Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

Quindi l'attuale gestione elimina sia i giocatori della precedente gestione che quelli presi dall'attuale gestione stessa? E temo non sia solo una boutade giornalistica, non mi pare Luiz abbia solo problemi fisici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Il giudizio è già stato dato, mi pare. Dopo quattro mesi lo si può dire. Quindi, o Motta non ci capisce nulla, ma allora mi chiedo che senso abbia tenerlo sulla nostra panchina, o il giocatore e' davvero inadeguato. In ambo i casi non ha alcun senso tenere immobile a svalutarsi un giocatore messo a bilancio per 50 milioni

L’Aston Villa per fare mercato doveva cedere, e scelsero lui.Io penso che il giocatore non volesse il trasferimento, e che non lo abbia mai accettato, ed è per quello che si è messo e viene messo ai margini.

Ma qua dentro oramai è passata la vulgata che l’inetto Motta non è capace a metterlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

L’Aston Villa per fare mercato doveva cedere, e scelsero lui.Io penso che il giocatore non volesse il trasferimento, e che non lo abbia mai accettato, ed è per quello che si è messo e viene messo ai margini.

Ma qua dentro oramai è passata la vulgata che l’inetto Motta non è capace a metterlo in campo.

Ma intanto provalo e con continuità santo iddio!

Lo hai preso x essere il fulcro del centrocampo!

Provalo, provalo e riprovalo!

Magari si ambienta, funziona, si esalta ed e' contento di essere con noi!

Invece gli dai anche ragione! E ti credo che sia sempre piu' schifato di una scelta che non avrebbe magari mai fatto x sua scelta!

Gestione scellerata, assurda, dilettantistica, di un importante patrimonio del club!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se è come dici tu, e io non lo so, posso metterla tra le ipotesi, ma non lo so, sarebbe motivo in avanzo per cederlo limitando i danni (sempre ci si riesca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo hai preso x essere il fulcro del centrocampo!

Del 'lo hai preso' chi è il soggetto? Il punto sta lì.

Se il soggetto fosse Motta, può essere concepibile che sin dall'estate Motta lo abbia messo ai margini (salvo eventuali problemi di bipolarismo)?

Per conto mio Luiz lo ha scelto Giuntoli, credendo di aver colto una buona opportunità economica e dando per scontato che per Motta andasse bene. Ha fatto male i suoi conti, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma io non credo che sia nemmeno così, non mi sembra che Luiz sia arrivato scontento, ricordo che la trattativa è stata anche veloce e la prima cosa che ha fatto appena sbarcato è stata far firmare anche la compagna per la Juventus Women

Senza contare che sono dei professionisti e se accettano di cambiare squadra per 50 milioni non è che poi puntano i piedi per dispetto

E spero che anche la società prima di spenderli si interessi a quanta voglia ha quello di cambiare squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, danwar ha scritto:

Volesse il cielo. E qua dentro ad Andrea Agnelli in molti lo schifano pure. Così come schifavano Marotta (che era quello provinciale che comprava solo in Italia).

Restando in topic vorrei ricordare una cosa: Conte al primo anno da noi, arrivò che giocava col 424. Gli presero Vidal e per farlo giocare cambiò modulo. 
In rosa ci ritroviamo uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione in Premier League (10 gol e 10 assist non sono pochi), il campionato più importante  a livello mondiale è non riusciamo a farlo rendere.

Koop sembra il fratello scemo di quello ammirato l’anno scorso a bergamo (e non ci vuole un fenomeno a capire che lì dove viene messo non sa giocarci perché ha bisogno di più campo davanti).

Yldiz che si ritrova a giocare in fascia, nell’ultima partita doveva stare in panca e alla fine é stato tra i migliori in campo.

Dusan lo hanno capito anche i muri che da solo non regge l’attacco perché si innervosisce.

Allora va bene la pazienza, va bene tutto: ma Motta deve capire che gli uomini che ha non vanno bene per il modulo che vuole fare e sta massacrando investimenti importanti che sono stati fatti oltre che rendere insicuro tutto il gruppo squadra che é evidentemente a disagio.
Spero che gennaio porti ad una svolta, altrimenti credo che sia il caso di dividere anticipatamente le strade con l’attuale allenatore.

Motta in un grande club sarebbe già quasi out (vedi Fonseca) o ai titoli di coda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio venderlo ora piuttosto che fargli fare la fine di Arthur già a giugno.

Il suo contributo finora è stato pari a zero, anzi peggio visto che ha pure rimediato rigori contro. Perciò meglio avere qualche decina di milioni a disposizione per rimediare in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente cominceremo a mandare via tanti giocatori, anche quelli potenzialmente buoni, quando forse il problema risiede in chi li allena e li manda in campo. È vero, tanti problemi fisici, ma che sia un brocco è tutto da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che oltre ad un ottima stagione in Premier e'  ( era) anche un calciatore che fa parte della nazionale Brasiliana,,,,, tanto scarso .secondo me nn lo e'...

Diamogli spazio, che nelle poche volte che e' entrato ha fatto 2 / 3 passaggi che nn si vedevano da anni alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve tornare indietro che almeno venga fatto uno scambio dove prendere un giocatore decente.

complimenti a Giuntoli. Abbiamo speso più di 50mln per un giocatore fuffa e abbiamo pure dovuto prendere la fidanzata per la squadra femminile dove anche lei è tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, guardiamo la formazione dell'Aston e guardiamo come giocavano con Emery 

Pensate davvero che l'undici degli inglesi fosse migliore degli undici della Juve attuale? Allora facciamoci una domanda, non sarà l'integralismo di Motta a non far rendere la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz possiede elevata qualità tecnica, ma c'è qualcosa di molto poco chiaro in merito al suo mancato impiego (almeno che non si tratti di occulta strategia di mercato), forse serve quale possibile pedina di scambio per arrivare ad altro giocatore della Premier (a questo punto il sospetto c'è, ed è pure lecito).

A questo punto ci pongo pure Koopmeiners, il quale da una stagione all'altra non può essersi tramutato da centrocampista offensivo molto bravo, in uno scarso tappabuchi.

Tuttavia il grande mistero rimane Douglas Luiz, ai primi di Febbraio prossimo credo che l'arcano verrà rivelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi pervade la sensazione che la Juve sia intenzionata ad acquisire un centrocampista Italiano che al momento milita nel campionato Inglese e per ottenerlo manderà Douglas Luiz da loro, sempre che siano d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Ultimamente mi pervade la sensazione che la Juve sia intenzionata ad acquisire un centrocampista Italiano che al momento milita nel campionato Inglese e per ottenerlo manderà Douglas Luiz da loro, sempre che siano d'accordo.

Se ti riferisci a Tonali, magari!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti