Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

Per me (problemi fisici permettendo) dovrebbe essere tenuto e messo in campo con una certa continuità, per verificare quello che può dare e, eventualmente, rivalutarsi nel caso che a giugno la Juve decida di farne a meno.
Cederlo ora (penso che la Juve esiga quantomeno il prestito con diritto di riscatto per la società interessata) significherebbe soltanto grossa minusvalenza, in quanto a gennaio dovremmo negoziare una cifra di riscatto sensibilmente inferiore a quella sborsata per prenderlo dall'Aston Villa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità confermata anche da Albanese...

Allora teniamo Fagioli o andiamo a prenderne un altro? (Si fa per dire, perché manco riusciamo a chiudere i buchi che già ci sono).

Mi sento veramente interizzato... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto che i nuovi acquisti non potranno giocare le 2 partite rimanenti di champions e che comunque nelle liste per le partite successive non potranno esserci più di 3 cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Signori, guardiamo la formazione dell'Aston e guardiamo come giocavano con Emery 

Pensate davvero che l'undici degli inglesi fosse migliore degli undici della Juve attuale? Allora facciamoci una domanda, non sarà l'integralismo di Motta a non far rendere la squadra?

Così come non sono superiori le rose di Napoli, Atalanta e Milan. Ho qualche dubbio sull’Inter ma non ne sono sicuro. La differenza la fa l’allenatore, Conte su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, adon ha scritto:

Così come non sono superiori le rose di Napoli, Atalanta e Milan. Ho qualche dubbio sull’Inter ma non ne sono sicuro. La differenza la fa l’allenatore, Conte su tutti

Quindi la difesa di Inter napoli Milan ed Atalanta non sono superiori alla nostra tenuto conto degli infortunii? Allo stato abbiamo Savona cambiaso gatti e kalulu. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Yildiz è probabilmente il più forte in rosa, compito del tecnico sarebbe valorizzarlo e farlo rendere per quel che ha dimostrato di valere in Premier. Grave errore cederlo adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce perché questo non possa dimostrare su campo le proprie qualità e deve giocare 15 minuti a partita quando chiamato in causa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Avrebbe potuto anche fare molto meglio Conte visto che giocano una partita a settimana e si allenano nel migliore dei modi. La rosa dell'Inter è senza ombra di dubbio la meglio allestita in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Assurdo cederlo, non l'abbiamo mai visto giocare praticamente. Io credo in questo ragazzo a differenza dei tifosetti poco informati

Io l' ho sempre criticato però mi piacerebbe vederlo almeno fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma almeno me lo fate vedere come gioca, prima?!

Motta ha ampiamente dimostrato che i calciatori che non gli piacciono non vedono il campo.

Ergo, se a Motta non piace non lo vedremo mai continuativamente.

Anche perché comincio a non credere più che possa essere solo un problema fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Un Mercato estivo disastroso 

Complimenti a Giuntoli 

Come quello invernale dell'anno scorso. Questo compra nel mercato estivo e rivende in quello invernale e viceversa. Ma crede di comprare su Amazon che si riprendono la merce e ti danno indietro i soldi se non sei soddisfatto dell'acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Avrebbe potuto anche fare molto meglio Conte visto che giocano una partita a settimana e si allenano nel migliore dei modi. La rosa dell'Inter è senza ombra di dubbio la meglio allestita in Italia.

Non so se te ne sei accorto , ma al Napoli son primi con 12 punti in più dei nostri , in cosa avrebbe dovuto far meglio, vincerle tutte ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Motta ha ampiamente dimostrato che i calciatori che non gli piacciono non vedono il campo.

Ergo, se a Motta non piace non lo vedremo mai continuativamente.

Anche perché comincio a non credere più che possa essere solo un problema fisico...

Soprattutto se sono giocatori di personalità, la capra presuntuosa che abbiamo in panca non li fa giocare. Da qui si evince che DL deve essere veramente bravo e che non ama gli schemi imposti, motivo per cui non lo abbiamo mai visto e non lo vedremo mai in campo. Ma Giuntoli, prima di prenderlo ha chiesto a Motta se gli piacesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Soprattutto s sono giocatori di personalità, la capra presuntuosa che abbiamo in panca non li fa giocare. Da qui si evince che DL deve essere veramente bravo e che non ama gli schemi imposti, motivo per cui non lo abbiamo mai visto e non lo vedremo mai. Ma Giuntoli, prima di prenderlo ha chiesto a Motta se gli piacesse?

Bella domanda.

Sul fatto che Motta sia presuntuoso, completamente d'accordo. Anche solo la gestione del caso Danilo...La Juventus non è il circo che sono le altre società. Quello che ci ha sempre contraddistinto è il rispetto e il senso di appartenenza. Mai visto che si trattassero in questo modo così tanti calciatori in pochi mesi. Così distruggi il senso di famiglia che, nei momenti difficili, ha sempre permesso alla Juventus di venire fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non so se te ne sei accorto , ma al Napoli son primi con 12 punti in più dei nostri , in cosa avrebbe dovuto far meglio, vincerle tutte ?

Magari fare un bel record di pareggi...come piace fare a noi!!! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente si fatica a comprendere di come sia possibile che Koopmeiners giochi tutte le partite nonostante fatichi ad inserirsi in questi schemi e dall' altro lato non viene data una minima possibilità e continuità a Douglas Luiz.

Le cose sono due, o Douglas è stato acquistato nonostante in parere contrario di Motta oppure Motta ha fatto gli occhi dolci ad Alisha Lehmann ed è stato attaccato al muro da Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti