Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"

Post in rilievo

34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Invece i tuoi amichetti niente eh, sempre immacolati, bravi e giusti vero?

Questa è una dittatura antijuventina, dovrebbe intervenire l’unione europea, l’Onu, chiunque in grado di liberare questo Paese da questa cricca malavitosa 

Dentro la nostra società ci stanno i principali sostenitori di questa dittatura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Rocchi, adesso che hai fatto l'esempio su un episodio sulla Juve brutta e cattiva ti sei guadagnato l'applauso del popolino calcistico, sei un grande politico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Dentro la nostra società ci stanno i principali sostenitori di questa dittatura 

Siamo come la Francia di Vichy

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dopo aver fatto male per 3 anni vince la coppa italia e urla contro rocchi. Cosa fa la juventus ? Esonera allegri. Vi pare normale ? Esonerato l'unica volta che e' stato bravissimo in 3 anni. Poi normale che rocchi e i suoi compagni di merende non hanno rispetto per la juventus. E' colpa della juventus come societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bravo Rocchi, adesso che hai fatto l'esempio su un episodio sulla Juve brutta e cattiva ti sei guadagnato l'applauso del popolino calcistico, sei un grande politico

Per completezza di informazione, non è stato l'unico episodio che ha commentato.  Restando solo alla Juventus si è espresso anche sull'episodio di mckennie a Monza (dicendo che è stato giusto non dare rigore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Per completezza di informazione, non è stato l'unico episodio che ha commentato.  Restando solo alla Juventus si è espresso anche sull'episodio di mckennie a Monza (dicendo che è stato giusto non dare rigore)

Grazie 

Comunque se va punito anche solo il gesto, certe partite si concluderebbero in 5 contro 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè guarda caso fa un esempio su un giocatore della Juventus 😁 che tra l'altro non ricordo neanche 

Semplicemente Luigi ha accarezzato Patrizio con l'avambraccio, credo non lo abbia nemmeno toccato. Si vedono cose peggiori praticamente ogni partita ma ovviamente ha scelto questo esempio, semplice coincidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che l'operazione simpatia non sta ancora dando tutti i frutti...

Ma in società ci stanno lavorando, eccome se ci stanno lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina al suo confronto era un signore. Personaggio discutibile (per usare un termine educato). È chiaro che giocheremo sempre 11 contro 12, tanto tra Juve e inter c'è unità di intenti (cit. Calvo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello che si è visto negli ultimi anni è imbarazzante...

da noi si dice che ha la faccia come il *

Ho sempre detestato Allegri ma quando si è messo ad inveire contro Rocchi , l'ho sentito veramente l'unico degno di indossare la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le porcate fatte a favore di alcuni negli ultimi tempi iniziano ad essere non giustificabili…, e quindi mi pare giusto, come al solito, tirare in mezzo la Juve e far alzare la nebbia sugli altri…

Solito modus operandi…

Che ha detto del 1º gol dell’Inter contro l’Atalanta? Ha chiesto massima severità agli oculisti che si occupano dei varisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrazione, per chi non lo vuole capire, che e' malafede. A luiz fu pestato il piede e lui scosto' il laziale con l'avambraccio.

Una azione perfettamente naturale, anzi se vi era una azione in corso, io non lo so perche' non seguo le partite, era calcio

di rigore per noi step on foot o come si chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Come l'anno scorso. Solito giochino. Ci sono 700 episodi assurdi (molti contro di noi)? Ne cita uno a suo dire pro Juve e dice che lì gli arbitri hanno sbagliato (come il rigore per il Bologna contro di noi un anno fa). Il segnale è chiaro. I fischietti recepiscono il messaggio e i risultati li vediamo. 

Ma almeno l'episodio dell'anno scorso, per quanto anche lì fu una porcheria tirare fuori quello in mezzo a 1700 decisioni contro, in sè e per sè almeno "singolarmente" non era del tutto inventato.. qua una specie di spallata usata come esempio di unicum di calcio violento impunito, vuol dire farla proprio sporca, tanto più se poi non fai subito coppia col caso- Pellegri, cosa su cui infatti ha taciuto..

Che poi una volta potevo capire che in mezzo al nostro dominio dovessero attaccarsi a 'ste robette per cercare da qualche parte di rallentarci, ma adesso, vuoi perchè siamo già indietro da soli, vuoi perchè siamo in piena Marotta league, fa anche un po' ride 'sta cosa.
Per dire: mio padre è napulegno e, bonariamente, negli anni, ogni cosa che mi ha potuto rinfacciare me l'ha rinfacciata.. però se mo' lo chiamo e gli dico: "oh pa'.. sai qual è lo scandalo arbitrale 2024 secondo Rocchi?? La spallata su Patric di D.Luiz".. perfino mio babbo si piega in due dalle risate, sempre che prima però, io lo aiuti a ricordare questo "gravissimo" episodio, che sarà rimasto sicuramente indelebile anche nella sua memoria .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Le porcate fatte a favore di alcuni negli ultimi tempi iniziano ad essere non giustificabili…, e quindi mi pare giusto, come al solito, tirare in mezzo la Juve e far alzare la nebbia sugli altri…

Solito modus operandi…

Che ha detto del 1º gol dell’Inter contro l’Atalanta? Ha chiesto massima severità agli oculisti che si occupano dei varisti?

Lui parla solo a danno della Juve, sempre e solo della Juve.

Poiché viene ignobilmente lasciato fare, lui continua placidamente a farlo e senza paura.

Piu' che con l'ennesimo colluso coi prescritti io me la prendo con la mia societa', silente come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti