Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

Spero sia una bufalozza solita di gennaio, anche perché sembra fuori progetto pure Fagioli, se cedi anche Douglas Luiz devi andare a prendere anche un CC oltre ai due difensori e il centravanti stra urgenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Se così andasse a finire,  ma non ci credo, è un'ulteriore conferma che la storia degli infortuni è appunto una storia 

Poco ma sicuro. Molto probabile che siano nate divergenze con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un Mercato estivo disastroso 

Complimenti a Giuntoli 

La Juventus è peggiorata come società, mentalità, rispetto della storia. Ora sembra un racconto di un progetto di tre anni con ambizioni iniziali da provinciale, il monte ingaggi, i giovani: ma questi sono discorsi da Atalanta e da Sassuolo, non da Juventus. I soldi sono stati spesi male alla fine”.

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Poco ma sicuro. Molto probabile che siano nate divergenze con Motta

Come con Danilo! Io caccerei sia Motta che Giuntoli per cui non ho molta fiducia. Giuntoli mi pare un servo del padrone e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Ma prima diamogli qualche chance di dimostrare il proprio valore!

E NETTAMENTE più forte di Locatelli ma. In panchina abbiamo il Guardiola dei poveri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe la conferma dell’incompetenza di questa società come bruciare 50mln in 6mesi xchè il guru della panchina non riesce a valorizzare il miglior centrocampista della scorsa premier,x koop serviranno 12 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma almeno me lo fate vedere come gioca, prima?!

Quando si crede che ormai abbiamo ampiamente raggiunto il fondo, Giuntoli & c. riescono a stupire. Se fosse vero veramente imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupin.III ha scritto:

Le regge 3/4 partite di fila???? 

Fino allo scorso anno si, quest' anno su gli infortuni o presunti tali dei nostri giocatori ci sono più segreti che sull'area51, per cui non saprei che dirti 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La Juventus è peggiorata come società, mentalità, rispetto della storia. Ora sembra un racconto di un progetto di tre anni con ambizioni iniziali da provinciale, il monte ingaggi, i giovani: ma questi sono discorsi da Atalanta e da Sassuolo, non da Juventus. I soldi sono stati spesi male alla fine”.

Come con Danilo! Io caccerei sia Motta che Giuntoli per cui non ho molta fiducia. Giuntoli mi pare un servo del padrone e basta!

Il discorso di progetto è da provinciale. Le grandi squadre se la devono giocare sempre, anche quando gli avversari sono superiori. A noi manca esattamente questo, da trent'anni: non siamo mai stati l'outsider rispetto ai grandi club europei. Quest'anno sarebbe un buon anno per un outsider, non essendoci squadre veramente ingiocabili in Europa. E invece, stiamo qui a fare cappellate a ripetizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è disposto a comprarselo è perchè la storia dell'infortunio è una bufala. Penso che abbia litigato con Motta il giorno uno e la sua avventura alla juve non sia mai cominciata, altrimenti non mi spiego l'interesse di non 1 ma 2 club per un giocatore che non dà al momento nessuna garanzia fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettanti..primo acquisto di qst estate..presumo che qlc lo aveva visionato a lungo e senza mai giocare già lo sbolognamo??..mah c'è qualcosa che non torna...se fosse vero..rimango basito da qnt incompetenza in questa situazione

36 minuti fa, cgs ha scritto:

sarebbe la conferma dell’incompetenza di questa società come bruciare 50mln in 6mesi xchè il guru della panchina non riesce a valorizzare il miglior centrocampista della scorsa premier,x koop serviranno 12 mesi

..koop ritorna a bergamo a giugno ci scommetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Batik ha scritto:

Ma è mai possibile, siamo qui ad accapigliarci ad ogni minima scorreggia dei giornalai?

questo è un classico. 

detto questo, se lo cedessero rimane uno dei più grossi misteri della Juve degli ultimi 20 anni. 

Preso e pagato caro, tirata in squadra anche la morosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

quando si rifonda e si prendono tanti giocatori, sapendo poi che non puoi esagerare con gli ingaggi e quindi campioni affermati non ne puoi prendere, ci sta che qualche acquisto lo sbagli.

Tuttavia mi pare che kalulu, conceicao e thuram siano buoni acquisti.

Purtroppo sembrerebbe aver sbagliato l'allenatore e gli acqusti piu' costosi.

C'e' da dire che abbiamo buttato tante partite per cappellate mai viste dei nostri altrimenti molti giudizi sarebbero diversi.

Sono state per lo più scommesse.

Ha indovinato quelli in prestito.... Per far capire quanto ci credeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Spero sia una bufalozza solita di gennaio, anche perché sembra fuori progetto pure Fagioli, se cedi anche Douglas Luiz devi andare a prendere anche un CC oltre ai due difensori e il centravanti stra urgenti

Paradossalmente proprio perché sembra una bufala temo sia vero, io sono uno di quelli che ha criticato aspramente il brasiliano però qualche altra occasione la dovrebbe avere. Nelle ultime partite che ha giocato seppur per pochi minuti ho visto che questo il tocco di palla c'è l' ha eccome. Lui è Fagioli sono gli unici da questo punto di vista e noi vogliamo cedere entrambi 🤔 qualcosa non torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rumors su di lui si susseguono da settimane, ora sembra stare bene e comunque non gioca, è strano. Secondo me se deve andare via è meglio adesso perché non si svaluta ulteriormente, giugno potrebbe essere troppo tardi. Si dice lo voglia Guardiola o magari si potrebbe imbastire un affare con lo United. Certo, un allenatore che boccia i giocatori praticamente senza vederli all’opera lo trovo veramente poco umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti