Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

Ma sì, non ha la testa per giocare nella Juve, ha deciso di andare via dopo due mesi secondo me e non si è più impegnato… Meglio perderli che trovarli sti brasiliani del * a metà campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendiamo facciamo il miracolo. Se poi riuscissimo pure a dar via il giocatore totale olandese con lo sguardo da numero 10 allora ci sarebbe da andare a baciare Giuntoli sulla fronte ma con la lingua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Se lo vendiamo facciamo il miracolo. Se poi riuscissimo pure a dar via il giocatore totale olandese con lo sguardo da numero 10 allora ci sarebbe da andare a baciare Giuntoli sulla fronte ma con la lingua.

Sti due bidoni però li ha cucinati lo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Perché non gioca. Lo avevano mandato pure in next gen. 

Si, certo, era solo ironia, ho dimenticato di mettere la faccina che ride 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, innanzitutto non è detto che, appunto, a cercare di fare i furbi ci si guadagni davvero. Soprattutto però se fosse vera questa ipotesi DEL TUTTO CAMPATA PER ARIA (voglio evitare querele a me e indagini alla Juve) magari ci si è messi d'accordo che torna alla stessa cifra a cui è arrivato...

Francamente, la spiegazione "Motta è tonto" mi sembra altrettanto improbabile. Resta l'ipotesi che davvero non sta bene. Douglas Luiz, intendo, non Motta.

Posso sbagliarmi, ma penso che l'essere attenzionati da una qualunque Federazione nazionale (quella della Premier, nel caso del Villa), sia una cosa abbastanza seria e che non sia sufficiente un giochino per eludere controlli e sanzioni.
Voglio dire, se ti vendo un giocatore a 51 milioni proprio una settimana prima della scadenza dopo la quale avrei una penalizzazione di dieci punti, e poi me lo riprendo un anno dopo alla stessa valutazione, non occorre essere ispettori federali esperti di bilanci per capire che è stato fatto un artifizio contabile con una precisa finalità.

Nel caso di Douglas Luiz, escludo anche io che il principale colpevole sia Motta. Più probabile che si tratti di un calciatore che ha sofferto il passaggio dalla Premier alla serie A. Diversi calciatori, anche di buon livello, fanno molto bene in un determinato campionato, poi si "squagliano" come neve al sole quando si cimentano in un'altra realtà.
Probabilmente qualche limite a livello caratteriale e di adattabilità ad altri tipi di gioco, altrimenti si spiega male che a 26 anni un centrocampista da 10 gol e 10 assist non indossava la casacca del City o del Liverpool o dell'Arsenal, ma quella dell'Aston Villa (con il massimo rispetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Posso sbagliarmi, ma penso che l'essere attenzionati da una qualunque Federazione nazionale (quella della Premier, nel caso del Villa), sia una cosa abbastanza seria e che non sia sufficiente un giochino per eludere controlli e sanzioni.
Voglio dire, se ti vendo un giocatore a 51 milioni proprio una settimana prima della scadenza dopo la quale avrei una penalizzazione di dieci punti, e poi me lo riprendo un anno dopo alla stessa valutazione, non occorre essere ispettori federali esperti di bilanci per capire che è stato fatto un artifizio contabile con una precisa finalità.

Nel caso di Douglas Luiz, escludo anche io che il principale colpevole sia Motta. Più probabile che si tratti di un calciatore che ha sofferto il passaggio dalla Premier alla serie A. Diversi calciatori, anche di buon livello, fanno molto bene in un determinato campionato, poi si "squagliano" come neve al sole quando si cimentano in un'altra realtà.
Probabilmente qualche limite a livello caratteriale e di adattabilità ad altri tipi di gioco, altrimenti si spiega male che a 26 anni un centrocampista da 10 gol e 10 assist non indossava la casacca del City o del Liverpool o dell'Arsenal, ma quella dell'Aston Villa (con il massimo rispetto).

Con Lukaku Inter e Chelsea hanno fatto la stessa cosa, solo al contrario.

Oltretutto il Chelsea era la quarta volta che lo prendeva, avevano tanto bisogno di capire che il giocatore per loro non andava bene.

Oltre al fatto che pagato più di 100 mln a giugno, già a dicembre si parlava di un possibile ritorno a Milano, hanno evitato la farsa, ma giusto a giugno successivo lo rimandarono in prestito a Milano per la modica cifra di 20 mln.

In realtà l'Inter non sganciò una lira, perché per quella stessa cifra  gli mollò nientepopodimeno che il mitico Casadei.

Che se non ricordo male fu mandato nella loro squadra B.

Peggio dell'affare Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo tra 1-2 anni quando sarà forte almeno quanto il prime Vidal! Spero da noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2025 at 8:24 PM, Oaktreefan said:

Il giocatore piu' tecnico che abbiamo a centrocampo e che inspiegabilmente ancora non abbiamo praticamente mai visto.

Vedi un po' tu.

Questo l'anno scorso ha fatto 53 presenze e 10 gol in premier, è nel giro della nazionale brasiliana, l'abbiamo pagato 50 mln e se ne parla come del peggior scarpone da rifilare a qualcuno addirittura a gennaio, senza averlo mai visto giocare... boh una roba del genere in tanti anni che seguo la Juve non l'avevo mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Dario il grande said:

Esatto, difenderò l'operato di T.Motta sino a metà Febbraio poi se qualcosa non cambia in maniera drastica ed immediata, tanti saluti; pure io comincio ad avere il sospetto che qualcosa non fili per il verso giusto tra l'allenatore e la squadra, comunque auspico di sbagliarmi.

Comincio ad avere anch'io questa impressione... In ogni caso un acquisto del genere andrebbe tutelato; mi aspetto che una società seria faccia presente a Motta che prima di buttare 50 mln nel * il giocatore va provato e messo nelle migliori condizioni... questo sarebbe il suo lavoro. Potrei capire se i risultati dessero ragione al tecnico, ma visto che pure quelli fanno abbastanza schifo è ora che si dia una mossa e provi a recuperare giocatori di talento che ha (vedi Fagioli...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Si, probabilmente è così. Certo che ci aspettavamo ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, a77ila ha scritto:

Questo l'anno scorso ha fatto 53 presenze e 10 gol in premier, è nel giro della nazionale brasiliana, l'abbiamo pagato 50 mln e se ne parla come del peggior scarpone da rifilare a qualcuno addirittura a gennaio, senza averlo mai visto giocare... boh una roba del genere in tanti anni che seguo la Juve non l'avevo mai vista...

Concordo al 100%, il mondo al contrario proprio ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

I giocatori della Juventus sembrano automobili....appena la compri il valore si deprezza del 20%

Quando sei in banter era puoi comprare Haaland e diventa Pacione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quando sei in banter era puoi comprare Haaland e diventa Pacione

Mitico Pacione...pensa che quando giocava metà iscritti a questo forum non era ancora nato ..... Barcellona Juventus.....quel giorno spaccai la porta della cucina dalla rabbia e mia madre chiamò i vicini di casa per tranquillizzarmi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, a77ila ha scritto:

Può essere anche un giocatore superiore a Zidane ma se non ha la giusta mentalità a noi non serve a nulla. Si è visto l'atteggiamento e le prestazioni mostrate in quei pochi minuti giocati. Se ha già deciso con la testa che Torino non fa per lui è meglio per tutti che ritorni in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Può essere anche un giocatore superiore a Zidane ma se non ha la giusta mentalità a noi non serve a nulla. Si è visto l'atteggiamento e le prestazioni mostrate in quei pochi minuti giocati. Se ha già deciso con la testa che Torino non fa per lui è meglio per tutti che ritorni in Inghilterra.

ma provarlo per 4/5 partite consecutivamente e a minutaggi decenti, no eh?

giusto per capire chi è!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ma facciamolo giocare. Non lo abbiamo mica visto finora. Lo abbiamo pagato bene. Non posso credere che sia un brocco 

Purtroppo a Motta non piace.  Altrimenti qualche partita titolare l'avrebbe messo. Mi sembra palese non lo voglia. Di conseguenza meglio venderlo se si riesce a monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Radriv ha scritto:

Purtroppo a Motta non piace.  Altrimenti qualche partita titolare l'avrebbe messo. Mi sembra palese non lo voglia. Di conseguenza meglio venderlo se si riesce a monetizzare.

ma si può trattare in questo modo un patrimonio costoso della juventus?

ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ma si può trattare in questo modo un patrimonio costoso della juventus?

ma scherziamo?

Gestione dei giocatori vergognosa . Da inizio anno ne stiamo vedendo di cotte e di crude. Una roba che nemmeno nei dilettanti si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti