Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"

Post in rilievo

Quoto

Il designatore AIA Gianluca Rocchi ha tracciato un primo bilancio degli arbitraggi della prima metà di Serie A: "Sono moderatamente soddisfatto di arbitro e Var. Non eravamo partiti bene, adesso siamo migliorati. Il Var può intervenire sempre, ma la filosofia è di togliere l’errore macroscopico. Chi decide chi interviene? Var e Avar. Stiamo facendo un gruppo solo di Var, così più professionisti avremo e meno problemi ci saranno".

"Douglas Luiz su Patric? Andava espulso. Ho chiesto severità massima, va bene valutare l'intensità ma bisogna punire il gesto. L'intenzione non è mai una cosa bella".

TuttoJuve

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito l’unico errore del campionato è uno a nostro favore. .ghgh 

Di Pellegri contro di noi, invece? Non dice niente?

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i tuoi amichetti niente eh, sempre immacolati, bravi e giusti vero?

Questa è una dittatura antijuventina, dovrebbe intervenire l’unione europea, l’Onu, chiunque in grado di liberare questo Paese da questa cricca malavitosa 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche essere d’accordo, visto che a parti invertite a caldo mi sarei alterato abbastanza di un mancato intervento.

Resta il fatto che quando c’è da esporsi lo fanno sempre ben volentieri se nell’esempio il favorito in questione è la Juventus.

Mai che leggessi di queste prese di posizione nei confronti di episodi relativi a certe squadre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Invece i tuoi amichetti niente eh, sempre immacolati, bravi e giusti vero?

"Il rigore di Inter-Napoli è un rigore che live avrei assegnato sempre, l'avremmo fatto tutti. Poi, rivedendolo, può essere discutibile, ma gli episodi discutibili sono materiale da Var. Quello su Dumfries l'avremmo dato tutti", ha ribadito, spiegando: "Il Var deve intervenire se l'arbitro commette un errore, dunque in Inter-Napoli non doveva intervenire".

Sembra un po' una supercazzola...

Sul Napoli:

Rigore di Empoli-Napoli? In dinamica il rigore c’è, non è uno step on foot come qualcuno disse, l’arbitro lo concede e restiamo sull’interpretazione e quindi giustamente è stato lasciato e non c’è da colpevolizzare”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citano sempre e solo episodi che coinvolgono la Juve tra le tante boiate var date/ignorate. Se non è malafede questa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Posso anche essere d’accordo, visto che a parti invertite a caldo mi sarei alterato abbastanza di un mancato intervento.

Resta il fatto che quando c’è da esporsi lo fanno sempre ben volentieri se nell’esempio il favorito in questione è la Juventus.

Mai che leggessi di queste prese di posizione nei confronti di episodi relativi a certe squadre…

Gatti che prende una testata in faccia da Pellegri invece andava bene, vorrei chiedere a qualunque giocatore cosa preferiva delle 2 situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo tracciato la strada x fargliela pagare a tutti..con Agnelli che prese Conte e nonostante gli attacchi continui rispondevamo..poi ci siamo genofllessi ed ora siamo carne da macello..non vinceremo mai più e ci faranno sparire se non rimettiamo le pallle in testa a questo sistema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

E come al solito l’unico errore del campionato è uno a nostro favore. .ghgh 

Di Pellegri contro di noi, invece? Non dice niente?

È il  solito discorso .ghgh

Qualche giornalaio gli ha chiesto di Pellegri?... ovviamente no...  invece gli avranno chiesto conto di Luiz .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno ci rubano punti su punti e poi citano a fine anno solo errori a nostro favore, in questo caso, tra l'altro, le immagini hanno chiarito che si trattava di una simulazione vergognosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso. Solito giochino. Ci sono 700 episodi assurdi (molti contro di noi)? Ne cita uno a suo dire pro Juve e dice che lì gli arbitri hanno sbagliato (come il rigore per il Bologna contro di noi un anno fa). Il segnale è chiaro. I fischietti recepiscono il messaggio e i risultati li vediamo. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti