Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

58 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Giocatore che nelle movenze e per come tratta il pallone, 200 tocchi prima di fare un passaggio, ricorda molto Arthur. 

magari è accaduto ma l'ho anche visto in azioni più rapide, scambi di prima, tunnel e sombreri.....in quei pochi minuti che lo si è visto...

c'andrei cauto nel paragonarlo con quell'ameba di arthur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una squadra priva di tecnica e fantasia, non capisco la decisione di non provare a sfruttare le sue doti tecniche, da quello che posso capire e perché non corre tanto in allenamento? boh

cioe, una squadra che, offensivamente parlando, l'unico schema e 'passala a yildiz/concencao e che dio che la mandi buona.... un po di fantasia puo solamente far bene... provare a giocare con koop-d luiz-thuram in mezzo al campo no? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/01/2025 Alle 19:04, Giuseppe35 ha scritto:

Ma questi acquisti quando arrivano? Ogni giorno ci avviciniamo a qualcuno ma non si chiude mai, avremmo dovuto avere almeno 2 nuovi giocatori il 2 gennaio, ancora solo le solite notizie giornalistiche,  ogni giorno almeno un nome nuovo.....

Tranquillo. Calabria e Raspadori il 31 gennaio.

Douglas Luiz andrebbe provato, prima di cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Oaktreefan said:

ma si può trattare in questo modo un patrimonio costoso della juventus?

ma scherziamo?

Ma infatti non esiste proprio ! Può andare bene per un giovane della NG, il mister non lo vede e pazienza anche se magari avrebbe delle qualità, ma qui parliamo di gente da 50 mln... è dovere dell'allenatore provare in tutti i modi a valorizzarlo e invece questo ha fatto un paio di presenze, roba mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Radriv said:

Purtroppo a Motta non piace.  Altrimenti qualche partita titolare l'avrebbe messo. Mi sembra palese non lo voglia. Di conseguenza meglio venderlo se si riesce a monetizzare.

Boh. O forse e' lui che non si e' ambientato. Pero' prima di venderlo mi piacerebbe vederlo fare 90 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Boh. O forse e' lui che non si e' ambientato. Pero' prima di venderlo mi piacerebbe vederlo fare 90 minuti 

se non lo provi con una certa continuità, come puoi pensare che potrebbe magari cambiare idea?

l'entusiamo si può anche provocare eh....

proviamolo a più riprese, poi si vedrà

cavoli, investimento di 50 milioni eh (anche se sono meno, abbiamo dato via due scamorze per 22 milioni complessivi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

magari è accaduto ma l'ho anche visto in azioni più rapide, scambi di prima, tunnel e sombreri.....in quei pochi minuti che lo si è visto...

c'andrei cauto nel paragonarlo con quell'ameba di arthur

Diciamo che è un Arthur che ci ha creduto di più ma sempre quello rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2025 Alle 16:10, Rimpiango Rovella ha scritto:

Se non lo fa giocare nei due davanti alla difesa contro il Toro, significa che non lo considera proprio 

Significa anche che Motta se ne deve andare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello si prendesse la scena on positivo proprio nel derby e con loca assente, chissà magari si capisce che lui, koop e thuram devono essere i titolari li in mezzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza averlo mai visto in campo per un paio di partite di fila mi pare avventato liberarcene come fosse un appestato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cederlo dovrebbero darci lo stesso importo a cui lo abbiamo comprato ...non credo ci sia qualcuno disposto a farlo oltretutto anche in Inghilterra ora sono un po cambiate le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Per cederlo dovrebbero darci lo stesso importo a cui lo abbiamo comprato ...non credo ci sia qualcuno disposto a farlo oltretutto anche in Inghilterra ora sono un po cambiate le cose

Per non avere minusvalenze, 45 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti