Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"

Post in rilievo

Invece la testata di Pellegri non era un brutto gesto????? 

Munnezza!!!!!! 

Comunque questo omuncolo c'è l'ha con noi da quel famoso juve Roma 3-2, qualla del rigore di pogba sulla linea e il gol di Bonucci del 3-2 dove si lamentarono della posizione attiva di vidal.... 

È un rancoroso di Inda.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Le porcate fatte a favore di alcuni negli ultimi tempi iniziano ad essere non giustificabili…, e quindi mi pare giusto, come al solito, tirare in mezzo la Juve e far alzare la nebbia sugli altri…

Solito modus operandi…

Che ha detto del 1º gol dell’Inter contro l’Atalanta? Ha chiesto massima severità agli oculisti che si occupano dei varisti?

Ha spostato il focus dal primo goal della supercoppa a quello che riguarda la Juve . E poi dite che non è mafia questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ha spostato il focus dal primo goal della supercoppa a quello che riguarda la Juve . E poi dite che non è mafia questa 

Tutto procede secondo i piani.

E nessuno li ferma.

E' frustrante.

Naturalmente rocchi parla senza un minimo di vergogna perché sa che se lo puo' permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando OT : il goal dell’Atalanta invalidato per fuorigioco di 3 cm ininfluente . 

ma il rigore di Locatelli poi qualcuno ha rivisto il replay ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Tutto procede secondo i piani.

E nessuno li ferma.

E' frustrante.

Naturalmente rocchi parla senza un minimo di vergogna perché sa che se lo puo' permettere

Frustrante è dire poco. Gli deve scoppiare in mano il giocatolino . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a c******* 

Guarda caso tira sempre fuori sulla Juventus hai capito mentre tutta una serie di altre situazioni glissa….. e ci sono una sfilza di episodi lunghi come non so cosa..

Tanto ci saranno sempre gli impuniti prescritti seguiti dai pulcinellosi e si accaniranno solo ed esclusivamente sulla jula basta però ogni volta vivi sezionare tutti gli episodi e buttarli e farli diventare virali e smerdare****** questi *

10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vai in Jf e leggi così capisci .doh

Ok tnx vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Semplicemente Luigi ha accarezzato Patrizio con l'avambraccio, credo non lo abbia nemmeno toccato. Si vedono cose peggiori praticamente ogni partita ma ovviamente ha scelto questo esempio, semplice coincidenza 

Si è soltanto una coincidenza non bisogna essere maliziosi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Rocchi ha proprio quella faccia da indaista sfegatato!!!

Vabbè uno che da arbitro non ha visto Tuffaro aggrappato al piede di Toloi per non farlo calciare a porta vuota salvandoli da gol e rosso, se era a favore nostro lo radiavano invece è finito a fare il designatore strano.  .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate... non dico nulla che è meglio... anzi, dico solo che quella sfuriata di Allegri contro Rocchi a fine partita è stata l'unica cosa buona dell'anno scorso in aggiunta alla Coppa Italia

"Dov'è Rocchi?" A citare sempre presunti episodi arbitrali a favore nostro, pare. Lo ha fatto già un'altra volta. Se una è un caso, due son coincidenze, alla terza...

Io c'ho ancora in testa Candreva che tiene in gioco tutti e invece danno fuorigioco contro la Juve. Pensate un po'. Perchè non citano mai quella svista epocale a dir poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè uno che da arbitro non ha visto Tuffaro aggrappato al piede di Toloi per non farlo calciare a porta vuota salvandoli da gol e rosso, se era a favore nostro lo radiavano invece è finito a fare il designatore strano.  .asd

Era lui l'arbitro di quel rigore piu' rigore mai visto su un campo di calcio e ignobilmente non assegnato nonostante il var?

Ah beh, allora si spiega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Pagliaccio.

Unica volta che Allegri aveva ragione.

Busta di fertilizzante.

Quando in TV ha ripreso l'avvocato con la cravatta azzurra che parlava della juve?

Quando più di una volta ha fatto presente al mondo, anche juventino, che noi per la champions ci eravamo qualificati, ma per strani motivi non c'è l'hanno fatta giocare?

Quando a caldo appena terminata la partita ha fatto presente alle TV che appositamente ignoravano l'episodio, di andare a vedere come Candreva tenesse in gioco tutti in occasione di quel famoso gol annullato con la salernitana....

Quando ha fatto capire in più occasioni che in tanti episodi gli arbitri davano giudizi soggettivi e non più oggettivi, specialmente quando arbitravano la juve?

Quando ha in più frangenti fatto presente che non era possibile e non era semplice motivare un gruppo nello spogliatoio che prima di entrare in campo veniva a sapere di un -15 o di un -10......

Se vuoi ti faccio presente quante altre volte max allegri ha difeso anche te (oltre che la tua squadra)....altro che unica volta!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come "capoccione", che è diventato il mio gatto 3 anni fa quando si presemtò in giardino che voleva magnà... l'ho accontentato e ora farebbe di tutto per me... a meno che domani non si presenti nel giardino di qualcun altro e trovi cibo migliore. L'attuale proprietario per ora lo accontenta, ma tipi come Rocchi sono voltagabbana pericolosi. Marmotta stia attento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti