Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

9 ore fa, lillyBW ha scritto:

Douglas Luiz andrebbe provato, prima di cederlo

Se adesso è dura recuperare buona parte del valore a bilancio, in estate diventerà impossibile, e via al valzer dei prestiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Luiz che deve essere ceduto a gennaio perché non possiamo valutarlo avendo giocato pochissimo, in quanto quasi sempre infortunato. Bisognerebbe cedere quel bidone di Koopmainers, visto e rivisto e sempre nullo, finché qualcuno ci può ancora cadere e dare un  po' di soldi. A fine stagione, altrimenti, dovremo rimandarlo all'Atalanta per 7-8 milioni. Ma Giuntoli non lo capisce e Motta lo schiera sempre titolare lasciandoci in 10. A meno che non soffra di qualche strana malattia debilitante, è un giocatore penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non è Luiz che deve essere ceduto a gennaio perché non possiamo valutarlo avendo giocato pochissimo, in quanto quasi sempre infortunato. Bisognerebbe cedere quel bidone di Koopmainers, visto e rivisto e sempre nullo, finché qualcuno ci può ancora cadere e dare un  po' di soldi. A fine stagione, altrimenti, dovremo rimandarlo all'Atalanta per 7-8 milioni. Ma Giuntoli non lo capisce e Motta lo schiera sempre titolare lasciandoci in 10. A meno che non soffra di qualche strana malattia debilitante, è un giocatore penoso

Se Motta non riuscirà a far rendere un minimo nè Luiz, nè Koopmeiners, Giuntoli in estate non gliela farà passare liscia. Così. A sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Se Motta non riuscirà a far rendere un minimo nè Luiz, nè Koopmeiners, Giuntoli in estate non gliela farà passare liscia. Così. A sensazione...

Come fa a far rendere Koop che, ripeto se non è malato, non sa fare nulla. E' un bambino come fisicità, non sa dribblare, non difende , non vede il gioco e sbaglia tutti i passaggi. neanche Lippi, che era un genio, avrebbe saputo farlo rendere. Fuori dai cosiddetti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Come fa a far rendere Koop che, ripeto se non è malato, non sa fare nulla. E' un bambino come fisicità, non sa dribblare, non difende , non vede il gioco e sbaglia tutti i passaggi. neanche Lippi, che era un genio, avrebbe saputo farlo rendere. Fuori dai cosiddetti ! 

Quindi Gasperini cos'era? Un super-genio? Lo conosco bene Koopmeiners, da quando è in Italia, non è Zidane, ma nemmeno l'ombra di sè stesso che si vede quest'anno. Solo colpa sua? Forse... che ti posso dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Quindi Gasperini cos'era? Un super-genio? Lo conosco bene Koopmeiners, da quando è in Italia, non è Zidane, ma nemmeno l'ombra di sè stesso che si vede quest'anno. Solo colpa sua? Forse... che ti posso dire... 

Non lo so, giudico da quel che vedo e di occasioni Koop ne ha avute tante. Ma l'hai visto come gioca? E' il peggiore di tutti, gli altri chi più chi meno qualcosa danno , lui zero. L'hai visto contro il Milan, come tra mille errori, ha sprecato due contropiedi facili sbagliando il tempo del passaggio. Neanche Tavola ai suoi tempi. L'unica cosa che posso pensare è che sia malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

Per me è impossibile arrivare quarti purtroppo,se ci fosse il 5 posto anche anche ma 4 non arriviamo mi sa

Il quinto posto dipenderà lai risultati delle nostre squadre nelle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non lo so, giudico da quel che vedo

E fai benissimo. La stessa mia politica. Voglio vedere cosa uno sa fare da noi e allora dico se è bravo o meno bravo.

Ma in questo caso sono in una posizione scomoda. Lo ritenevo una gran mezzala, non per partito preso, che all'AZ non lo avevo visto, ma per quanto gli ho visto fare in Italia. Ci ho pure vinto un fanta grazie a lui. La sto vedendo anche io la pena che sta facendo ora. E ti dico:

1) non sta bene fisicamente

2) sta pagando il peso della maglia di un grande club   

ma...

3) Non è inserito in un contesto ed in meccanismi che lo aiutino ed in un ruolo che lo valorizzi. Nulla me lo toglie dalla testa.

Se farà tutta una stagione così, le responsabilità di Motta (oltre alle sue) ci sarebbero eccome. E ripeto, se finiamo terzi con gli Mbangula e gli Weah, Motta si salva. Ma se finiamo fuori dalla CL con i Koopmeiners ed i Luiz seduti in panca, Motta secondo me ha chiuso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E fai benissimo. La stessa mia politica. Voglio vedere cosa uno sa fare da noi e allora dico se è bravo o meno bravo.

Ma in questo caso sono in una posizione scomoda. Lo ritenevo una gran mezzala, non per partito preso, che all'AZ non lo avevo visto, ma per quanto gli ho visto fare in Italia. Ci ho pure vinto un fanta grazie a lui. La sto vedendo anche io la pena che sta facendo ora. E ti dico:

1) non sta bene fisicamente

2) sta pagando il peso della maglia di un grande club   

ma...

3) Non è inserito in un contesto ed in meccanismi che lo aiutino ed in un ruolo che lo valorizzi. Nulla me lo toglie dalla testa.

Se farà tutta una stagione così, le responsabilità di Motta (oltre alle sue) ci sarebbero eccome. E ripeto, se finiamo terzi con gli Mbangula, i Savona e gli Weah, Motta si salva. Ma se finisce fuori dalla CL con i Koopmeiners ed i Luiz seduti in panca, Motta secondo me ha chiuso.  

Ma gurda che Koop non va in panchina gioca sempre, sempre. A me già a Bergamo sembrava un giocatore normale, certo l'anno scorso ha segnato un bel po' di gol come Frattesi che è è anche lui un giocatore normale da 20 -25 milioni. A me sembrava, in un ruolo diverso, uno tipo De Roon che all'Atalanta fa ampiamente il suo, ma non vorrei mai da noi. Spero di sbagliarmi, che vuoi che ti dica, ma io proverei a venderlo adesso in Inghilterra che ha ancora una buona nomea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma gurda che Koop non va in panchina gioca sempre, sempre.

Parlavo sulla tua ipotesi di panchinarlo o cederlo (e per me qualche panchina oggi potrebbe anche non fargli male)

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

A me già a Bergamo sembrava un giocatore normale

Opinione diversa. Era ben più di un giocatore normale, era un gran bel giocatore.

Comunque vediamo a fine stagione. Oggi, personalmente, non lo cederei mai. Mentre Luiz, che l'allenatore non vede, lo darei, che tanto senza giocare, in estate siamo daccapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti