Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"

Post in rilievo

Senza di NOI non riescono a muoversi e non sanno cosa dire 

Comunque  Non solo Rocchi pure Marelli(DAZN) ha raccontato di un episodio di tanti anni fa quando giocava Sir Alex 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

"Il rigore di Inter-Napoli è un rigore che live avrei assegnato sempre, l'avremmo fatto tutti. Poi, rivedendolo, può essere discutibile, ma gli episodi discutibili sono materiale da Var. Quello su Dumfries l'avremmo dato tutti", ha ribadito, spiegando: "Il Var deve intervenire se l'arbitro commette un errore, dunque in Inter-Napoli non doveva intervenire".

Sembra un po' una supercazzola...

Sul Napoli:

Rigore di Empoli-Napoli? In dinamica il rigore c’è, non è uno step on foot come qualcuno disse, l’arbitro lo concede e restiamo sull’interpretazione e quindi giustamente è stato lasciato e non c’è da colpevolizzare”.

Ma non mi è chiaro, c’è una intervista più lunga dove fa altri esempi rispondendo a domande e qui viene riportata solo la parte sulla Juve oppure ha proprio parlato di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma non mi è chiaro, c’è una intervista più lunga dove fa altri esempi rispondendo a domande e qui viene riportata solo la parte sulla Juve oppure ha proprio parlato di noi?

Immagino ci sia un'intervista più lunga, nella quale gli viene chiesto di fare un bilancio di questi primi 4 mesi e mezzo stagionali,  di cui vengono riportati singoli stralci, che corrispondono a episodi a suo avviso rappresentativi di certe situazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mar79 ha scritto:

E' un'intervista dove affronta vari episodi.

Adesso, zebra67 ha scritto:

Immagino ci sia un'intervista più lunga, nella quale gli viene chiesto di fare un bilancio di questi primi 4 mesi e mezzo stagionali,  di cui vengono riportati singoli stralci, che corrispondono a episodi a suo avviso rappresentativi di certe situazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il peggior errore della storia .asd

Ormai non so se fanno ridere o fanno pena.

Fanno veramente pena, però anche noi un po' ce le cerchiamo queste situazioni con il nostro continuo silenzio/ assenso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè guarda caso fa un esempio su un giocatore della Juventus 😁 che tra l'altro non ricordo neanche 

Per forza...quando mai ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo Rocchi. Questa inflessibilità nei confronti di casi come l’episodio  che riguarda Juve e Lazio è da vero duro. Uomo onesto, coraggioso e soprattutto originale nel citare un episodio a favore Juve.

Le porcate e irregolarità che ogni giornata sono a favore dei cartonati , prescritti e impuniti, non sono fonte di ispirazione per questi galantuomo che ha a cuore solo il bene del calcio italiano .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi vaffa é già stato scritto e censurato 🤬??? Che schifo di personaggio questo qui.

52 minuti fa, Andre. S. ha scritto:

Che uomo Rocchi. Questa inflessibilità nei confronti di casi come l’episodio  che riguarda Juve e Lazio è da vero duro. Uomo onesto, coraggioso e soprattutto originale nel citare un episodio a favore Juve.

Le porcate e irregolarità che ogni giornata sono a favore dei cartonati , prescritti e impuniti, non sono fonte di ispirazione per questi galantuomo che ha a cuore solo il bene del calcio italiano .

Hombre vertical….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/01/2025 Alle 18:33, Platini'70 ha scritto:

Cioè guarda caso fa un esempio su un giocatore della Juventus 😁 che tra l'altro non ricordo neanche 

Io invece lo ricordo bene. Si tratta di un colpo con l’avambraccio sulla schiena di Patrik(che si mette le mani in volto come colpito da un gancio destro) dopo che lo stesso giocatore della Lazio aveva rifilato un pestone a Douglas Luiz. Uno di quegli interventi che in partita se ne fanno spesso,solo che non tutti fanno come Patrik che simula un colpo al volto.Evidentemente portare come esempio la testa subita da Gatti contro l’Empoli era tropo complicata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 13:29, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' un'intervista dove affronta vari episodi.

Non ho voglia di guardare il video. Sai dirmi se cita qualche episodio su cartonati e napolicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non ho voglia di guardare il video. Sai dirmi se cita qualche episodio su cartonati e napolicchi 

Il video non l'ho guardato neanche io per intero, ma avevo riportato questo:

"Il rigore di Inter-Napoli è un rigore che live avrei assegnato sempre, l'avremmo fatto tutti. Poi, rivedendolo, può essere discutibile, ma gli episodi discutibili sono materiale da Var. Quello su Dumfries l'avremmo dato tutti", ha ribadito, spiegando: "Il Var deve intervenire se l'arbitro commette un errore, dunque in Inter-Napoli non doveva intervenire".

Sembra un po' una supercazzola...

Sul Napoli:

Rigore di Empoli-Napoli? In dinamica il rigore c’è, non è uno step on foot come qualcuno disse, l’arbitro lo concede e restiamo sull’interpretazione e quindi giustamente è stato lasciato e non c’è da colpevolizzare”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti