorrebbe tutto subito, ma in una gestione come quella proposta da Giuntoli e Motta, il "tutto e subito" non è possibile averlo, quindi serve mettersi a sedere e aspettare tempi migliori. Arriveranno? Credo di si, ma fino a che non si capirà questo, si vivrà sempre di agonie.

Buona parte della tifoseria si rende conto che non è possibile avere il "tutto e subito".
Non è possibile, quindi, chiedere (o pretendere) che arrivi subito quella cosa che ci manca da quasi 29 anni e che non è arrivata nemmeno nel ciclo di 9 scudetti consecutivi.
Dirò di più: la maggior parte dei tifosi si rende anche conto che pure lo scudetto al primo tentativo sarebbe stato molto difficile, anche se tale impresa fu realizzata sia nel passaggio da Delneri a Conte, sia nel passaggio da Conte a Allegri, sia nel passaggio da Allegri a Sarri.

Però il tifoso è preoccupato per una serie di motivi:
1. scudetto no, ma arrivare tra le prime 4 è OBBLIGATORIO e IRRINUNCIABILE, e i tanti pareggi ottenuti non sono un buon viatico
2. gli auspicati progressi sul piano del gioco si sono visti in maniera molto frammentaria, per ogni passo in avanti su un aspetto del gioco, se ne registrano due all'indietro in altri aspetti. In questo momento stiamo soffrendo tremendamente la mancanza di capacità di uccidere un avversario, di chiudere la partita, e abbiamo scarsa lucidità nel gestire una situazione di vantaggio.
3. In questa fase in cui abbiamo recuperato diversi infortunati, anche i cambi, che spesso sono una risorsa, si rivelano sbagliati, intempestivi, concettualmente improduttivi.

Personalmente non chiedevo né lo scudetto né tantomeno la Champions, ma onestamente essere fuori da due obiettivi già a inizio gennaio e essere in questa situazione dopo 6 mesi di lavoro, non me lo aspettavo.
Quindi delusione e  frustrazione, nel mio caso, ci sono, e penso siano anche comprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sicuramente molti avevano aspettative/pretese troppo alte. 

Qualcuno magari si era fatto illusioni, ma vorrei guardare negli occhi quei tifosi che pensavano  che dopo 18 gare avremmo totalizzato 12 pareggi, diversi dei quali contro club largamente inferiori, con un gioco e una solidità mentale non ancora convincenti.
Nel film che mi ero fatto, non c'erano sogni di scudetto o Champions League, ma mi prefiguravo una Juve che magari stentava un pò all'inizio, poi imboccava una strada più convincente, pur con inevitabili passaggi a vuoto di tanto in tanto.
Invece i passaggi a vuoto sono diventati la regola, non l'eccezione; più che una evoluzione, devo constatare una involuzione nel gioco e nell'atteggiamento; siamo riusciti a non sfruttare lo spicchio di calendario a noi favorevole per guadagnare posizioni, ma anzi abbiamo perso ulteriore terreno.

Ricordo a tutti che arrivare almeno quarti non è importante: è FONDAMENTALE, sennò il progetto dovrà essere ridiscusso, con pesanti ripercussioni sulla Juve futura.
Quindi pretendo un girone di ritorno assai più convincente di questo deludente girone d'andata.

Ripeto, allo scudetto non ho mai creduto, ma è un dato di fatto che a dicembre eravamo già fuori dai giochi.
A gennaio abbiamo bruciato quello che poteva essere un obiettivo raggiungibile (Supercoppa) e un trofeo da alzare.
Adesso sono rimasti qualificazioni agli ottavi di CL, vittoria della Coppa Italia (non mi sembra di chiedere la luna)  e piazzamento tra le prime 4.
Non facciamoceli sfuggire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Frazza ha scritto:

L’Inter con il duo Marotta - Conte è diventata quella che è ora. Quel furbone di De Laurentis ci ha visto lungo con Conte a differenza dei fessi Giuntoli e Ibra che non volevano caratteri forti in panchina.

Ibra, o chi per lui, adesso però lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Calvo non si capisce cosa faccia

Finora, solo danni. Un raccomandato che ogni volta che apre bocca spara cazzàte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Qualcuno magari si era fatto illusioni, ma vorrei guardare negli occhi quei tifosi che pensavano  che dopo 18 gare avremmo totalizzato 12 pareggi, diversi dei quali contro club largamente inferiori, con un gioco e una solidità mentale non ancora convincenti.
Nel film che mi ero fatto, non c'erano sogni di scudetto o Champions League, ma mi prefiguravo una Juve che magari stentava un pò all'inizio, poi imboccava una strada più convincente, pur con inevitabili passaggi a vuoto di tanto in tanto.
Invece i passaggi a vuoto sono diventati la regola, non l'eccezione; più che una evoluzione, devo constatare una involuzione nel gioco e nell'atteggiamento; siamo riusciti a non sfruttare lo spicchio di calendario a noi favorevole per guadagnare posizioni, ma anzi abbiamo perso ulteriore terreno.

Ricordo a tutti che arrivare almeno quarti non è importante: è FONDAMENTALE, sennò il progetto dovrà essere ridiscusso, con pesanti ripercussioni sulla Juve futura.
Quindi pretendo un girone di ritorno assai più convincente di questo deludente girone d'andata.

Ripeto, allo scudetto non ho mai creduto, ma è un dato di fatto che a dicembre eravamo già fuori dai giochi.
A gennaio abbiamo bruciato quello che poteva essere un obiettivo raggiungibile (Supercoppa) e un trofeo da alzare.
Adesso sono rimasti qualificazioni agli ottavi di CL, vittoria della Coppa Italia (non mi sembra di chiedere la luna)  e piazzamento tra le prime 4.
Non facciamoceli sfuggire.

Buongiorno e buon anno Zebra!

Condivido ciò che scrivi.

Sospetto - ma è una mera supposizione, prendila per ciò che vale - che la sequela incredibile di infortuni abbia "rotto" qualcosa.

Un nuovo percorso che, a mio avviso, aveva mostrato dei frutti.

E dopo un inizio incoraggiante, siamo peggiorati senza dubbio. A livello di risultati e di prestazioni.

Non abbiamo nemmeno potuto sfruttare quel calendario favorevole di cui parlavi.

Spero che Motta trovi una soluzione al più presto.

E che metta mano anche ad alcune scelte che francamente non ho capito. E che credo ci abbiano danneggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Buongiorno e buon anno Zebra!

Condivido ciò che scrivi.

Sospetto - ma è una mera supposizione, prendila per ciò che vale - che la sequela incredibile di infortuni abbia "rotto" qualcosa.

Un nuovo percorso che, a mio avviso, aveva mostrato dei frutti.

E dopo un inizio incoraggiante, siamo peggiorati senza dubbio. A livello di risultati e di prestazioni.

Non abbiamo nemmeno potuto sfruttare quel calendario favorevole di cui parlavi.

Spero che Motta trovi una soluzione al più presto.

E che metta mano anche ad alcune scelte che francamente non ho capito. E che credo ci abbiano danneggiato.

Gli infortuni non sono mai un fattore indifferente, hanno sempre un peso, così come lo hanno avuto negli anni passati, dato che da noi ormai gli infortuni sono una costante.
Però da un pò il grosso degli infortunati è rientrato, abbiamo un parco giocatori più ampio, ma questo maggiore ventaglio di possibilità non ha inciso positivamente né sui risultati né sulle prestazioni.
Condivido le tue considerazioni su Motta, anche lui deve migliorare e rivedere qualche sua convinzione.

P.S. Bentrovato e buon anno anche a te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Frazza ha scritto:

Non mi pare che Chelsea e Tottenham siano diventate chissà che dopo il passaggio del vate di Lecce... un po' va bene ma quest'adorazione del fuggitivo di una parte del Forum la trovo stucchevole a essere buono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zebra67 said:

Gli infortuni non sono mai un fattore indifferente, hanno sempre un peso, così come lo hanno avuto negli anni passati, dato che da noi ormai gli infortuni sono una costante.
Però da un pò il grosso degli infortunati è rientrato, abbiamo un parco giocatori più ampio, ma questo maggiore ventaglio di possibilità non ha inciso positivamente né sui risultati né sulle prestazioni.
Condivido le tue considerazioni su Motta, anche lui deve migliorare e rivedere qualche sua convinzione.

P.S. Bentrovato e buon anno anche a te!

L'infortunio piu' pesante credo sia stato quello di Bremer. Con lui a questo punto credo che avremmo diversi punti in piu'. Non siamo stati fortunati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Buona parte della tifoseria si rende conto che non è possibile avere il "tutto e subito".
Non è possibile, quindi, chiedere (o pretendere) che arrivi subito quella cosa che ci manca da quasi 29 anni e che non è arrivata nemmeno nel ciclo di 9 scudetti consecutivi.
Dirò di più: la maggior parte dei tifosi si rende anche conto che pure lo scudetto al primo tentativo sarebbe stato molto difficile, anche se tale impresa fu realizzata sia nel passaggio da Delneri a Conte, sia nel passaggio da Conte a Allegri, sia nel passaggio da Allegri a Sarri.

Però il tifoso è preoccupato per una serie di motivi:
1. scudetto no, ma arrivare tra le prime 4 è OBBLIGATORIO e IRRINUNCIABILE, e i tanti pareggi ottenuti non sono un buon viatico
2. gli auspicati progressi sul piano del gioco si sono visti in maniera molto frammentaria, per ogni passo in avanti su un aspetto del gioco, se ne registrano due all'indietro in altri aspetti. In questo momento stiamo soffrendo tremendamente la mancanza di capacità di uccidere un avversario, di chiudere la partita, e abbiamo scarsa lucidità nel gestire una situazione di vantaggio.
3. In questa fase in cui abbiamo recuperato diversi infortunati, anche i cambi, che spesso sono una risorsa, si rivelano sbagliati, intempestivi, concettualmente improduttivi.

Personalmente non chiedevo né lo scudetto né tantomeno la Champions, ma onestamente essere fuori da due obiettivi già a inizio gennaio e essere in questa situazione dopo 6 mesi di lavoro, non me lo aspettavo.
Quindi delusione e  frustrazione, nel mio caso, ci sono, e penso siano anche comprensibili.

Concordo. Io invece, a differenza di molti, sto diventando letteralmente allergico a tutti gli allenatori che si inventano ruoli e soprattutto che mettono i giocatori fuori ruolo: il suo maledetto 4231 se lo deve mettere in tasca, e deve riportare le mezzali a fare le mezzali, non "qualsiasi cosa non sia una mezzala".

Pare utopia avere un allenatore che metta i giocatori nei loro ruoli. Giuro che sono basito da questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti