Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

46 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il discorso di progetto è da provinciale. Le grandi squadre se la devono giocare sempre, anche quando gli avversari sono superiori. A noi manca esattamente questo, da trent'anni: non siamo mai stati l'outsider rispetto ai grandi club europei. Quest'anno sarebbe un buon anno per un outsider, non essendoci squadre veramente ingiocabili in Europa. E invece, stiamo qui a fare cappellate a ripetizione.

Milan DOCET!!! A parte che ho vinto la scommessa conoscendo PACCO TAREMI...IL Milan riparte e noi dobbiamo rompere il * alla nostra dirigenza come i tifosi ROSSONERI!!IMMENSI...2 volte battuti i prescritti e anche il finto allenatore arrogante che siede sulla panchina della squadra più vincente in ITALIA!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma almeno me lo fate vedere come gioca, prima?!

Ma se dopo i 2 rigori totalmente fortuiti era già alla gogna da parte della tifoseria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Ma se dopo i 2 rigori totalmente fortuiti era già alla gogna da parte della tifoseria?

Locatelli può leccare i piedi di Luiz ma quando hai un prescritto in panchina....

1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Poco ma sicuro. Molto probabile che siano nate divergenze con Motta

Quando se ne va il panettone??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il discorso di progetto è da provinciale. Le grandi squadre se la devono giocare sempre, anche quando gli avversari sono superiori. A noi manca esattamente questo, da trent'anni: non siamo mai stati l'outsider rispetto ai grandi club europei. Quest'anno sarebbe un buon anno per un outsider, non essendoci squadre veramente ingiocabili in Europa. E invece, stiamo qui a fare cappellate a ripetizione.

Vedi Liverpool...6 champions...esce Klopp sono ancora più forti.Tifiamo il ritorno di un Agnelli VERO va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sono state per lo più scommesse.

Ha indovinato quelli in prestito.... Per far capire quanto ci credeva.

Purtroppo con Giuntoli si pensava di aver preso un grande dirigente ma ora ci sono grosse perplessita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, inviso a Motta, è stato messo da parte. Se fosse rotto non lo cercherebbero nemmeno quindi sicuramente è l arrogante Motta che fa fuori quelli che non lo ossequiano, idem con Danilo. Via un allenatore così che antepone i suoi risentimenti al bene della squadra.

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Se lo cedono mettono la firma sull’ufficialità della loro incompetenza…

Esatto. Giuntoli ci fa proprio una figura di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Sarebbe comico 

Comico...a dire poco.

Divento pazzo quando vedo esprimere giudizi definitivi su un giocatore che è stato tra i migliori in Premier l'anno scorso,

quando da noi quel talebano in panchina ( ricordiamoci che questo non faceva giocare Yldiz per scelta tecnica col milan)

ancora gli fa fare solo gli ultimi 15' quando devi recuperare.

Ma gliele vogliamo far fare almeno 3/4 partite per 90° prima di esprimere qualsiasi giudizio....o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vedi Liverpool...6 champions...esce Klopp sono ancora più forti.Tifiamo il ritorno di un Agnelli VERO va...

Volesse il cielo. E qua dentro ad Andrea Agnelli in molti lo schifano pure. Così come schifavano Marotta (che era quello provinciale che comprava solo in Italia).

Restando in topic vorrei ricordare una cosa: Conte al primo anno da noi, arrivò che giocava col 424. Gli presero Vidal e per farlo giocare cambiò modulo. 
In rosa ci ritroviamo uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione in Premier League (10 gol e 10 assist non sono pochi), il campionato più importante  a livello mondiale è non riusciamo a farlo rendere.

Koop sembra il fratello scemo di quello ammirato l’anno scorso a bergamo (e non ci vuole un fenomeno a capire che lì dove viene messo non sa giocarci perché ha bisogno di più campo davanti).

Yldiz che si ritrova a giocare in fascia, nell’ultima partita doveva stare in panca e alla fine é stato tra i migliori in campo.

Dusan lo hanno capito anche i muri che da solo non regge l’attacco perché si innervosisce.

Allora va bene la pazienza, va bene tutto: ma Motta deve capire che gli uomini che ha non vanno bene per il modulo che vuole fare e sta massacrando investimenti importanti che sono stati fatti oltre che rendere insicuro tutto il gruppo squadra che é evidentemente a disagio.
Spero che gennaio porti ad una svolta, altrimenti credo che sia il caso di dividere anticipatamente le strade con l’attuale allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E... da cosa lo avresti dedotto ?

Perché forse sei l'unico, evidentemente, ad averlo visto giocare... 🤔

Non mi piaceva fin da prima, giocatore molto tecnico ma lento e lezioso. Il brasiliano da prendere era Ederson dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

questo è un classico. 

detto questo, se lo cedessero rimane uno dei più grossi misteri della Juve degli ultimi 20 anni. 

Preso e pagato caro, tirata in squadra anche la morosa.

Non ci voglio credere nemmeno un po’. Tutte fantasie dei mercatari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma almeno me lo fate vedere come gioca, prima?!

Eh no, è chiuso da Koopmeiners che è il preferito di Motta e non lo toglie neanche se gioca da 4.

Sarebbe perfetto come mezz'ala ma il cambio modulo è un miraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma gliele vogliamo far fare almeno 3/4 partite per 90° prima di esprimere qualsiasi giudizio....o no?

Il giudizio è già stato dato, mi pare. Dopo quattro mesi lo si può dire. Quindi, o Motta non ci capisce nulla, ma allora mi chiedo che senso abbia tenerlo sulla nostra panchina, o il giocatore e' davvero inadeguato. In ambo i casi non ha alcun senso tenere immobile a svalutarsi un giocatore messo a bilancio per 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il brasiliano non si trova, l'olandese non rende, l'italiano è sparito, il serbo è nervoso, il capitano fatto fuori... mai pensato di cambiare il manico invece di far fuori mezza rosa? 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente la dimostrazione della confusione che c’è, e non sarebbe una bella pubblicità né per Giuntoli né per Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Purtroppo con Giuntoli si pensava di aver preso un grande dirigente ma ora ci sono grosse perplessita'.

Vero, anche io ne ero convinto , poi ho fatto un salto in un sito del Napoli e ho visto una lista con i nomi dei giocatori acquistati da Giuntoli , almeno 80%aveva perso valore (Giuntoli non acquista giocatori a poco).

E vedendo i suoi due anni da noi si è dimostrato questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Luiz è il mio personale argine, se salta non avrò più pietà per nessuno, club da ribaltare perché poco serio 

C'era bisogno di capirlo per la storia Luiz????

Dato nelle mani di un allenatore che sta facendo gavetta alla Juve...con le sue idee bolognesi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Comico...a dire poco.

Divento pazzo quando vedo esprimere giudizi definitivi su un giocatore che è stato tra i migliori in Premier l'anno scorso,

quando da noi quel talebano in panchina ( ricordiamoci che questo non faceva giocare Yldiz per scelta tecnica col milan)

ancora gli fa fare solo gli ultimi 15' quando devi recuperare.

Speriamo stia finalmente bene perché è stato quasi sempre indisponibile e che Motta provi lui al posto di Koop in modo che la si finisca di giocare in 10 con l'olandese musiliano "l'uomo senza qualità", ma ci credo poco che toglierà quel brocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti