Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Douglas Luiz, interesse in Premier League: possibile ritorno in Inghilterra

Post in rilievo

20 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

io questo giocatore non l'ho ancora visto in azione, vorrei prima vederlo all'opera personalmente perchè di questo pseudo allenatore non mi fido.

Hanno simulato l’infortunio proprio per non farlo giocare e deprezzare. Evidentemente è un Diego 2.0… la sfiga capita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Magari fare un bel record di pareggi...come piace fare a noi!!! 🤣

Ridiamo per non piangere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va via è perché è l'unico che ha mercato e devono prendere in difesa e attacco 

gli infortuni di bremer e cabal ci hanno devastato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione evidente già dalle prime 2 giornate: l'allenatore non lo vede. A me sembra una follia dato che ogni volta che entra si vede che è il migliore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' un problema di caratteristiche del giocatore e di modulo.

Luiz non e' uno che rincorre gli avversari,non ne ha né il passo né la voglia a quanto ho visto.

Ed e' per questo che nella visione di Motta partirà sempre dietro un Loca o un Thuram.

Credo sia lo stesso motivo per cui Fagioli e' sparito dai radar.

Inoltre nel 4231 può giocare solo al posto di Koop,che comunque almeno corre.

Pero questo se deve marcire in panchina meglio cercare di inserirlo in qualche scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Del 'lo hai preso' chi è il soggetto? Il punto sta lì.

Se il soggetto fosse Motta, può essere concepibile che sin dall'estate Motta lo abbia messo ai margini (salvo eventuali problemi di bipolarismo)?

Per conto mio Luiz lo ha scelto Giuntoli, credendo di aver colto una buona opportunità economica e dando per scontato che per Motta andasse bene. Ha fatto male i suoi conti, evidentemente.

era generico, ovvio intendessi giuntoli.

ma anche qui c'è una riflessione, il ragazzo è stato un'occasione perchè il west ham si è preso 2 pipponi strapagandoceli.

quindi è stata un'opportunità + che una scelta mirata di una certa tipologia di calciatore

14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Hanno simulato l’infortunio proprio per non farlo giocare e deprezzare.

apperò, siamo al sadomasochismo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santoddio possiamo vederlo giocare con un minimo di continuità prima di capire se è buono o no?!

Questo non ha praticamente mai messo piede in campo e che diamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai seguito più di tanto David Luiz quando era in Inghilterra e quindi onestamente non so nemmeno il suo reale livello...ma un amico che è molto appassionato della Premier League me lo disse fin dai primi giorni che mise piede a Torino che non era un giocatore da serie A, nel senso che il modo di giocare in Italia non era adatto alle sue caratteristiche.

Detto questo, mi piacerebbe per lo meno vederlo giocare almeno tre, quattro partite di seguito, giusto per avere un giudizio più veritiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo definisce Diego 2.0 non ha mai guardato una partita di premier.....darlo via e non trovargli un posto da titolare in questa squadra è veramente sintomo di una società di dilettanti....questa non era la Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bella domanda.

Sul fatto che Motta sia presuntuoso, completamente d'accordo. Anche solo la gestione del caso Danilo...La Juventus non è il circo che sono le altre società. Quello che ci ha sempre contraddistinto è il rispetto e il senso di appartenenza. Mai visto che si trattassero in questo modo così tanti calciatori in pochi mesi. Così distruggi il senso di famiglia che, nei momenti difficili, ha sempre permesso alla Juventus di venire fuori.

Ma fai pure un danno economico, perché con questa mania di metterli fuori rosa, poi non puoi fare altro che svenderli alle altre squadre che certo non ti daranno mai quanto vorresti perché sanno che vuoi liberarti di quel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma fai pure un danno economico, perché con questa mania di metterli fuori rosa, poi non puoi fare altro che svenderli alle altre squadre che certo non ti daranno mai quanto vorresti perché sanno che vuoi liberarti di quel giocatore

Ah bhe questo poco ma sicuro.

Lo stiamo vedendo con lo stesso Danilo. Il Napoli lo vuole, ma non è disposto a pagarci un indennizzo per liberarlo adesso a gennaio. E giustamente direi...loro sanno che è fuori rosa e quindi per noi è solo un problema. Tireranno fino all'ultimo giorno di mercato per averlo gratuitamente. 

Che scelta assurda quella di mettere fuori rosa i calciatori e dirlo a mezzo mondo...non siamo neanche furbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ha i piedi più educati di tutti i nostri centrocampisti eppure non siamo ancora riusciti a vederlo come si deve 

Se non lo fa giocare nei due davanti alla difesa contro il Toro, significa che non lo considera proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma santoddio possiamo vederlo giocare con un minimo di continuità prima di capire se è buono o no?!

Questo non ha praticamente mai messo piede in campo e che diamine!

Se va via (il che vorrebbe dire che sta bene fisicamente) vuol dire che il giocatore non interessa a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la mia è una ipotesi del tutto fantasiosa e campata per aria eh. Ma nel caso tornasse proprio all'Aston Villa mi verrebbe un certo sospetto... noi facciamo finta di acquistare il giocatore risolvendovi le grane con le nuove regole della Premier, ma ve lo restituiamo a gennaio, in cambio voi ci valutate generosamente due giovani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi * questo deve stare da noi, ha una tecnica  ed una visione di gioco sopra la media, basta cominciralo a farlo entrare nelle rotazioni seriamente. e poi ha dichiarato recentemente che vuole dimostrare il suo valore ed io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Premetto che la mia è una ipotesi del tutto fantasiosa e campata per aria eh. Ma nel caso tornasse proprio all'Aston Villa mi verrebbe un certo sospetto... noi facciamo finta di acquistare il giocatore risolvendovi le grane con le nuove regole della Premier, ma ve lo restituiamo a gennaio, in cambio voi ci valutate generosamente due giovani...

A pensar male si fa peccato, ma…

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non sarebbe comunque una gran furbata, in quanto l'Aston Villa lo riprenderebbe al valore attuale, di certo assai inferiore a quanto abbiamo sborsato pochi mesi fa (51,5 milioni).
Tra l'altro non so se l'Aston Villa è già nella condizione di poter sborsare una bella cifra, tipo 35 milioni.
Sul nostro versante, la svalutazione di Douglas Luiz non verrebbe comunque compensata dalla valutazione generosa di Illing e Barrenechea (abbiamo ricavato 28 milioni complessivi, ma 20 li avremmo incassati comunque cedendoli ad altri club), con l'ulteriore beffa che a noi non resterebbe nulla in mano, mentre l'Aston Vuilla sarebbe proprietario del cartellino di 3 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non sarebbe comunque una gran furbata, in quanto l'Aston Villa lo riprenderebbe al valore attuale, di certo assai inferiore a quanto abbiamo sborsato pochi mesi fa (51,5 milioni).
Tra l'altro non so se l'Aston Villa è già nella condizione di poter sborsare una bella cifra, tipo 35 milioni.
Sul nostro versante, la svalutazione di Douglas Luiz non verrebbe comunque compensata dalla valutazione generosa di Illing e Barrenechea (abbiamo ricavato 28 milioni complessivi, ma 20 li avremmo incassati comunque cedendoli ad altri club), con l'ulteriore beffa che a noi non resterebbe nulla in mano, mentre l'Aston Vuilla sarebbe proprietario del cartellino di 3 giocatori.

Beh, innanzitutto non è detto che, appunto, a cercare di fare i furbi ci si guadagni davvero. Soprattutto però se fosse vera questa ipotesi DEL TUTTO CAMPATA PER ARIA (voglio evitare querele a me e indagini alla Juve) magari ci si è messi d'accordo che torna alla stessa cifra a cui è arrivato...

Francamente, la spiegazione "Motta è tonto" mi sembra altrettanto improbabile. Resta l'ipotesi che davvero non sta bene. Douglas Luiz, intendo, non Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Se non lo fa giocare nei due davanti alla difesa contro il Toro, significa che non lo considera proprio 

L'ideale sarebbe,visto che Motta di passare  al 4-3-3 non ci pensa minimamente, far giocare nei 2 a centrocampo Koop e Thuram e lui spostarlo poco più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvheart ha scritto:

L'ideale sarebbe,visto che Motta di passare  al 4-3-3 non ci pensa minimamente, far giocare nei 2 a centrocampo Koop e Thuram e lui spostarlo poco più avanti 

Si, sarebbe il suo ruolo naturale ma ho pensato che stando dietro ed essendo bravo a far partire l'azione sia dal basso che con lanci lunghi, in questa Juve sarebbe l'unico. Comunque basta che lo faccia giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juventinix ha scritto:

Giocatore non adatto alla Juve e al calcio italiano: meglio parta subito, prima che la sua valutazione cali ancora! 

forse è motta non adatto alla juve
non diventi un asino in pochi mesi
nazionale brasiliano, miglior c.c. della premiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti