Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

3 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma questi acquisti quando arrivano? Ogni giorno ci avviciniamo a qualcuno ma non si chiude mai, avremmo dovuto avere almeno 2 nuovi giocatori il 2 gennaio, ancora solo le solite notizie giornalistiche,  ogni giorno almeno un nome nuovo.....

Visti gli acquisti estivi viene quasi da sperare che non facciano mercato.

E non sono così ironico, purtroppo .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le comiche 

Che poi a bocciare il giocatore pagato un botto e che ha giocato pochissimo fanno veloce in società 

Ma a bocciare un allenatore che abbiamo visto ogni domenica no, quello no, ce lo teniamo fino a giugno e oltre... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia davvero strana. Giocatore che non abbiamo ancora visto all'opera e già si vuole cedere, e non per fare plusvalenza ma addirittura per ridurre la perdita. Incredibile la gestione se tutto ciò fosse vero. Ma quando lo hanno acquistato quest'estate a che pensavano? Resto sempre più perplesso ma spero che la confusione ci sia solo nei titoli dei giornali e non nella teste dei nostri dirigenti/allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Prima di svenderlo lo proverei a farlo giocare 3/4 partite intere di fila, potrà fare tanto peggio dell'ultimo koop?!

Le regge 3/4 partite di fila???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventinix ha scritto:

Giocatore non adatto alla Juve e al calcio italiano: meglio parta subito, prima che la sua valutazione cali ancora! 

E... da cosa lo avresti dedotto ?

Perché forse sei l'unico, evidentemente, ad averlo visto giocare... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Answ3r said:

Le comiche 

Che poi a bocciare il giocatore pagato un botto e che ha giocato pochissimo fanno veloce in società 

Ma a bocciare un allenatore che abbiamo visto ogni domenica no, quello no, ce lo teniamo fino a giugno e oltre... 

Mandare via Motta vorrebbe dire abbandonare stocazzo di progetto e che chi ha avuto questa bella idea si è sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Mandare via Motta vorrebbe dire abbandonare stocazzo di progetto e che chi ha avuto questa bella idea si è sbagliato. 

Infatti per non screditarsi lo terranno, pregando che raggiunga la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a questo articolo...ma comunque x me Luiz resta un ottimo giocatore...sarebbe un errore cederlo almeno prima di averlo visto giocare sul serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse vendere senza rimetterci troppo sarebbe da fare subito,troppo alto il rischio di un nuovo Arthur.

Bravo tecnicamente ma impresentabile atleticamente,lentissimo nella corsa,forse si porta dietro qualche problema fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credetemi, io non so più cosa pensare. Se vera la notizia, è la conferma che la Juventus è in mano a 2 improvvisati...messi appositamente lì per sabotarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi il brasiliano ha postato una foto in bianconero su instagram, dove si allena duramente... temo che, da qui fino a fine mercato, sentiremo tante di quelle voci da far impallidire lo spirito di Giovanna d'Arco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo giocatore, ma possibile che sia cosi scarso da non giocare mai in questa juvetta?

Certo che se non gli si da un po' di continuita' come fa a dimostrare il suo valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Proprio oggi il brasiliano ha postato un foto in bianconero dove si allena duramente... temo che da qui fino a fine mercato sentiremo tante di quelle voci da far impallidire Giovanna d'Arco.

Speriamo dai!

Fintanto che si allena in gruppo è un buon segnale.

Come abbiamo imparato questa estate, i "futuri epurati" si allenano a parte...

@Karma Cop era il campo n° 2 o il 3 quello dei "cattivi"? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Visti gli acquisti estivi viene quasi da sperare che non facciano mercato.

E non sono così ironico, purtroppo .doh

Per tacere di quelli dello scorso inverno….

Giuntoli è meglio che torni a Carpi, la sua dimensione è quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se lo daranno via faranno un errore clamoroso e poi l assurdità di pagare uno 50 milioni e non farlo praticamente mai giocare 

Il problema è che le speranze nell'immediato di questa squadra dipendono soprattutto da :

- dei puntelli in difesa

- una posizione giusta in campo di Koop, possibilmente in un centrocampo a 3

- il recupero integrale di Douglas Louis 👌 

Senza i migliori non siamo una squadra da primi posti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti